PDA

View Full Version : come capire se c'è della droga in zona? (senza cani)

agara
23-06-2009, 22:40
Ciao,
mi stavo chiedendo se ci fosse un metodo per capire se nell'arco di pochi metri c'è della droga, ma senza fare ricorso ai cani anti-droga.

Qualcuno ha idee in merito?

grazie, ciao :-)

CaFFeiNe
23-06-2009, 22:52
Ciao,
mi stavo chiedendo se ci fosse un metodo per capire se nell'arco di pochi metri c'è della droga, ma senza fare ricorso ai cani anti-droga.

Qualcuno ha idee in merito?

grazie, ciao :-)

beh se li vedi che tirano, o senti profumo di marijuana
c'è della droga in giro ;)

non esiste un rilevatore di droga...

agara
23-06-2009, 22:55
non esiste un rilevatore di droga...

azz... peccato...

travel34
24-06-2009, 07:52
Più che altro sarebbe meglio avvertire gli "addetti ai lavori" se si vedono certi giri sospetti.

CaFFeiNe
24-06-2009, 12:34
azz... peccato...

pensi che se esistesse, andrebbero girando con i cani? ;)

se usano i cani per le droghe, e le bombe, una ragione c'è ;)

magari uno spettrometro, ma lo spettrometro a quanto so, non è che lo spari in mezzo alla gente e ti rileva la droga, semplicemente rileva la composizione chimica di un campione ;)

F1R3BL4D3
24-06-2009, 12:57
Beh un gascromatografo con spettrometro di massa non lo puoi utilizzare così semplicemente.
I test rapidi non sono abbastanza sensibili per quantità così piccole.

Paganetor
24-06-2009, 12:58
Beh un gascromatografo con spettrometro di massa non lo puoi utilizzare così semplicemente.
I test rapidi non sono abbastanza sensibili per quantità così piccole.

stavo per dirlo io! :O

gabi.2437
24-06-2009, 13:00
Uhm

Potresti chiedere alla gente del posto, loro dovrebbero saperti dove dove poterla reperire in zona!

Altrimenti, concentrati e usa la Forza

Se no altri metodi non me ne vengono in mente... non è facile da beccare, ecco, puoi fare una perquisizione nella zona, se c'è salta fuori però mi sa che non è quello che intendi te

agara
24-06-2009, 18:16
Uhm

Potresti chiedere alla gente del posto, loro dovrebbero saperti dove dove poterla reperire in zona!

Altrimenti, concentrati e usa la Forza

Se no altri metodi non me ne vengono in mente... non è facile da beccare, ecco, puoi fare una perquisizione nella zona, se c'è salta fuori però mi sa che non è quello che intendi te

no aspetta... ma io non devo reperirla, mica cerco uno spacciatore! :D

è solo che abbiamo l'impressione che uno che abita vicino a noi abbia un giro... tutto qui...

F1R3BL4D3
24-06-2009, 18:28
Ti conviene chiamare le autorità competenti.

domthewizard
24-06-2009, 18:30

è solo che abbiamo l'impressione che uno che abita vicino a noi abbia un giro... tutto qui...

se vedi un certo via-vai di gente più o meno sospetta allora c'è... se poi il tuo vicino và in giro con grosse collane d'oro oppure spende una grossa quantità di cash in poco tempo, quella è la prova schiacciante :O

Donagh
25-06-2009, 02:10
scendere in strada in posti loschi alle 2 di notte e chiedere
ehm

io in guatemala, colombia quando mi si avvicinavano tizi "particolari" e mi proponvano cose io da interessato chiedevo info
e finivo sempre "ok ci pensero su"

al cambio attuale 5 euro 1 grammo di coca-heroina

(ovviamente non mi interessa farne uso)

funghi allucinogeni a badilate

CaFFeiNe
25-06-2009, 13:34

avrai qualche amico, amico di amici etc.... informati....

ingegneria sociale ;)

senno' vai in una cabina telefonica e fai segnalazione anonima alle autorita'

tralaltro, gia' avendolo scritto qui, non sei piu' anonimo :asd: