PDA

View Full Version : Scontrino dal benzinaio per mancata erogazione, quanto tempo "vale?"

@lessandro
23-06-2009, 17:46
Lo scorso anno mentre venivo via da lavoro, mi fermai al self service di un benzinaio "nuovo" per me (non mi ci ero mai fermato) e tentai di far gasolio :asd:

Metto i 20€ nella macchinetta, seleziono la pompa....apro lo sportellino, prendo la pompa...faccio per infilarla e vedo che non entra nel buco, era troppo grossa. :stordita: Pensavo che fossi troppo stordito dal sonno e la stessi mettendo male ma...a quanto pare stordito lo ero, dato che ero alla pompa per i camion :asd: :asd: :asd:

Presi lo scontrino da 20€ per la mancata erogazione e me ne tornai a casa a 80km/h in autostrada, a velocità costante e con il culo stretto per paura di rimanere a piedi :asd:

Ora mi chiedo, per quanto tempo è valido quello scontrino dove viene indicata la mancata erogazione del carburante?? In teoria sono uguali ad una banconota da 20€...giusto???

Qual'è il limite massimo per tornare lì e farsi fare benza mostrando lo scontrino? :)