PDA

View Full Version : LA PALLA MAGICA N°8 CHI NE HA MEMORIA?

Spike88
23-06-2009, 21:49
salve a tutti,
vi ricordate di quel simpatico gingillo che tanto ha influenzato le vite di alcuni giovani:D

la mitica palla numero 8!!!

http://bp1.blogger.com/_7ztdWDM_TpE/SC10PfPd9PI/AAAAAAAAAfA/Z5R5Y3TYiuI/s320/DSC_2178.jpg

è da una settimana che la sto cercando devo assolutamente trovarla in italiano...è un regalo e non posso permettermi di fallire:D

probabilemtne qualche mod storcerà il naso.... ma siccome ho girato tutta napoli trovandone solo una in inglese mi chiedevo.... qualcuno che c' è l' ha se ne vuole liberare????tutto spesato da me ovviamente. e anche molto bene.
aiutatemi son disperatoe edire che da piccolo ne avevo uan in italiano ma chissà in che posto è finita...

comuque anche in inglese è forte...ma in ita sarebbe perfetta...esiste esiste...ma non la trovo...quindi se qualcuno è interessato perchè no?:D

balint
23-06-2009, 22:00
Manco a farlo apposta l'hanno fatta vedere oggi in Dawson's Creek :asd:

Spike88
23-06-2009, 22:04
Manco a farlo apposta l'hanno fatta vedere oggi in Dawson's Creek :asd:

oddio....menomale che me la son persa...quel coso non lo sopporto manco un pò:rolleyes:

sjk
23-06-2009, 22:23
Mai vista (ma forse sono troppo vecchio...).
Cos'è? A cosa serve?

sapo83
23-06-2009, 22:29
ciao! io ne ho una in italiano ma ha le scritte un po rovinate

El_Camino
23-06-2009, 22:44
8 palle e 4 piselli :asd:

CaFFeiNe
23-06-2009, 22:45
Mai vista (ma forse sono troppo vecchio...).
Cos'è? A cosa serve?

beh dovresti ricordarla, è un gadget molto anni 80

in pratica gli fai una domanda da risposta si e no e lui ti da una risposta a caso tra un certo numero di risposte ;)
la sbatti e ti compare questa scritta ;)

del tipo

palla 8, lo faccio l'esame domani? "si hai una grande opportunita'"
e cose del genere ;)

io l'ho vista proprio ieri, in "will hunting"

è usata nel film interstate 60 (http://it.wikipedia.org/wiki/Interstate_60) con gary oldman

Silverfreak
23-06-2009, 22:55
io ne ho 2 :) .... le ho prese ad un supermercato 2 anni fa. Una ce l'ho qua davanti allo schermo e l'altra è di mio fratello. Purtroppo alcune scritte sono sgranate... :(

sjk
23-06-2009, 22:56
beh dovresti ricordarla, è un gadget molto anni 80

in pratica gli fai una domanda da risposta si e no e lui ti da una risposta a caso tra un certo numero di risposte ;)
la sbatti e ti compare questa scritta ;)

del tipo

palla 8, lo faccio l'esame domani? "si hai una grande opportunita'"
e cose del genere ;)

io l'ho vista proprio ieri, in "will hunting"

è usata nel film interstate 60 (http://it.wikipedia.org/wiki/Interstate_60) con gary oldman

Ah, è come "Il libro delle risposte" che mi fa troppo ridere :D .
Ma pork... di questa palla non ricordo nulla...
Vabbè, grazie lo stesso.
Ciao

sjk

Spike88
23-06-2009, 23:23
ciao! io ne ho una in italiano ma ha le scritte un po rovinate

in che senso sono un pò rovinate...le scritte non dovrebbero sstare a bagno amria nel liquido blu?
come si son rovinate? in che modo?

Spike88
23-06-2009, 23:39
edit: sorry doppio post

CYRANO
24-06-2009, 00:04
Di quella li' ricordo solo le versioni " digitali" uscire un paio di anni fa o meno...

invece di palle della mia infanzia ricordo perfettamente questa :

http://www.dimenticatoio.it/images/8/8e/Robapazza.jpg

uno dei piu' bei regalini ricevuti da piccino !

:cry: :cry: :cry:

Ca;.,z;,a;,a;,

Mr_Cilindro
24-06-2009, 00:52
Grande Cyrano...me la ricordo anch'io! ce l'avevo!

...comunque mi interesserebbe una mitica palla8 con le risposte! mi iscrivo!

atirady
24-06-2009, 02:02
io ne ho una da qualche in casa, l'avevo comprata l'anno scorso non ricordo dove però.... :D :D

wallytod
24-06-2009, 07:32
salve a tutti,
vi ricordate di quel simpatico gingillo che tanto ha influenzato le vite di alcuni giovani:D

la mitica palla numero 8!!!

http://bp1.blogger.com/_7ztdWDM_TpE/SC10PfPd9PI/AAAAAAAAAfA/Z5R5Y3TYiuI/s320/DSC_2178.jpg

è da una settimana che la sto cercando devo assolutamente trovarla in italiano...è un regalo e non posso permettermi di fallire:D

probabilemtne qualche mod storcerà il naso.... ma siccome ho girato tutta napoli trovandone solo una in inglese mi chiedevo.... qualcuno che c' è l' ha se ne vuole liberare????tutto spesato da me ovviamente. e anche molto bene.
aiutatemi son disperatoe edire che da piccolo ne avevo uan in italiano ma chissà in che posto è finita...

comuque anche in inglese è forte...ma in ita sarebbe perfetta...esiste esiste...ma non la trovo...quindi se qualcuno è interessato perchè no?:D

Ne ho una in inglese, regalatami quattro anni fa da un amico che passava da Londra..

Io ne ho comprata una, in italiano, lo scorso Natale, regalata a mio cognato. L'ho presa, nuova, al mercato della mia città (Catania), pagata 4 euro (originale Mattel). Se mi capita di ripassare da li posso vedere se ne hanno ancora e, magari, te ne prendo una.

vaka_85
24-06-2009, 09:47
la comprai 3 anni fa all'ipertoys.. magari ce l'hanno ancora

Seifer86
24-06-2009, 10:05
Magic 8 Ball MATTEL ...... su ebay 15 euro più 10 spedizione..... cara :O

edit: http://www.flavioweb.it/Palla8/Palla8.html

bio82
24-06-2009, 10:20
io ce l'ho sull'iphone, vale lo stesso :D ?

la usiamo al lavoro quando non sappiamo che pesci(e) pigliare...

bio

sapo83
24-06-2009, 11:43
in che senso sono un pò rovinate...le scritte non dovrebbero sstare a bagno amria nel liquido blu?
come si son rovinate? in che modo?

non è che son rovinate, è che tra le lettere a volte ci sono delle bollicine d'aria e quindi la scritta non appare perfetta... cmq è leggibilissima...

Confermo che è un prodotto mattel, io l'ho preso anni fa in un negozio di giocattoli a 500m da casa mia... se sabato ho tempo passo a vedere se la vendono ancora, nel caso ti avviso e te la prendo. La mia non mi va di dartela xkè è usata e la superficie ha qualche graffietto

Spike88
24-06-2009, 14:34
Magic 8 Ball MATTEL ...... su ebay 15 euro più 10 spedizione..... cara :O

edit: http://www.flavioweb.it/Palla8/Palla8.html

e lo so ma è in iglese:cry:

Spike88
24-06-2009, 14:34
non è che son rovinate, è che tra le lettere a volte ci sono delle bollicine d'aria e quindi la scritta non appare perfetta... cmq è leggibilissima...

Confermo che è un prodotto mattel, io l'ho preso anni fa in un negozio di giocattoli a 500m da casa mia... se sabato ho tempo passo a vedere se la vendono ancora, nel caso ti avviso e te la prendo. La mia non mi va di dartela xkè è usata e la superficie ha qualche graffietto

magari fammi sapere se ancora ci sta...quasi quasi risolvo così:D

Donagh
26-06-2009, 04:02
la trovi su ebay

worms
26-06-2009, 07:57
magari fammi sapere se ancora ci sta...quasi quasi risolvo così:D

Su ebay un venditore dice di averla, non ho capito bene se è in italiano ma l'indirizzo è questo:
Piano Inferiore della Libreria Guida Merliani, in via Merliani 118 al Vomero

EDIT: Letto meglio, è in inglese e ti forniscono le traduzioni -.-"

Verro
26-06-2009, 09:50
ce l'ho...comprata al supermercato due anni fa...e anche presa alla donna! :D per andare a prenderla...(ho il supermercato vicinissimo casa), ho anche preso una multa, appena uscito dal vialetto...devo dire che mi è costata cara, ma ne è valsa la pena!:D

Tommy_83
26-06-2009, 11:43
A cosa serve sta palla??

Viking
26-06-2009, 12:20
A cosa serve sta palla??

va usata prima di prendere decisioni importanti nella vita

CaFFeiNe
26-06-2009, 13:56
A cosa serve sta palla??

è una palla magica, che ti dara' sempre la risposta giusta al momento giusto
si dice che dentro ci siano gocce di sangue di

albus silente
gandalf il grigio
gandalf il bianco
elminster

alcuni esemplari sono stati ritirati dal mercato, perchè per sbaglio ci erano finite gocce di sangue di sauron e di asmodaeus.

Tommy_83
26-06-2009, 16:18
Ah ok ho capito non serve a un cazzo:asd:

CaFFeiNe
26-06-2009, 20:12
Ah ok ho capito non serve a un cazzo:asd:

beh dipende, se sei un eterno indeciso, puo' darti una mano nelle scelte ;)

un po' come i tizi che tirano le monete etc, solo che questa offre piu' di 2 possibilita ';)

sjk
26-06-2009, 22:41
beh dipende, se sei un eterno indeciso, puo' darti una mano nelle scelte ;)

un po' come i tizi che tirano le monete etc, solo che questa offre piu' di 2 possibilita ';)

... e costa meno di santoni, maghi, fattucchierre ecc. ecc. :O

killercode
26-06-2009, 23:06
albus silente
gandalf il grigio
gandalf il bianco
elminster

esticazzi :eek: ma quante campagne devi fare prima di trovare una di queste palle? immagino che ce ne sia una in fondo alla scalinata senza fine :asd:

Rintrah84
27-06-2009, 00:24
è una palla magica, che ti dara' sempre la risposta giusta al momento giusto
si dice che dentro ci siano gocce di sangue di

albus silente
gandalf il grigio
gandalf il bianco
elminster

alcuni esemplari sono stati ritirati dal mercato, perchè per sbaglio ci erano finite gocce di sangue di sauron e di asmodaeus.

Pensa se ci finiva dentro lo sputo del mago Casanova e lo sperma del Mago Forrest :D

kureal
27-06-2009, 18:29
La si può usare anche per vincere facilmente a biliardo? :O
Così la sostituisco con l'originale :sofico:

Gregor
01-07-2009, 08:20
Noooo, sono entrato nel thread credendo si parlasse della mitica:

http://files.splinder.com/539d2f89c38fc3e2457474cfddbd2efd.jpeg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ve la ricordate?

...scusate.