View Full Version : Installazione applicazioni Iphone
Vorrei sapere se è possibile installare delle applicazioni al di fuori di itunes??Intendo semplicemente avere il pacchetto di installazione e tramite pc trasferirlo sull'Iphone per poi installarlo da lì stesso
Si è possibile, guarda che se vai nel apple store da itunes con l'iphone collegato puoi scaricarti i giochi da li con la connessione del pc e gli installa itunes:D
Vorrei sapere se è possibile installare delle applicazioni al di fuori di itunes??Intendo semplicemente avere il pacchetto di installazione e tramite pc trasferirlo sull'Iphone per poi installarlo da lì stesso
Sì è possibile, ma è illegale e richiede il jailbrake del telefono e qui non se ne può parlare.
Si è possibile, guarda che se vai nel apple store da itunes con l'iphone collegato puoi scaricarti i giochi da li con la connessione del pc e gli installa itunes:D
Sinceramente non ho capito proprio un bel niente di quello che hai scritto.
Sì è possibile, ma è illegale e richiede il jailbrake del telefono e qui non se ne può parlare.
Sinceramente non ho capito proprio un bel niente di quello che hai scritto.
bel limite quindi non posso installare nulla che non passi per itunes dico bene?
Legalmente no. Poi se 50.000 applicazioni gratuite e a pagamento le vedi come un limite.
bel limite quindi non posso installare nulla che non passi per itunes dico bene?
Sì. Cosa risaputa da almeno 2 anni. Non è un limite se vuoi usare il telefono come Apple l'ha concepito. Altrimenti fai il JB e di applicazioni ce ne sono tante altre.
Io alla fine concordo con l'opinione di Zibri...anche se non vale per tutti. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.