PDA

View Full Version : Driver sata per installazione Seven Aiuto!

Matti.77
24-06-2009, 14:41
Ciao a tutti volevo installare l'ultima versione resa disponibile da microsoft
sul mio pc o su una macchina virtuale, il problema è che in tutti i 2 casi
mi dice che mancano dei driver, io penso che chieda i driver sata dell'hd (modello western digital sata wd5000aaks ) solo che non so come fare,
devo intregrare i driver nell'ISO (nn so come fare in ogni caso..) ?
se qualcuno mi può dare un consiglio li sarei molto grato.
ciao

mattia

Мир
24-06-2009, 15:18
Ciao a tutti volevo installare l'ultima versione resa disponibile da microsoft
sul mio pc o su una macchina virtuale, il problema è che in tutti i 2 casi
mi dice che mancano dei driver, io penso che chieda i driver sata dell'hd (modello western digital sata wd5000aaks ) solo che non so come fare,
devo intregrare i driver nell'ISO (nn so come fare in ogni caso..) ?
se qualcuno mi può dare un consiglio li sarei molto grato.
ciao

mattia

Serve sapere quale chipset hai, oppure la Mainboard. E' il controller sata che deve avere i driver giusti, non l'HD.
In genere Win7 riconosce molti driver automaticamente. Se non lo fa puoi provare ad andare sul sito del produttore della tua Mainboard e cercare di scaricare i driver per Win7 oppure puoi tentare con quelli per vista...

Matti.77
24-06-2009, 19:56
la mia mainbord è la P5Q PRO della Asus... come devo fare? non so bene quali driver devo scaricare e poi come faccio a metterli nella iso?
scusa il disturbo

ciao matti

Мир
25-06-2009, 15:42
la mia mainbord è la P5Q PRO della Asus... come devo fare? non so bene quali driver devo scaricare e poi come faccio a metterli nella iso?
scusa il disturbo

ciao matti

Mah.. secondo me installi i driver di default. Poi scarichi da internet i driver aggiornati del chipset (dal sito asus), e poi scarichi e aggiorni gli altri driver (audio, video, ecc..).

A menbra pero' che l'aggiornamento dei driver di Win7 avvenga semplicemente utilizzando la funzione 'update' di Win....