View Full Version : Notizia bomba
Roma, 12:02
PD: FRANCESCHINI ANNUNCIA CANDIDATURA SUL WEB
Dario Franceschini sceglie il web. Per annunciare la sua candidatura, l'attuale segretario del Pd ha deciso di registratre un messaggio che tra pochi minuti si potra' ascoltare su tutti i siti internet che hanno uno spazio di politica: naturalmente sara' sul sito del Pd ma anche su 'Repubblica'.
:D
indelebile
24-06-2009, 11:21
visto il video
all'ora ufficiosi dopo Bersani , c'è franceschini
poi sono in standby marino e la binetti, si perchè nessuno lha detto ma anche lei si è candidata :D
p.s.
da come ho capito franceschini vuol fare il tandem con la seracchiani... mah spero per lei che non lo faccia.
Fratello Cadfael
24-06-2009, 11:30
visto il video
all'ora ufficiosi dopo Bersani , c'è franceschini
poi sono in standby marino e la binetti, si perchè nessuno lha detto ma anche lei si è candidata :D
p.s.
da come ho capito franceschini vuol fare il tandem con la seracchiani... mah spero per lei che non lo faccia.
La Binetti? Ma ancora non hanno capito che se hanno perso le ultime politiche non è stato per essersi alleati con Di Pietro ma per avere al suo interno pesi morti come Rutelli e la Binetti?
La Binetti? Ma ancora non hanno capito che se hanno perso le ultime politiche non è stato per essersi alleati con Di Pietro ma per avere al suo interno pesi morti come Rutelli e la Binetti?
in un passaggio del video franceschini parla proprio del superamento della vecchia generazione... e che la sua squadra dirigente la sceglierà dal territorio, tra sindaci e amministratori locali.
Distopia
24-06-2009, 11:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005160 :cry: :read:
ZonaDopa
24-06-2009, 11:37
Ok anche alla prossime elezioni vincerà la destra.
Ma trovare qualcosa di meglio di Franceschino no eh ? Magari qualcuno che sappia parlare di politica :)
yorkeiser
24-06-2009, 11:47
Ma trovare qualcosa di meglio di Franceschino no eh ? Magari qualcuno che sappia parlare di politica :)
Beh oddio, se il PdL riesce a vincere con Berlusconi, credo che le elezioni si vincano con altro, non con il saper parlare di politica ;)
http://www.roughbunnies.se/cutenews/data/upimages/pizza_figa.BMP
generals
24-06-2009, 12:00
non lo capiranno mai o faranno sempre finta di non capirlo :asd:
Non vedo il senso dei commenti negativi.
A sto punto ci sarà uno scontro vero, almeno tra franceschini e Bersani. Magari si aggiungeranno ancora altri.
Crazy rider89
24-06-2009, 12:16
tante belle parole...:rolleyes:
Jacoposki
24-06-2009, 12:20
riposto dal thread doppio (si può dare a questo thread un titolo più significativo?)
La discesa in campo annunciata con un videomessaggio pubblicato sul suo sito
"Volevo lasciare spazio ai giovani, ma ho visto riemergere protagonismi"
Franceschini annuncia la candidatura
"Non voglio che il Pd torni indietro"
L'attuale segretario sfida Bersani nella corsa alla leadership
"Nessun intrigo di palazzo o accordo con i big del partito"
ROMA - Dario Franceschini rompe gli indugi e scende in campo, formalizzando la sua candidatura alla guida del oartito democratico. E lo fa in un video pubblicato sul suo sito internet, in cui attacca senza esitazione le vecchia nomenklatura e "gli intrighi di palazzo": spiegando che la sua decisione di non farsi da parte è necessaria affinché il Pd "non torni indietro". Il suo nome si affianca così a quello di Pierlguigi Bersani, come aspirante ufficiale alla leadership del partito.
''Avevo detto che il mio lavoro finiva a ottobre'', ricorda il segretario nel suo messaggio. E aggiunge: "Pensavo di passare il testimone alle giovani generazioni'', però ''ho visto riemergere protagonismi e litigi'' e allora ''non mi sento di tradirli" (i giovani e chi ha creduto nel partito nuovo). Così "mi candido per non tradirli, per il futuro, per non tornare indietro... a quelli che c'erano prima, molto prima di me''.
Ancora, in polemica esplicita con alcuni pezzi grossi del partito, Franceschini spiega: "Non farò nessun accordo di palazzo, nessuno scambio di incarichi tra big nazionali, nessun patto, non ci sarà nessuna garanzia per nessuno". Niente accordo di vertice, dunque: "La mia proposta programmatica e organizzativa sarà offerta direttamente alla base, agli iscritti e elettori, a chi vorrà venire a scegliere il segretario nazionale direttamente alle primarie di ottobre".
E se dovessi essere eletto, conclude Franceschini, "ascolterò chi ha avuto incarichi di governo ma investirò su una nuova squadra di donne e uomini, cresciuti nella militanza e nel buon governo del territorio, sindaci, amministratori, segretari locali, associazionismo, fuori da ogni vecchio schema, da ogni superata appartenenza".
(24 giugno 2009)
Belle parole. Sinceramente, per quanto stimi Bersani come persona, non mi fido della corrente dalemiana. Franceschini *è* un volto relativamente nuovo, e se davvero ha le intenzioni che dichiara di avere è una candidatura più convincente di quella di Bersani.
ZonaDopa
24-06-2009, 12:42
http://www.roughbunnies.se/cutenews/data/upimages/pizza_figa.BMP
Beh infatti, lo Zio silvio pensando alla figa 24/24h è diventato il capo del governo, la sinistra a furia di fare seghe mentali è arrivata seconda.
Bene Avanti così.
:)
Beh infatti, lo Zio silvio pensando alla figa 24/24h è diventato il capo del governo, la sinistra a furia di fare seghe mentali è arrivata seconda.
Bene Avanti così.
:)
...a quanti punti è arrivato? il centravanti ha fatto gol l'ultima partita?
Distopia
24-06-2009, 12:45
E se dovessi essere eletto, conclude Franceschini, "ascolterò chi ha avuto incarichi di governo ma investirò su una nuova squadra di donne e uomini, cresciuti nella militanza e nel buon governo del territorio, sindaci, amministratori, segretari locali, associazionismo, fuori da ogni vecchio schema, da ogni superata appartenenza".
http://www.youtube.com/watch?v=-nPXp7qAFqQ
Wow! iniziamo bene! è un altro che mantiene le promesse, a quanto pare... :asd:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/03/05/franceschini-non-mi-ricandidero-da-pd-cgil.html
Ma tanto tra poco si rifà la bella orgia tra cattolici, comunisti, diessini, dipietristi e sempreverdi... tutti insieme appassionatamente... non per governare il paese, ma per sconfiggere le destre... :O
Non vedo il senso dei commenti negativi.
A sto punto ci sarà uno scontro vero, almeno tra franceschini e Bersani. Magari si aggiungeranno ancora altri.
Già, forse per la prima volta assisteremo a delle primarie VERE.
ConteZero
24-06-2009, 14:27
Ma tanto tra poco si rifà la bella orgia tra cattolici, comunisti, diessini, dipietristi e sempreverdi... tutti insieme appasionatamente... non per governare il paese, ma per sconfiggere le destre... :O
Che poi è quello che stà facendo Berlusconi: 15 anni a combattere i comunisti.
Risultati ottenuti: Legge sul fumo passivo e patente a punti!
yorkeiser
24-06-2009, 14:43
Che poi è quello che stà facendo Berlusconi: 15 anni a combattere i comunisti.
Risultati ottenuti: Legge sul fumo passivo e patente a punti!
Eh ma il comunismo è un grosso pericolo in Italia, ci ricordiamo tutti dei tempi di Berlinguerovski e della terribile dittatura rossa, con i democristiani (che per magia sono diventati di destra) che venivano arsi vivi per le strade mentre la tv pubblica mandava a rullo continuo l'inno dell'Unione Sovietica :asd:
avanti col nuovo che avanza !
ho già capito alle prossime elezioni..... vincerà ancora una volta Berlusconi ! :muro:
ho già capito alle prossime elezioni..... vincerà ancora una volta Berlusconi ! :muro:
perchè non dovrebbe andare bene franceschini o bersani?
perchè non dovrebbe andare bene franceschini o bersani?
perchè sostengono un programma elettorale che dai risultati delle elezione " pare " non piaccia agli elettori, altrimenti avremmo altri vincitori.
perchè sostengono un programma elettorale che dai risultati delle elezione " pare " non piaccia agli elettori, altrimenti avremmo altri vincitori.
cosa dovrebbero fare, inveire contro i barconi pieni di disperati stile lega per far contenta l'italia? :asd:
yorkeiser
24-06-2009, 14:57
Ma perchè, secondo te attualmente in Italia si vota in base ai programmi elettorali ?
Sbaglio o alla prossime elezioni poliche Berlusconi non si potrà più ricandidare?
Kharonte85
24-06-2009, 15:00
Ma se fino a qualche giorno fa diceva che non si sarebbe candidato...:doh:
:nono: non ci siamo per niente...
Jacoposki
24-06-2009, 15:00
Wow! iniziamo bene! è un altro che mantiene le promesse, a quanto pare... :asd:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/03/05/franceschini-non-mi-ricandidero-da-pd-cgil.html
magari leggerli gli articoli, anche sotto il titolo... :rolleyes:
Non è un mai e poi mai, queste parole non dicono che Franceschini sicuramente si tirerà fuori dalla corsa delle primarie. «Non ho il problema di ricandidarmi perché sarebbe innaturale, non ho il problema di dover avere il sostegno di questoo quel dirigenteo di non pestare i piedi a questo o quel candidato», spiega. Ma saranno i risultati elettorali a decidere la sorte di Franceschini. Una rimonta spingerebbe lui e il partito a ripensare questa scelta. Il traguardo, il "suo" congresso, sono le Europee, il segretario del Pd vuole farne «la prima tappa della sconfitta di Berlusconi».
inoltre nell'articolo di oggi lo stesso franceschini spiega la sua scelta:
''Avevo detto che il mio lavoro finiva a ottobre'', ricorda il segretario nel suo messaggio. E aggiunge: "Pensavo di passare il testimone alle giovani generazioni'', però ''ho visto riemergere protagonismi e litigi'' e allora ''non mi sento di tradirli" (i giovani e chi ha creduto nel partito nuovo). Così "mi candido per non tradirli, per il futuro, per non tornare indietro... a quelli che c'erano prima, molto prima di me''.
Ma se fino a qualche giorno fa diceva che non si sarebbe candidato...:doh:
:nono: non ci siamo per niente...
ha agito bene, ha risolto pure il nodo dello schieramento di appartenenza in europa. credo che abbia il diritto e il merito per candidarsi...
Kharonte85
24-06-2009, 15:15
ha agito bene, ha risolto pure il nodo dello schieramento di appartenenza in europa. credo che abbia il diritto e il merito per candidarsi...
Intanto già il fatto che si candidi cambiando idea all'improvviso non mi è piaciuto, poi avrà anche agito bene limitando i danni ma onestamente non ha ne' lo spessore ne' la personalità per poter fare meglio, urge qulacuno di "nuovo" e piu' carismatico (e meno antipatico) e in quest'ottica secondo me era meglio se si faceva da parte.
pegasoalatp
24-06-2009, 15:46
Risolto mica troppo. Ha deciso di entrare nell' assembramento collegato al PSE, ma Rutelli e la parte del partito ex-margherita hanno gia' contestato tale scelta.
Ne approfitto per anche per chiedere: la decisione di Franceschini e' stata ufficializzata e messa in pratica o e' stato solo un annuncio di possibile decisione ? Mi sono perso qualche episodio della soap.....
giannola
24-06-2009, 16:03
a volte ritornano :asd:
ma franceschini non era quello che aveva detto che traghettava il partito e poi basta ? :D
Un altro veltroni va....a proposito walter poi c'è più andato in africa a fare del bene ?
Non mi pare....
ah che partito di gente coerente :asd:
Risolto mica troppo. Ha deciso di entrare nell' assembramento collegato al PSE, ma Rutelli e la parte del partito ex-margherita hanno gia' contestato tale scelta.
rutelli&co hanno protestato, ma la decisione è stata presa e ratificata. gli eletti nelle liste del pd sono finite nell'ASDE... e questo è un evidente risultato su una questione rimasta in sospeso fin dalla nascita del PD.
Distopia
24-06-2009, 17:06
a volte ritornano :asd:
ma franceschini non era quello che aveva detto che traghettava il partito e poi basta ? :D
Un altro veltroni va....a proposito walter poi c'è più andato in africa a fare del bene ?
Non mi pare....
ah che partito di gente coerente :asd:
:read:
Originariamente inviato da alex783
Wow! iniziamo bene! è un altro che mantiene le promesse, a quanto pare...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-pd-cgil.html
magari leggerli gli articoli, anche sotto il titolo...
Non è un mai e poi mai, queste parole non dicono che Franceschini sicuramente si tirerà fuori dalla corsa delle primarie. «Non ho il problema di ricandidarmi perché sarebbe innaturale, non ho il problema di dover avere il sostegno di questoo quel dirigenteo di non pestare i piedi a questo o quel candidato», spiega. Ma saranno i risultati elettorali a decidere la sorte di Franceschini. Una rimonta spingerebbe lui e il partito a ripensare questa scelta. Il traguardo, il "suo" congresso, sono le Europee, il segretario del Pd vuole farne «la prima tappa della sconfitta di Berlusconi».
inoltre nell'articolo di oggi lo stesso franceschini spiega la sua scelta:
Intanto già il fatto che si candidi cambiando idea all'improvviso non mi è piaciuto, poi avrà anche agito bene limitando i danni ma onestamente non ha ne' lo spessore ne' la personalità per poter fare meglio, urge qulacuno di "nuovo" e piu' carismatico (e meno antipatico) e in quest'ottica secondo me era meglio se si faceva da parte.
Ti quoto, sa di poco serio. Di voltafaccia pupettari(di qualsiasi schieramento) ne abbiamo pieni i maroni. Servono persone serie! Non gente che 2 giorni prima dice "non mi candido" e poi si candida! Così non si andrà mai da nessuna parte, anzi!!! :mad: :muro:
Oltretutto è anche uno sputo sull'intelligenza degli italiani(e infatti proprio questo è il problema).. almeno avesse la decenza di stare zitto e candidarsi! Invece, prima no, poi si, poi no, e alla fine si.. BASTA!! :doh:
giannola
24-06-2009, 17:15
:read:
e quindi dopo essere stato ad un passo dalla disintegrazione politica del PD alle europee e alle amministrative, ritiene di aver lavorato tanto bene da autopromuoversi ?
andiamo bene :asd:
vorrei farti notare che franceschini l'ha proprio detto che non si sarebbe candidato (esprimendo pure le motivazioni) :D
http://blog.panorama.it/italia/2009/03/05/franceschini-leader-fino-a-ottobre-il-pd-logora-chi-ci-sta-non-mi-candido/
ok, anche lui come Veltroni ha scelto di cambiare idea....a questo punto però, poichè questi PDini cambiano idea troppo spesso, è meglio se uno aspetta sei mesi prima di dar credito alle loro promesse....non si sa mai cambiassero idea :asd:
autopromuoversi? giannola, ma di che stai parlando? a ottobre rimette il mandato e si candida a segretario... poi deve comunque prendere i voti alle primarie. più democratico di così si muore...
CIOE' SI CANDIDA, NON SI E' AUTOPROCLAMATO SEGRETARIO AD INTERIM... :mbe:
mah.
giannola
24-06-2009, 17:19
autopromuoversi? giannola, ma di che stai parlando? a ottobre rimette il mandato e si candida a segretario... poi deve comunque prendere i voti alle primarie. più democratico di così si muore...
mah.
ah ok....allora mi candido anch'io alla segreteria del PD, tanto peggio non si può proprio fare :O
ah ok....allora mi candido anch'io alla segreteria del PD, tanto peggio non si può proprio fare :O
opinioni tue, assolutamente sconclusionate.
per me franceschini e bersani sono due ottimi candidati, non vedo NESSUN motivo per pensare il contrario.
Bisogna avere la sicurezza e il rispetto delle proprie idee. Se si pensa siano giuste, bisogna proporle, e continuare a proporre sempre quelle, finchè si pensa siano valide! Non confezionarle, edulcorarle, diluirle apposta per vincere le elezioni! Stessa cosa con la schifosissime alleanze "strategiche" e basta! Se ti allei con un altro schieramento DEVI avere idee in comune altrimenti sei POCO SERIO!
Mi sa che per tornare a un minimo di onestà, ma proprio verso sè stessi, sia necessario qualcosa di brutto.. dispiace dirlo, ma la gente ha il maggior quantitativo di sale in zucca quando ha fame. Ho paura che si debba toccare il fondo, quello vero stile Argentina, per potersi dar la spinta e risalire.. forse è proprio nella natura dell'uomo e non c'è niente da fare. Basta vedere chi abbiamo come presidente del consiglio.. :Puke:
ConteZero
24-06-2009, 17:25
Il peggio è stato toccato dall' ex-candidata Sonia Panzino :asd:
ZonaDopa
24-06-2009, 17:25
tralaltro in rete non vedo per questa autocandidatura folle di gente che fan festa :D, ma si sa che la politica et quindi l'ambiente politico corrompono qualsiasi uomo. :)
Zenstation
24-06-2009, 17:32
Roma, 12:02
PD: FRANCESCHINI ANNUNCIA CANDIDATURA SUL WEB
Dario Franceschini sceglie il web. Per annunciare la sua candidatura, l'attuale segretario del Pd ha deciso di registratre un messaggio che tra pochi minuti si potra' ascoltare su tutti i siti internet che hanno uno spazio di politica: naturalmente sara' sul sito del Pd ma anche su 'Repubblica'.
:D
Si candida per proseguire il 'grande' lavoro svolto da Veltroni!!!
:asd:
giannola
24-06-2009, 18:00
opinioni tue, assolutamente sconclusionate.
per me franceschini e bersani sono due ottimi candidati, non vedo NESSUN motivo per pensare il contrario.
io non ho affatto parlato di Bersani....naturalmente non ho nulla in contrario nei suoi confronti almeno fin quando anche lui non si rimangerà le sue parole :asd:
Di sconclusionato ci sono le affermazioni di Veltroni (chi ricorda Fazio ?) e quelle di Franceschini.....non ci può essere alcuna fiducia verso politici che in 6 mesi sono capaci di fare l'esatto contrario di quel che avevano affermato.:O
giannola
24-06-2009, 18:02
Si candida per proseguire il 'grande' lavoro svolto da Veltroni!!!
:asd:
fosse per me gli darei il mio appoggio all'elezione, giusto per metterlo in condizioni di portare a termine il lavoro e farla finita col PD :asd:
Il programma non conta nulla
Quello che conta è che ci sia gente presentabile
Se si presentano Fassino , Rutelli e il baffo sul programma possono scrivere quello che vogliono , tanto si sa già cosa faranno .
tulifaiv
24-06-2009, 19:05
Resta il fatto che Franceschini ha più volte detto e ripetuto che non si sarebbe candidato alla segreteria del PD.
Mò s'è candidato. http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif
Poi con quelle motivazioni allucinanti "vorrei dare il partito in mano ai giovani ma già ho visto litigi": ANDIAMO BENE :asd:
Non hanno capito un cazzo :doh:
Ma poi non capisco, con così tante donne dentro al PD, tra la Bindi, la Turco e la Binetti, proprio Franceschini si candida???
Ma va là!
indelebile
24-06-2009, 20:08
ohhhhhhhh finalmente si è svegliata un po di gente, finalmente critiche a go go a d'alema (repubblica però quando la smetterà di dar risalto a qualsiasi cosa che dice d'alema?)
sembra che tutte queste cose le ho scritto io ù
I messaggi arrivati a Repubblica.it dopo la ricandidatura di Franceschini
"Basta con i 'cardinali' dei partiti, è ora di dare spazio ai giovani"
La base democratica alza la voce
"Serracchiani segretario del Pd"
"Primarie con Debora e vediamo come va a finire..". D'Alema il più attaccato
di MATTEO TONELLI
La base democratica alza la voce "Serracchiani segretario del Pd"
Debora Serracchiani
ROMA - Più che i volti che ci sono, vogliono quelli che, ancora, non ci sono. A partire dall'ormai nota Debora Serracchiani da Udine. Più che quello che vogliono sanno bene cosa non vogliono. E cioè "le vecchie facce", la nomenklatura, i "cardinali" del partiti. "Infidi" o "buonisti" che siano. Dicono molto i messaggi arrivati a Repubblica.it dopo l'annuncio della (ri)candidatura dii Dario Franceschini a segretario del Pd. Eletto con un mandato a tempo, per portare il partito a congresso, Franceschini ha cambiato idea e si è affiancato a Pierluigi Bersani nella corsa alla segreteria.
Dicono molto i messaggi, ma più di ogni altra cosa, dicono di un "popolo" democratico, ammesso che così si possa definire, che chiede "volti nuovi", nuovi nomi, giovani idee. Che non nasconde l'insofferenza verso chi, a torto o a ragione, viene visto come uno scomodo retaggio del passato che non ne vuol sapere di passare la mano. Nel mirino, più di tutti, finisce Massimo D'Alema. Quello che se ne deve andare. Magari portandosi via "i vari Rutelli e Binetti". Ma non si salva neanche Veltroni e il suo "balordo spirito del Lingotto". Tanto per capirci: "Franceschini deve essere più chiaro. Deve dire che se nel 2013 lui diventa capo del Governo, gente come D'Alema, Bersani, Fassino non faranno mai i ministri! Questo vuol sentirsi dire la gente".
E' un'onda che monta. Che spinge il nome di Debora Serracchiani. Sono veramente tanti i messaggi che la vogliono in corsa per la segreteria ("facciamo le primarie e vedrete i voti che prende"). E' lei, con quel suo carico di preferenze ottenuto alle Europee, con quel j'accuse lanciato in faccia al segretario, che pare identificare la voglia di nuovo della basa democratica. Che scrive: "Forze giovani, nuove, aria di rinnovamento vero e proposte convincenti; basta litigi interni, abbiamo bisogno di freschezza sotto tutti gli aspetti, il futuro è dei giovani, allora crediamo in questi giovani e diamo loro la possibilità di crederci e di cambiare". Ed ancora: "Che cosa significa rinnovare un partito se non eliminare la classe dirigente e le sue vecchie idee e far emergere i nuovi? Franceschini ha fatto il suo tempo per non parlare di Bersani, adesso è ora di dire basta ai soliti giochini che vedono dietro Bersani, D'Alema e dietro Franceschini, Veltroni... Andatevene a casa, lasciate spazio ai giovani a coloro che superano in consenso Berlusconi stesso".
E non è solo questione di volti. Ma anche di idee e comportamenti. Più novità e "meno razzismo intellettuale, meno convizione di essere i depositari della verità politica, ascoltare la gente vera, non i giornalisti. Essere normali, cose difficili da fare a sinistra..".
La scelta di Franceschini divide. Ci sono, e non sono pochi, quelli che gli riconosciono il merito di aver evitato il tracollo democratico, ma anche chi (e sono parecchi) gli rinfaccia il dietrofront sulla candidatura: "In tre mesi da segreteria a tempo a candidatura. Complimenti". Chi tira in ballo il suo passato democristiano e chi, invece, vede proprio in un politico che viene da quella tradizione l'uomo giusto al posto giusto. Ed ancora chi lo consiglia di "non scendere a compromessi con condannati corrotti e corruttori". Di fare una politica laica e "di sinistra". Proprio a lui che alle spalle un passato da ex Dc.
A scorrere i messaggi, invece, Bersani paga la sua "vicinanza a D'Alema", il suo essere visto come parte di un apparato incapace di guardare avanti. Ma può spendere quel "riformismo" emiliano e le liberalizzazioni fatte ai tempi del governo Prodi.
Nomi e volti ma non solo. Sono tanti quelli che chiedono che il Pd sia dia un "vero programma riformatore". Uno per tutti: "Sono ormai 20 anni che non parlano più di diritti, di equità sociale, di equità fiscale, o ne parlano un po' e poi, quando governano, non rispettano gli impegni presi. Questo ha fatto sì che gli elettori di sinistra non votino più o votino Lega. Sono milioni e milioni di persone stufe di vedere la sinistra inseguire la destra. Basta!". E forse proprio da questo, più che dai nomi, bisognerebbe ripartire.
(24 giugno 2009)
tulifaiv
24-06-2009, 21:14
Qualcuno dica una cosa di sinistra! (cit.)
Cmq molto bene, mi piace 'sta Serracchiani, un po' di dialogo e confronto non può essere che positivo :)
giannola
25-06-2009, 07:49
mah.
ah cmq ascolta quello che dice franceschini....
http://www.dariofranceschini.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&sid=88&doc=5094
....in particolare da 2' 26''...
perchè non posso riconsegnare il partito a quelli che c'erano prima di me...
Più che altro sta dicendo che il partito è suo...altro che democratico...e poi sono io che dico cose sconclusionate. :asd:
In pratica sa che non avrà l'appoggio dei capi e quindi sta tentando un "golpe" nella speranza che sia la base a sostenerlo.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.