View Full Version : come capire se c'è della droga in zona? (senza cani)
Ciao,
mi stavo chiedendo se ci fosse un metodo per capire se nell'arco di pochi metri c'è della droga, ma senza fare ricorso ai cani anti-droga.
Qualcuno ha idee in merito?
grazie, ciao :-)
CaFFeiNe
23-06-2009, 22:52
Ciao,
mi stavo chiedendo se ci fosse un metodo per capire se nell'arco di pochi metri c'è della droga, ma senza fare ricorso ai cani anti-droga.
Qualcuno ha idee in merito?
grazie, ciao :-)
beh se li vedi che tirano, o senti profumo di marijuana
c'è della droga in giro ;)
non esiste un rilevatore di droga...
non esiste un rilevatore di droga...
azz... peccato...
travel34
24-06-2009, 07:52
Più che altro sarebbe meglio avvertire gli "addetti ai lavori" se si vedono certi giri sospetti.
CaFFeiNe
24-06-2009, 12:34
azz... peccato...
pensi che se esistesse, andrebbero girando con i cani? ;)
se usano i cani per le droghe, e le bombe, una ragione c'è ;)
magari uno spettrometro, ma lo spettrometro a quanto so, non è che lo spari in mezzo alla gente e ti rileva la droga, semplicemente rileva la composizione chimica di un campione ;)
F1R3BL4D3
24-06-2009, 12:57
Beh un gascromatografo con spettrometro di massa non lo puoi utilizzare così semplicemente.
I test rapidi non sono abbastanza sensibili per quantità così piccole.
Paganetor
24-06-2009, 12:58
Beh un gascromatografo con spettrometro di massa non lo puoi utilizzare così semplicemente.
I test rapidi non sono abbastanza sensibili per quantità così piccole.
stavo per dirlo io! :O
gabi.2437
24-06-2009, 13:00
Uhm
Potresti chiedere alla gente del posto, loro dovrebbero saperti dove dove poterla reperire in zona!
Altrimenti, concentrati e usa la Forza
Se no altri metodi non me ne vengono in mente... non è facile da beccare, ecco, puoi fare una perquisizione nella zona, se c'è salta fuori però mi sa che non è quello che intendi te
Uhm
Potresti chiedere alla gente del posto, loro dovrebbero saperti dove dove poterla reperire in zona!
Altrimenti, concentrati e usa la Forza
Se no altri metodi non me ne vengono in mente... non è facile da beccare, ecco, puoi fare una perquisizione nella zona, se c'è salta fuori però mi sa che non è quello che intendi te
no aspetta... ma io non devo reperirla, mica cerco uno spacciatore! :D
è solo che abbiamo l'impressione che uno che abita vicino a noi abbia un giro... tutto qui...
F1R3BL4D3
24-06-2009, 18:28
Ti conviene chiamare le autorità competenti.
domthewizard
24-06-2009, 18:30
è solo che abbiamo l'impressione che uno che abita vicino a noi abbia un giro... tutto qui...
se vedi un certo via-vai di gente più o meno sospetta allora c'è... se poi il tuo vicino và in giro con grosse collane d'oro oppure spende una grossa quantità di cash in poco tempo, quella è la prova schiacciante :O
scendere in strada in posti loschi alle 2 di notte e chiedere
ehm
io in guatemala, colombia quando mi si avvicinavano tizi "particolari" e mi proponvano cose io da interessato chiedevo info
e finivo sempre "ok ci pensero su"
al cambio attuale 5 euro 1 grammo di coca-heroina
(ovviamente non mi interessa farne uso)
funghi allucinogeni a badilate
CaFFeiNe
25-06-2009, 13:34
avrai qualche amico, amico di amici etc.... informati....
ingegneria sociale ;)
senno' vai in una cabina telefonica e fai segnalazione anonima alle autorita'
tralaltro, gia' avendolo scritto qui, non sei piu' anonimo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.