PDA

View Full Version : Sparatutto in prima persona...

chiodo92
24-06-2009, 15:11
Scusate, forse sarà l'ennesimo post:(
Non so più a che giocare...
Finora ho giocato a tutti i Cod, tutti i Crysis, la maggior parte dei Splinter Cell, FEAR, Timeshift, Bioshock, Stalker Clear Sky e Stalker Shadow of Chernobyl e Far Cry 2.
A che altro mi consigliate di giocare?
Tra quelli citati sopra quelli chee mi sono piaciuti di più sono i Call f Duty e Far cry 2 come trama e giocabilità.
Grazie

EDIT: Ho giocato anche ai Ghost Recon

mto89
24-06-2009, 15:18
I titoli della serie SWAT e Rainbow Six?

chiodo92
24-06-2009, 16:02
Swat mi sembra non siano recenti(l'ultimo dovrebbe essere il 4 che è del 2005).
Della serie Rainbow Six l'ultimo è vegas 2 che a prima vista non mi colpisce come grafica.

P.S. Sono molto attratto da giochi con ottima grafica...

taleboldi
24-06-2009, 16:29
i Ghost Recon ?

altrimenti se hai un pc ben carrozzato :D potresti provare Arma 2

ciauz

chiodo92
24-06-2009, 21:51
i Ghost Recon ?

altrimenti se hai un pc ben carrozzato :D potresti provare Arma 2

ciauz

an scusa, mi ero dimenticato di citare i ghost recon...ho provato sia il primo che il secondo. Secondo me hanno troppi tasti inutili e sono fin troppo "strategici" per i miei gusti.
Arma 2...ho guardato un pò di video ingame e il thread ufficiale ma con il pc in firma dovrei cavarmela almeno con tutti i dettagli medi.
Devo trovare e provare la demo.........assolutamente:D grazie

EDIT: oh c***o, non trovo il demo!!:muro: :doh:

Grey 7
24-06-2009, 22:12
se per te ghost recon è troppo strategico non ti avvicinare ad arma2

chiodo92
24-06-2009, 22:33
se per te ghost recon è troppo strategico non ti avvicinare ad arma2

strategico nel senso che non mi piace il fatto di comandare a distanza quei robot, dare ordini alla squadra, ecc...
Anche arma2 è così?

mto89
25-06-2009, 06:58
Swat mi sembra non siano recenti(l'ultimo dovrebbe essere il 4 che è del 2005).
Della serie Rainbow Six l'ultimo è vegas 2 che a prima vista non mi colpisce come grafica.

P.S. Sono molto attratto da giochi con ottima grafica...

il 4 di swat non è malaccio neanche ocme grafica, poi merita molto come gioco....seno come hai detto anche arma 2 se ti piacciono di guerra anche un po tattici

manuel-forever
25-06-2009, 08:16
se cerchi bene ce ne una marea i call of duty ;)

Er Monnezza
25-06-2009, 10:55
Scusate, forse sarà l'ennesimo post:(
Non so più a che giocare...
Finora ho giocato a tutti i Cod, tutti i Crysis, la maggior parte dei Splinter Cell, FEAR, Timeshift, Bioshock, Stalker Clear Sky e Stalker Shadow of Chernobyl e Far Cry 2.
A che altro mi consigliate di giocare?
Tra quelli citati sopra quelli chee mi sono piaciuti di più sono i Call f Duty e Far cry 2 come trama e giocabilità.
Grazie

EDIT: Ho giocato anche ai Ghost Recon

se ti è piaciuto quello schifo di Far Cry 2, allora non riuscirai più a staccarti da Far Cry se lo provi (che ce l'ho fisso sull hard disk da 5 anni)

Therock2709
25-06-2009, 14:53
Spero che ti sia dimenicato di dire che hai già giocato gli Half-life!
Ci sarebbero anche Cryostasis, i medal of honor (inizia dai primi, vecchi ma molto belli), The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena.

chiodo92
25-06-2009, 21:06
il 4 di swat non è malaccio neanche ocme grafica, poi merita molto come gioco....seno come hai detto anche arma 2 se ti piacciono di guerra anche un po tattici

L'ho visto da un mio amico...forse mi sbaglio ma a voi non sembra un pò ripetitivo? Cioè ho assistito a due missioni e in entrambe dovevi entrare in una casa e arrestare tutti senza uccidere nessuno...neanche una munizione usata...:rolleyes:

se ti è piaciuto quello schifo di Far Cry 2, allora non riuscirai più a staccarti da Far Cry se lo provi (che ce l'ho fisso sull hard disk da 5 anni)

Ma dici che è più bello il primo del secondo? A me è piaciuto soprattutto per la grafica e per l'esplorazione libera...

Spero che ti sia dimenicato di dire che hai già giocato gli Half-life!
Ci sarebbero anche Cryostasis, i medal of honor (inizia dai primi, vecchi ma molto belli), The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena.

Degli Half-Life mi sembrava di aver provato Half-Life 2 episode two. Non ricordo bene, comunque all'inizio ti trovavi all'interno di una stanza e dovevi riuscire ad uscire. Beh, non sono stato capace di uscire e l'ho disinstallato e riposto nello scaffale :asd:

Dei Medal of Honor non mi ricordo quale ho provato. Una delle prime missioni eri su un treno merci e dovevi fermarlo...non mi piaceva più di tanto.

Cryostasis è stupendo da quel che vedo dai video...idea originale:)
Anche The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena è abbastanza bello, vedo sui negozi online se li hanno entrambi:) grazie

Er Monnezza
25-06-2009, 21:35
è ovvio che è più bello Far Cry di Far Cry 2

ha una giocabilità molto migliore, ovviamente non ha la stessa grafica, ma fa ancora un figurone

la possibilità di esplorare c'è anche in Far Cry, e non c'è l'assurdo respawn dei nemici

chiodo92
25-06-2009, 21:39
è ovvio che è più bello Far Cry di Far Cry 2

ha una giocabilità molto migliore, ovviamente non ha la stessa grafica, ma fa ancora un figurone

la possibilità di esplorare c'è anche in Far Cry, e non c'è l'assurdo respawn dei nemici

ma è vero che l'hanno rilasciato in versione completa gratuita???

Er Monnezza
25-06-2009, 21:42
ma è vero che l'hanno rilasciato in versione completa gratuita???

è stato qualche tempo fa

comunque lascia perdere perchè per scaricarlo serve avere un account Ubi.com, e bisogna vivere negli Stati Uniti :D , inoltre avresti il gioco in inglese

chiodo92
25-06-2009, 21:52
è stato qualche tempo fa

comunque lascia perdere perchè per scaricarlo serve avere un account Ubi.com, e bisogna vivere negli Stati Uniti :D , inoltre avresti il gioco in inglese

Ma io ci vivo negli USA!!:D
Scherzo, comunque spero di trovarlo ancora nei negozi...con la mega-paghetta che mi hanno dato i miei per la promozione dovrò pur prendere qualcosa:D

Er Monnezza
25-06-2009, 21:53
sinceramente io preferisco Far Cry 1, tant'è che ce l'ho installato sull'hard disk da quando è uscito

Far Cry 2, si avrà una grafica più attuale, ma l'ho disinstallato dopo 2 settimane per noia

chiodo92
25-06-2009, 21:59
sinceramente io preferisco Far Cry 1, tant'è che ce l'ho installato sull'hard disk da quando è uscito

Far Cry 2, si avrà una grafica più attuale, ma l'ho disinstallato dopo 2 settimane per noia

Ma ti ha annoiato perchè era identico al primo e quindi non ne valeva la pena rigiocare lo "stesso gioco" o perchè era ripetitivo di per sè con sempre le stesse missioni?

Un'altra cosa, in far cry 1 si può migliorare ulteriormente la grafica con qualche tool o patch più attuale?

Er Monnezza
25-06-2009, 22:39
Ma ti ha annoiato perchè era identico al primo e quindi non ne valeva la pena rigiocare lo "stesso gioco" o perchè era ripetitivo di per sè con sempre le stesse missioni?

Un'altra cosa, in far cry 1 si può migliorare ulteriormente la grafica con qualche tool o patch più attuale?

non è per niente identico al primo, mi ha annoiato perchè la trama era una delle più stupide degli ultimi anni, e il gioco consisteva in una serie di missioni stupide e tutte uguali, un altra cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato il respawn assurdo dei nemici e la mancanza della possibilità di sporgersi a destra e sinistra da dietro gli angoli (cosa tipica dei giochi consolari)

per quanto riguarda migliorare la grafica di Far Cry 1, sicuramente ci saranno dei mod, ma se lo metti al massimo dei dettagli compreso antialiasing , anisotropico e hdr è uno spettacolo

Grey 7
25-06-2009, 22:41
...e c'è un respawn totalmente insensato dei nemici.

chiodo92
26-06-2009, 12:22
...e c'è un respawn totalmente insensato dei nemici.

ti riferisci al primo o al secondo?

Er Monnezza
26-06-2009, 12:40
ti riferisci al primo o al secondo?

al secondo, nel primo non ce n'è di respawn, ogni missione è ambientata su un isola diversa, o su un intero arcipelago, il tutto molto vasto, che puoi esplorare come ti pare, e dove puoi affrontare la missione nel modo che preferisci