PDA

View Full Version : Aiuto ripristino pc CDC, sono disperato!!!

nanni.1
24-06-2009, 00:38
Ragazzi aiutatemi ho una grnde urgenza di ripristinare un PC DESKTOP CDC acquistato tramite l'offerta telecom alice. Dunque il pc è di mia cugina, non le hanno fornito però il disco di ripristino, bensì solo i driver per XP della scheda madre MSI, mentre lei monta come sistema operativo VISTA, driver della scheda video e basta. Però ho notato che ha la partizione segreta di ripristino formato EISA di 5,3 giga mi pare. Ho provato a riavviare il pc e premuto F8, F4, F10, F11, F12, il tasto Ripr Sist ma nulla, il recovery non parte, o mi porta nel bios e non ho torvato nessuna funzione che mi riconducesse alla partizione segreta e quindi al ripristino. Tra l'altro non le hanno fornito nessun utility software che le permette di salvarsi e quindi masterizzarsi la partizione di ripristino in dvd.

Sapete voi magari se c'è una sequenza di tasti particolari per richiamare il ripristino all'avvio di questi PC CDC???
O magari se c'è un programma che mi permette di tirare fuori la partizione segreta in modo da masterizzarla e quindi fare il ripristino da dvd???

Aiutatemi per favore.

Grazie in anticipo,
Nanny.