PDA

View Full Version : VGA e 50 hz

maestropaolino
24-06-2009, 12:40
Chiedo, a chi lo sapesse, come si fa a far girare i vecchi giochi xbox 50 hz con il cavo VGA.

Avevo letto tempo addietro qualche consiglio ma nessuno ha funzionato.

Ora c'è mio figlio che vuole giocare a Crash Nitro Cart e non mi va ogni volta di mettere il cavo component.

Se ci fosse già qualche thread al riguardo mi scuso e vi chiederei il link.

Grazie in anticipo.

Paolo

Malek86
24-06-2009, 12:51
Chiedo, a chi lo sapesse, come si fa a far girare i vecchi giochi xbox 50 hz con il cavo VGA.

Avevo letto tempo addietro qualche consiglio ma nessuno ha funzionato.

Ora c'è mio figlio che vuole giocare a Crash Nitro Cart e non mi va ogni volta di mettere il cavo component.

Se ci fosse già qualche thread al riguardo mi scuso e vi chiederei il link.

Grazie in anticipo.

Paolo

L'unica è usare il cavo Component per tutto quanto. Così non dovrai cambiarlo ogni volta.

maestropaolino
24-06-2009, 12:54
L'unica è usare il cavo Component per tutto quanto. Così non dovrai cambiarlo ogni volta.

Il problema è che il VGA è molto più definito del component.

Proprio non mi trovo con il component, ha colori molto vivi, ma forse anche troppo, mi sembra troppo finto.

Paolo

Markcus
24-06-2009, 13:28
Il problema è che il VGA è molto più definito del component.

Proprio non mi trovo con il component, ha colori molto vivi, ma forse anche troppo, mi sembra troppo finto.

Paolo

Se non sbaglio ci dovrebbe essere l'opzione per cambiarlo...Ora non ricordo bene, prova a cercare tra le impostazioni ;)

maestropaolino
24-06-2009, 21:13
Se non sbaglio ci dovrebbe essere l'opzione per cambiarlo...Ora non ricordo bene, prova a cercare tra le impostazioni ;)

Esisteva un sistema, mi sembra di ricordare, utilizzando il cavo component e dando delle risposte all'aggiornamento del refresh ( 50 hz ), però ora non ricordo e soprattutto quando avevo provato non mi era riuscito.

Paolo