View Full Version : mi scompare lo sfondo del desktop!
Salve,ultimamente mi scompare lo sfondo del desktop!Io metto uno sfondo e dopo un pò lo sfondo va via e resto senza nessun sfondo...cioè ci sono solo le icone su uno sfondo azzurro!Quale potrebbe essere la cusa del problema...e come potrei risolverlo?
Ciao e grazie
a...o dimenticato di dirvi che ho windows xp con service pack 3
ciao
marcosco
24-06-2009, 09:35
per caso hai windows xp non autentico che te lo segnala?
si...praticamente tutto è successo dopo che mi è comparso un messaggio che dice che windows non è autentico...quindi dipende da quello?come posso risolvere il problema?ciao
Comprando WINDOWS ORIGINALE:banned: :banned:
:mad: :mad:
veramente quando ho comprato il computer ho richiesto il sistema oiperatrivo originale e sono quasi certo di averlo anche pagato...quando mi è comparso il messaggio ho capito che il venditore mi ha preso in giro!ciao
Bè allora sei apposto.. torna dal venditore e fatti dare un seriale buono .. altrimenti senza scaldarti telefona alla microsoft e lo denunci . BAsta una telefonata. A te ti danno un seriale valido e alui lo mandano in galera..oltre a una bella multa...:D :D
W MICROSOFT......
Ciaooooo
mi sembra un ottima idea...perchè io la licenza sono certo di avergliela pagata!
ma che numero devo fare...cioè qual'è il numero della microsoft?
ciao
Prova questi
800531042
800444000
0270398398
salve,ho chiamato il venditore e gli ho esposto il problema...lui si è inbestialito e ha detto che ricorda benissimo che fui io a chiedergli che gli installassi rupuntu(che io non so nemmeno cos'è,ma suppongo sia un sistema operativo gratutito),io gli ho detto che se vuole gli posso portare il computer per dimostrargli che c'è windows e lui ha detto che se c'è windows non originale l'ho installato io dopo aver tolto quello che ha messo lui!a questo punto è la mia parola contro la sua e quella del suoi collaboratori...cosa faccio?
l'hai presa nel.
avresti dovuto pensarci "al tempo dell'installazione e dell'acquisto".
il sistema operativo di cui parla è "ubuntu", una distro linux.
non ti rimane che cambiare negozio...
ciao
quando ho preso il computer ero troppo inesperto...non che adesso ne capisca tanto!ciao
Anche a me continua a scomparire lo sfondo del desktop, e precisamente in seguito a questi fatti:
-un anno e mezzo fa ho formattato il mio pc usando il dischetto di Vista che mi è stato fornito insieme al portatile quando l'avevo comprato un paio d'anni prima (regolarmente, in un centro commerciale)
-ovviamente al primo avvio del sistema, dopo la formattazione, ho inserito il product key, che invece di trovarsi all'interno del dischetto si trovava su un'etichetta sotto il pc
-il sistema si è avviato regolarmente, e per due o tre giorni ha installato tutte le sue brave decine di aggiornamenti
-dopo il terzo giorno, prima del riavvio, appare una schermata in cui mi si propone di acquistare il product key di Windows. Io ovviamente declino l'offerta, il pc si avvia comunque, ma in seguito anche sul desktop comincia a comparire, in basso a destra, la scritta "Windows Vista - Questa copia di Windows non è autentica"
-L'unico inconveniente, in seguito a questa stranezza, è lo sfondo del desktop che, per quando io continui a impostare con immagini dalle mie cartelle, sparisce dopo pochi minuti lasciando lo sfondo nero. Per il resto il SO funziona che è una meraviglia. Per questo me ne sono sempre fregata.
Solo stasera mi sono imbattuta in questa discussione, e siccome ho trovato uno sfondo che mi piace particolarmente, vorrei risolvere definitivamente il problema. Ovviamente senza dover acquistare un nuovo product key (ci mancherebbe, il mio ce l'ho e l'ho pagato 4 anni fa!!!)
Non conoscete qualche sistema per risolvere il problema del desktop?
Del messaggio non me ne frega niente, ma per lo sfondo mi dispiace...
Confido nella vostra esperienza e nelle vostre vaste conoscenze!!
barcella88
06-05-2011, 17:59
veramente quando ho comprato il computer ho richiesto il sistema oiperatrivo originale e sono quasi certo di averlo anche pagato...quando mi è comparso il messaggio ho capito che il venditore mi ha preso in giro!ciao
per curiosità..se sei sicuro di aver pagato sto sistema quanto l avresti pagato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.