Entra

View Full Version : Vendo Iiyama B2403WS per modello migliore?

Rhaegar
24-06-2009, 12:19
Ragazzi c'è un mio amico che vuole un monitor nuovo, stavo pensando che magari gli vendevo il mio Iiyama a 200-250€ e mi facevo un monitor migliore

Che ne pensate? Ci sono modelli nuovi che valgono quei 100€ che ci dovrei ri-mettere?

Il mio utilizzo è quasi totalmente giochi, quindi non ho mai considerato monitor pva e simili perchè ho sempre letto di tempi di risposta molto alti, però non me ne intendo assolutamente e non so se ci sono nuovi modelli o tecnologie che fanno al caso mio (qualità con tempi di risposta buoni)

Grazie a chiunque mi aiuti in anticipo :)

ps: sinceramente penso che non ne vale la pena, però vorrei sapere il parere di chi segue questo mercato, magari fra poco esce qualcosa di interessante e "piazzare" il monitor potrebbe essere una buona idea

Abilmen
25-06-2009, 01:05
Se vuoi vendere al tuo amico, non venirlo a postare in sezione perchè non è consentito. O metti un avviso p. nella sezione mercatino, oppure gli mandi un pvt. Sei pregato di non rifarlo pena sospensione.

Rhaegar
25-06-2009, 01:08
Se vuoi vendere al tuo amico, non venirlo a postare in sezione perchè non è consentito. O metti un avviso p. nella sezione mercatino, oppure gli mandi un pvt. Sei pregato di non rifarlo pena sospensione.

No scusa forse non mi sono spiegato, è un mio amico in real, a quanto glielo vendo etc l'ho scritto tanto per
Il topic l'ho aperto per sapere se mi conveniva venderlo e prendere qualche nuovo modello(insomma se ci sono buone innovazioni) o se era meglio tenermi il mio, col mercatino non c'entra nulla :mbe:

Therock2709
25-06-2009, 13:43
Che ne pensate? Ci sono modelli nuovi che valgono quei 100€ che ci dovrei ri-mettere?

Il mio utilizzo è quasi totalmente giochi, quindi non ho mai considerato monitor pva e simili perchè ho sempre letto di tempi di risposta molto alti, però non me ne intendo assolutamente e non so se ci sono nuovi modelli o tecnologie che fanno al caso mio (qualità con tempi di risposta buoni)

Grazie a chiunque mi aiuti in anticipo :)

ps: sinceramente penso che non ne vale la pena, però vorrei sapere il parere di chi segue questo mercato, magari fra poco esce qualcosa di interessante e "piazzare" il monitor potrebbe essere una buona idea

Assolutamente non venderlo! Questo monitor è il migliore riconosciuto da tutti per i giochi! Quasi nessun altro ti dà tanto!
Ovvio che poi i colori sono quelli di un TN, gli angoli di visione pure, ecc... Ma fidati che per i giochi è il best!

PS: E poi cosa intendi per "monitor migliore" se non consideri PVA o altre tecnologie?
Alla fine le differenze tra i TN sono poche davanti agli occhi...