View Full Version : aopen 20/10/40 non va ?
salve ragazzi il mio compagno possiede un aopen 20/10/40 ma non riesce a masterizzare a un velocità superiore a 12 x cosa posso fare il fimwer dove posso scarricarlo ancora grazieee
Mistral PaolinuX
31-01-2002, 20:54
Ciao !
Per prima cosa: i supporti sono certificati per velocità superiori a 12x ? In secondo luogo, fai un bel defrag della partizione sorgente dei dati, e quindi prova a cambiare sw di mastering... per il fw: di solito lo trovi sul sito del produttore... prova magari a fare una ricerca sul forum.
deve disabilitare da nero la funzione ne l pannello di selezione masterizzatore, segue advanced JUSTSPEED
ciao
ragazzi o provato sia con il nero 5 che easy cd 5 e con supporti a 24 x
Cambia posizione al masterizzatore ...e slave o master?
Mistral PaolinuX
02-02-2002, 17:23
Ciao !
Giustissimo anche il consiglio di Ant@res (hai la casella piena...). Meno male che c'è qualcuno che sopperisce alla mia vecchiaia... Per spiegare: alcuni CD-writers infatti si trovano meglio in una certa posizione su un canale... tentar non nuoce.
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Giustissimo anche il consiglio di Ant@res (hai la casella piena...). Meno male che c'è qualcuno che sopperisce alla mia vecchiaia... Per spiegare: alcuni CD-writers infatti si trovano meglio in una certa posizione su un canale... tentar non nuoce.
ora puoi scrivere...(scusa ma mi scrivono in continuazione.......)
Originariamente inviato da molle
[B] il fimwer dove posso scarricarlo ancora grazieee
QUI (http://www.aopen.com/scripts/util/ftplist.asp?pub/driver/cdrom/crw2040/2040_f127.exe) ;)
:cool: BYE:cool:
ma nessuno di voi a questo problema quasi quai lo vendo, Aalcune volte con nero a 12 x mi dice medium error
La versione d Nero è l'ultima?
ti ringrazio per l'aiuto che mi dai, ho provato eacy cd, ciao grazie
risolto il problema con easy cd?
Mistral PaolinuX
06-02-2002, 23:36
Ciao !
Direi che siamo agli sgoccioli. Se nemmeno cambiando posizione sul canale fornisce pizzette ben cotte (o casonsei... :D), prova a reinstallare gli ASPI oppure a fare una seconda partizione primaria bootabile su cui installare solo win9x, i drivers della mobo e scheda video (e audio) ed il prg di mastering. Fammi sapere :D
ragazzi provo a cambiare da ultra dma a pio 4 spero che vada bene, mi posso sbagliare ma secondo me è un sistema di sicurezza, perche alcune volte mi da errore anche a 8X (lo da prima di cominciare a masterizare medium error) ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeee
io ho appena ordinato un 24x aopen,,,,speriamo bene,,,:o
Originariamente inviato da emax81
[B]io ho appena ordinato un 24x aopen,,,,speriamo bene,,,:o
...perchè?????? perchè AOpen????
Guarda che va benissimo io ho il 20x10x40, solamente non gli piaccioni i CD tipo MEMOREX (troppo chiari),, non ti arrendere, io ho usato IMATION,MMORE,TDK,VERBATIM,MEMOREX(schifo), con tutti gli altri mai un errore.
scusa gigi che cd usi io ho usato i traxadata e da medium speed error, ma scusate ragazzi ma quello che mi manda in bestia e che un minuto prima funziona e poi mi da errore. Oggi mi ha fatto reggistrare un cd alla velocita di 20x e dopo mi da errore a 4x grazieeee
[B]scusa gigi che cd usi io ho usato i traxadata e da medium speed error, ma scusate ragazzi ma quello che mi manda in bestia e che un minuto prima funziona e poi mi da errore. Oggi mi ha fatto reggistrare un cd alla velocita di 20x e dopo mi da errore a 4x grazieeee
scusa ma hai usato l'ultima versione del nero?...Easy cd creator per me fa schifo....io ne ho bruciati di cd con quel programma!!!:rolleyes:
hai ragione gigi non acceta i cd chiari ma la magior parte sono chiari, mi sapete dirmi quali sono i cd di colore azzurro o blu o verdi scuri (non acceta i cd verde acqua ) graziee
Verbatim....TDK....Princo (una via di mezzo)
....sono contento di aver preso un TEAC....ho masterizzato con 4 tipi di supporti diversi (colori diversi)....tutti perfetti...
Mistral PaolinuX
09-02-2002, 13:12
Ciao !
A prescindere dal fatto che i tdk sono i mgliori supporti in giro, prova anche i basf (ma non per l'audio, solo per i dati): costano un po' meno ma sono di buona qualità.
[B]Ciao !
A prescindere dal fatto che i tdk sono i mgliori supporti in giro, prova anche i basf (ma non per l'audio, solo per i dati): costano un po' meno ma sono di buona qualità.
...si li ho provati...;) ...sono buoni!
salve ragazzi mi sono stancato con questo cdw ( sto provando di tutto ma acceta soltanto cd blu) che ne dite lg 24/10/40 o philips 16/10/40 graziee
[B]salve ragazzi mi sono stancato con questo cdw ( sto provando di tutto ma acceta soltanto cd blu) che ne dite lg 24/10/40 o philips 16/10/40 graziee
...non provare a prendere il philips...prendi un LG...
Mistral PaolinuX
13-02-2002, 23:00
... o magari un teac e tagli la testa al toro :D
[B]... o magari un teac e tagli la testa al toro :D
...certo quello sarebbe l'ideale! :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.