frantheman
23-06-2009, 23:54
SCHEDA MADRE
Chaintech 7njs Zenith € 45 (socket A, nforce2)
Completa di tutti gli accessori originali in dotazione (portachiavi escluso) e scatola, sostituito dissipatore sul chipset con uno passivo (viene fornito anche l'originale, smontato, con ventolina fuori uso) LINK A RECENSIONE (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/681/chaintech-zenith-socket-a-con-nforce-2_index.html) VENDUTA A Galli Andrea[/COLOR]
(in attesa di icontro per scambio)
CPU SOCKET A
1. XP 3000+ fsb 333 Barton € 27 VENDUTO A gigino85
2. Sempron 2600+ fsb 333 versione boxed € 22 (con dissipatore)
CPU SOCKET 478
P4 1.5/400/256 Willamette € 5 VENDUTO A gigino85
DISSIPATORI CPU
Thermalright slk800a (senza ventola) € 15 VENDUTO tramite sezione acquisto
Arctic Cooling copper silent ver. 2 € 7 VENDUTO tramite sezione acquisto
standard socket a € 3 (e' in realta', un CM cp5-6j31c, mio errore di memoria) VENDUTO A gigino85
standard socket 478 € 3 VENDUTO A gigino85
MEMORIE RAM
8 banchi da 256MB PC3200 (di cui 4 twinmos, 1 veritech, 1 S3) € 6/pz
1 modulo SODIMM PC2700 (333 MHz) COrsair Value Select 512MB € 15 (con scatola e scontrino)
spostato in altro thread
Scheda pci 4+1 USB chip NEC (d-link DU-520, scatola e cd) € 10
CONTROLLER SCSI Adaptec AHA-2930CU € 15
con 2 cavi per 2 periferiche e 1 cavo per 1 periferica, software Adaptec EZ-SCSI su CD e floppy
Possibilita' di fare foto a richiesta.
Regole (modificate verso le 13:30 del 25/6):
- preferisco vendere insieme la scheda madre e la cpu rimasta. per questo, quando qualcuno volesse concludere per uno solo dei due articoli, mi riservo di chiedere 24/36 ore di tempo per vedere se qualcuno acquista entrambi insieme.
- per il resto, precedenza a chi prende piu' oggetti nei limiti del ragionevole (il ragionevole, senza offesa, lo stabilisco io. ad esempio se A vuole il pezzo X e B i pezzo Y e poi si presenta C che vuole i pezzi X+Y, preferisco favorire chi si e' accodato prima)
- la consegna a mano ha la precedenza solo se in zona a me congeniale
- pagamento bonifico o postepay
- commenti sui prezzi e richieste in privato
- accodarsi pubblicamente e seguire il regolamento
- ok le code di 24 ore, ma non costa niente avvisare se non si e' interessati
Chaintech 7njs Zenith € 45 (socket A, nforce2)
Completa di tutti gli accessori originali in dotazione (portachiavi escluso) e scatola, sostituito dissipatore sul chipset con uno passivo (viene fornito anche l'originale, smontato, con ventolina fuori uso) LINK A RECENSIONE (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/681/chaintech-zenith-socket-a-con-nforce-2_index.html) VENDUTA A Galli Andrea[/COLOR]
(in attesa di icontro per scambio)
CPU SOCKET A
1. XP 3000+ fsb 333 Barton € 27 VENDUTO A gigino85
2. Sempron 2600+ fsb 333 versione boxed € 22 (con dissipatore)
CPU SOCKET 478
P4 1.5/400/256 Willamette € 5 VENDUTO A gigino85
DISSIPATORI CPU
Thermalright slk800a (senza ventola) € 15 VENDUTO tramite sezione acquisto
Arctic Cooling copper silent ver. 2 € 7 VENDUTO tramite sezione acquisto
standard socket a € 3 (e' in realta', un CM cp5-6j31c, mio errore di memoria) VENDUTO A gigino85
standard socket 478 € 3 VENDUTO A gigino85
MEMORIE RAM
8 banchi da 256MB PC3200 (di cui 4 twinmos, 1 veritech, 1 S3) € 6/pz
1 modulo SODIMM PC2700 (333 MHz) COrsair Value Select 512MB € 15 (con scatola e scontrino)
spostato in altro thread
Scheda pci 4+1 USB chip NEC (d-link DU-520, scatola e cd) € 10
CONTROLLER SCSI Adaptec AHA-2930CU € 15
con 2 cavi per 2 periferiche e 1 cavo per 1 periferica, software Adaptec EZ-SCSI su CD e floppy
Possibilita' di fare foto a richiesta.
Regole (modificate verso le 13:30 del 25/6):
- preferisco vendere insieme la scheda madre e la cpu rimasta. per questo, quando qualcuno volesse concludere per uno solo dei due articoli, mi riservo di chiedere 24/36 ore di tempo per vedere se qualcuno acquista entrambi insieme.
- per il resto, precedenza a chi prende piu' oggetti nei limiti del ragionevole (il ragionevole, senza offesa, lo stabilisco io. ad esempio se A vuole il pezzo X e B i pezzo Y e poi si presenta C che vuole i pezzi X+Y, preferisco favorire chi si e' accodato prima)
- la consegna a mano ha la precedenza solo se in zona a me congeniale
- pagamento bonifico o postepay
- commenti sui prezzi e richieste in privato
- accodarsi pubblicamente e seguire il regolamento
- ok le code di 24 ore, ma non costa niente avvisare se non si e' interessati