nanni.1
24-06-2009, 00:38
Ragazzi aiutatemi ho una grnde urgenza di ripristinare un PC DESKTOP CDC acquistato tramite l'offerta telecom alice. Dunque il pc è di mia cugina, non le hanno fornito però il disco di ripristino, bensì solo i driver per XP della scheda madre MSI, mentre lei monta come sistema operativo VISTA, driver della scheda video e basta. Però ho notato che ha la partizione segreta di ripristino formato EISA di 5,3 giga mi pare. Ho provato a riavviare il pc e premuto F8, F4, F10, F11, F12, il tasto Ripr Sist ma nulla, il recovery non parte, o mi porta nel bios e non ho torvato nessuna funzione che mi riconducesse alla partizione segreta e quindi al ripristino. Tra l'altro non le hanno fornito nessun utility software che le permette di salvarsi e quindi masterizzarsi la partizione di ripristino in dvd.
Sapete voi magari se c'è una sequenza di tasti particolari per richiamare il ripristino all'avvio di questi PC CDC???
O magari se c'è un programma che mi permette di tirare fuori la partizione segreta in modo da masterizzarla e quindi fare il ripristino da dvd???
Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo,
Nanny.
Sapete voi magari se c'è una sequenza di tasti particolari per richiamare il ripristino all'avvio di questi PC CDC???
O magari se c'è un programma che mi permette di tirare fuori la partizione segreta in modo da masterizzarla e quindi fare il ripristino da dvd???
Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo,
Nanny.