View Full Version : fps con i nuovi giochi
carlethegame
23-06-2009, 22:51
ciao ragazzi...
ho cercato un po per il web ma non ho trovato niente che faccia al caso mio...
mi servirebbe sapere quanti fps si fanno con titolo come crysis,gta4,far cry 2 e world in conflict e la configurazione con la quale si raggiungono questi fps...
se mi potete indicare dove cercare o postare la vostra esperienza, ve ne sarei grato!
demiurgous
23-06-2009, 23:01
ciao ragazzi...
mi servirebbe sapere quanti fps si fanno con titolo come crysis,gta4,far cry 2 e world in conflict e la configurazione con la quale si raggiungono questi fps...
se mi potete indicare dove cercare o postare la vostra esperienza, ve ne sarei grato!
non capisco bene cosa chiedi...
comunque ti dico su cosa ho visto girare Gta4 e crysis al massimo a risoluzioni altissime con 60fps e passa:
Core i7 920 @ 3.8ghz
6 Gb ram DDR3 @ non so quanto
2x gtx280 in sli @ default
2x500gb hd maxtor Raid0
tutto watercooled se non bastasse
pc di mio zio...roba da invidiare assolutamente...
per quanto riguarda WIC e FC2, beh girano tutto al max a eccellenti fps anche sul mio di pc
carlethegame
23-06-2009, 23:11
non capisco bene cosa chiedi...
comunque ti dico su cosa ho visto girare Gta4 e crysis al massimo a risoluzioni altissime con 60fps e passa:
Core i7 920 @ 3.8ghz
6 Gb ram DDR3 @ non so quanto
2x gtx280 in sli @ default
2x500gb hd maxtor Raid0
tutto watercooled se non bastasse
pc di mio zio...roba da invidiare assolutamente...
per quanto riguarda WIC e FC2, beh girano tutto al max a eccellenti fps anche sul mio di pc
ok perfetto, chiedo proprio questo..
esempio:" con crysis dettagli high a 1600*1200 aa4x etc...
faccio 40fps cpn questa configurazione:
procio: (modello procio) ram: (modello ram). vga: (modella vga)
ps.il pc di tuo zio.....:eek: :eek:
vincenzo2008
23-06-2009, 23:45
ciao ragazzi...
prova con questo :) http://www.tomshardware.co.uk/charts/gaming-graphics-charts-2009/benchmarks,54.html
carlethegame
24-06-2009, 11:12
prova con questo :) http://www.tomshardware.co.uk/charts/gaming-graphics-charts-2009/benchmarks,54.html
buono perņ mi interessava conoscere sopratutto ram+mobo+cpu...
cmq grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.