View Full Version : Fuji f100fd
Tenuto conto che è dell'anno scorso, che la 200exr costa sui 300 euro, mentre la f100fd costa sui 190, è ancora una buona macchina questa?
la prenderei per 1-2 anni penso.
mi sono informato molto e mi sembra veramente un ottima macchina.
ero indeciso tra questa e la canon ixus 100is, ma pare ceh non ce l'ha nessuno quest'ultima
ciao, se fai ricerca nel forum tanti hanno la Fuji f100fd e la stra consigliano!!!!
si nex ha la canon 100 io devo comprare la 110 che è migliore della 100 ma nn della fiji..
ciao!!!
ps leggi i post dove parlano della fuji!!!
li ho letti i post, non è che scrivo senza aver letto prima.
solo che sono tutti post dell'anno scorso, e nessuno dice com'è questa macchina OGGI. se è ancora valida o c'è di meglio.
la 110 ixus non mi piace proprio esteticamente
riobasco
24-06-2009, 11:29
La macchina è certamente valida: fa buone foto, ha uno zoom 28-140 (da grandangolo a tele) di buona qualità ed ha -adesso più che mai- un prezzo molto buono. Se posso permettermi di darti un consiglio, non lasciarti prendere dalla paranoia dell'ultimo modello ad ogni costo: restando in Fuji, la F31 di 3 anni fa è ancora insuperata ad alti iso... eppure è una macchina "vecchia", secondo i -deliranti- canoni attuali. Adesso sono tutti in adorazione davanti alla F200, magari tra qualche mese, quando la F100 non si troverà più, qualcuno un po' realista dirà: "Beh, io non è ci vedessi tutta 'sta differenza, tra le foto delle due macchine..." Del resto i produttori puntano proprio sull'aspetto psicologico del consumismo: non importa se io sono -dal punto di vista fotografico- un cane o un maestro, l'importante è che compri il nuovo modello ogni 10-12 mesi, altrimenti mi sentirò uno sfigato. Io -come vedrai dalla mia firma- sono un compratore attento, prendo i modelli che "emergono" dalla mediocrità, grazie ad internet (compreso questo forum). Ciao
ben detto. si infatti mi sono convinto e l'ho ordinata, da eprice, con sdhc da 8gb visto che ho già un lettore us di sdhc.
volevo chiedere due cose.
ma si possono vedere le anteprime delle foto fatte no? cioè faccio una foto e voglio vedere com'è uscita. si può?
per la batteria di scorta. devo comunque comprare la np-50 no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.