View Full Version : cerco software originale schedra madre ASUS A7N8X-E deluxe
virusmille
24-06-2009, 13:26
Ciao a tutto il forum, ho questo problema praticamente ho un pc con questa scheda madre quindi la asus A7N8X-E deluxe dove ho perso e quindi non trovo piu' il software originale di questa scheda madre, ho provato ad andare sul sito della ASUS ma ci sono solo gli update e basta quindi non riesco a trovare il download per il software originale come quello che avevo in dotazione,sapreste aiutarmi voi per poter avere questo software? quindi dove potrei scaricarlo? grazie
K Reloaded
24-06-2009, 13:32
se ti riferisci ai drivers dovresti trovare tutto nel sito di supporto ... :O
virusmille
24-06-2009, 13:47
io cerco proprio tutto il software originale, nel sito Asus ci sono solo gli update del Bios e utility varie ma non il pacchetto intero del software
K Reloaded
24-06-2009, 13:48
io cerco proprio tutto il software originale, nel sito Asus ci sono solo gli update del Bios e utility varie ma non il pacchetto intero del software
ma di che SW vai parlando? :O
virusmille
24-06-2009, 13:56
spiego meglio.....quando ho comprato questa scheda madre all'interno della scatola c'era il software originale quindi quello che aggiorni il bios e altre utility varie quindi il software originale .....questo software non so' come mai ma non lo trovo piu' , non riesco a trovareil cd dell'asus originale che avevo e quindi chiedevo dove poter scaricare il software completo da internet...tutto qui
virusmille
24-06-2009, 14:24
:D ragazzi l'ho trovato il cd....era in un posto sotto il naso,eppure ore ed ore per cercarlo...mah...:D comunque grazie per le varie info che mi avete dato..ciao e alla prossima occasione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.