View Full Version : Chi Lo Sa?
MAXGIANG
31-01-2002, 18:11
Qualcuno conosce una stampante "PHOTO" in esacromia con serbatoi separati..............che non costi piu di 600k?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Canon S800 č la tua parziale risposta. Parziale perchč costa intorno alle 800.000 lire.
Cmq ne vale la pena. Stampa una foto A4 in due minuti circa, e non č una cosa scritta sul sito, ma che ho testato io. Inoltre con le cartucce separate risparmi un sacco. Consiglio perņ l'uso di inchiostro orginale per non avere problemi.
Buona fortuna e fammi sapere se trovi stampanti come cercavi
Scusa non avevo letto serbatoi separati.
Ciao
MAXGIANG
01-02-2002, 17:11
Sinceramente finoro ho avuto una Stylus Photo 750 e mi sono trovato bene come stampa, ma ogni volta che stampavo varie pagine a colori (con prevalenza di due o tre colori) dovevo buttare la ricarica anche se gli atri colori rimasti erono ancora pieni ............e c****rola non ho ancora imparato a far crescere i soldi.
Ops dimenticavo, la stampante e morta..........
Se qualcun'altro ne conosce altre si faccia avanti.
Ciao
;) ;)
Ma cosa ci stampi tu con la stampante in genere? E a che risoluzione?
MAXGIANG
01-02-2002, 17:46
Diciamo che per il 30% testo, 70% stampa foto, grafica sia su carta fotografica che su carta patinata.
Ma non voglio spendere certo una fortuna.
Ho vito stampanti in quadricomia a serbatoi separati sulle 400K, ma visto che ho usato sempre una in escaromia....vorrei rimanerci fedele ma con serbatoi separati....ne ho viste in giro ma tutte superavano le 800k...............una via di mezzo??????
Tu vuoi troppo spendendo poco, e questo č l'errore che in molti fanno. Ricordati sempre che non ti regala niente nessuno. Si puņ solamente offrire a pari condizioni, quindi per una stampante come la Canon S800 vale la pena spendere qui soldi e ti assicuro al 95% che per l'uso che ne fai tu non ne avrai assolutamente problemi. Cmq poi sono problemi tuoi.
Buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.