pingalep
24-06-2009, 13:46
dato che ero impazzito per la prima stagione, ho visto quasi tutta la seconda in 4 giorni e ho capito che devo rpeservare al mia vita sociale e lavorativa, mi sono letto la trama di tutte le puntate fino all'ultima, e so di aver fatto la cosa giusta. le serie americane sono fatte apposta per dare dipendenza, e a un certo punto sfociano in un mare di misteri, misticismo, colpi di scena.
tornando al punto, ho capito quasi tutto della storia, ma non capisco da dove arrivano questi simil centurioni che nell'episodio finale della 4a seria combattono con le truppe della bsg. sono cylon ribelli o sono stati costruiti dall'uomo?
quando l'equipaggio scende a colonizzare newcaprica leggo che bsg e bsp vengono gestite da una skeleton crew...sono i simil centurioni?
risposta
i centurioni alla fine sono ribelli
skeleton crew vuol dire equipaggio ridotto all'osso
comunque gran serie, ora con calma mi guarderò anche gli episodi, quando avrò tempo!
tornando al punto, ho capito quasi tutto della storia, ma non capisco da dove arrivano questi simil centurioni che nell'episodio finale della 4a seria combattono con le truppe della bsg. sono cylon ribelli o sono stati costruiti dall'uomo?
quando l'equipaggio scende a colonizzare newcaprica leggo che bsg e bsp vengono gestite da una skeleton crew...sono i simil centurioni?
risposta
i centurioni alla fine sono ribelli
skeleton crew vuol dire equipaggio ridotto all'osso
comunque gran serie, ora con calma mi guarderò anche gli episodi, quando avrò tempo!