PDA

View Full Version : battlestar galactica: da dove viene la skeleton crew

pingalep
24-06-2009, 13:46
dato che ero impazzito per la prima stagione, ho visto quasi tutta la seconda in 4 giorni e ho capito che devo rpeservare al mia vita sociale e lavorativa, mi sono letto la trama di tutte le puntate fino all'ultima, e so di aver fatto la cosa giusta. le serie americane sono fatte apposta per dare dipendenza, e a un certo punto sfociano in un mare di misteri, misticismo, colpi di scena.

tornando al punto, ho capito quasi tutto della storia, ma non capisco da dove arrivano questi simil centurioni che nell'episodio finale della 4a seria combattono con le truppe della bsg. sono cylon ribelli o sono stati costruiti dall'uomo?
quando l'equipaggio scende a colonizzare newcaprica leggo che bsg e bsp vengono gestite da una skeleton crew...sono i simil centurioni?

risposta
i centurioni alla fine sono ribelli
skeleton crew vuol dire equipaggio ridotto all'osso

comunque gran serie, ora con calma mi guarderò anche gli episodi, quando avrò tempo!

gbhu
24-06-2009, 14:45
Questo post non serve più.

Dreammaker21
24-06-2009, 15:05
IL tasto Spoiler va usato!

Steinoff
24-06-2009, 19:30
Cioe', ho capito male o oltre a spoilerare agli altri ti sei autospoilerato????
Ovvero ti sei "letto" l'ultima puntata prima di vedere 3a e 4a serie, Razor, webisodes.... ??

Se e' cosi'... :muro: :muro: :muro:

Larsen
24-06-2009, 23:27
sigh... come rovinarsi una delle piu' belle serie degli ultimi anni.... :muro:

pingalep
25-06-2009, 12:40
scusate, non sono pratico, ho visto ora il tasto spoiler, mai usato prima.
la serie è troppo bella, veramente. troppo!
capito tutto, se thread irregolare potete cancellare.
purtroppo se hai poco tempo devi capire se vale la pena guardarsi tutta una serie, sono 80 puntate da 45min l'una...
poi le guardo in inglese per studiare gli accenti e i gergali, quindi a volte le rivedo+volte...

grazie a tutti!

Larsen
25-06-2009, 17:06
fidati, vale la pena, in assoluto...
alcune parti sono un po' lente, ma si bilanciano alla grande con quelle "serie"...

per rovinarsela, intendo andarsi a leggere prima tutto... ti perdi tutti i colpi di scena e le sorprese...

Steinoff
25-06-2009, 17:25
Prova a dimenticare quel che hai letto delle trame e guardati ogni singola puntata nella corretta sequenzialita'. Merita alla stragrande ;)