View Full Version : [Serio ma non troppo] La cena a casa dei suoi...
IcEMaN666
23-06-2009, 15:18
E' arrivato il momento che l'uomo non vorrebbe mai vivere...l'invito ufficiale da parte dei genitori per conoscere il fidanzato della figliola:mc:
Stasera sto a cena da loro...e visto che da me è usanza portare qualche cosa quando si viene invitati...datemi un consiglio che porto?
Vado sul classico bottiglia di vino? Dolce? Fiori?
io al tempo portai dei pasticcini, sono l'ideale per fare quattro chiacchere dopo mangiato...
Pensa a risposte intelligenti a domande molto probabili tipo:
Che lavoro fai? :D
Cosa voti? :D
Cosa ne pensi del sesso prima del matrimonio? :D
e cerca sempre di portare il discorso sui tuoi quattro argomenti collaudati. :mc:
Buona serata :D:D
Un buon vino da meditazione con qualche dolcetto particolare.
Sennò con un test di gravidanza negativo in mano per fugare ogni dubbio e spiazzare un po tutti. :D
gabi.2437
23-06-2009, 15:42
Appena stai per arrivare, teletrasporto strategico sulla Voyager che finirà proprio in quel momento nel quadrante Delta, teoricamente dovresti essere in salvo per 70 anni, in pratica la cosa si riduce molto ma vabbè...
Sennò con un test di gravidanza negativo in mano per fugare ogni dubbio e spiazzare un po tutti. :D
Allora se si va sul sofisticato voto anche io dolcetti a base di cioccolato più vino da meditazione tipo Barolo Chinato :cool: . Quando vedi che il padre comincia a cantare "Noooi, ragazzi di oggggi noiiii, con tutto il mondo davanti a noiiii..." cacci il test di gravidanza :help:
PS: http://www.youtube.com/watch?v=RksaowllBn8 :D:D:D:D
Starvinx
23-06-2009, 15:59
l'importante e' presentarsi con il pircing al sopracciglio e il tatuaggio della femmina nuda in bella vista, possibilmente ubriaco.. :asd:
alphacygni
23-06-2009, 16:03
l'importante e' presentarsi con il pircing al sopracciglio e il tatuaggio della femmina nuda in bella vista, possibilmente ubriaco.. :asd:
...e un bel cannone di marocchino da girare a conclusione del pasto :O
Starvinx
23-06-2009, 16:08
...e un bel cannone di marocchino da girare a conclusione del pasto :O
mmm quoto :ave:
io quando venni presentato a cena da i genitori della mia ex (nulla di impegnativo avevo 16 anni^^)a metà pasto iniziai a sentire strani rumorini alla pancia che si conclusero con una corsa in bagno :eek:
fu attacco di sciolta clamorosa però i suoi genitori mi presero in simpatia:D
bottiglia di champagne fresco. Fa sempre piacere e ve benissimo come aperitivo. Magari un Mumm rosato... lo dovresti trovare abbastanza facilmente in Italia.
In alternativa un bel passito di Pantelleria. Consiglio Donnafugata Ben Rye 2006 (375 ml) :)
Se non ti piacciono i vini vai sui fiori, sempre un classico ed aprezzatissimi dalla amdre ;)
Bah io pensandoci non mi son mai fatto troppi problemi anche perchè in genere ti invitano dopo un po di tempo che frequenti la loro "bambina" e lei sicuramente ti ha già fatto buona pubblicità :oink: :oink:
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell`orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
:O
sparagnino
23-06-2009, 16:55
Fiori per la madre e che il padre si fotta.
Io ho sempre fatto così.
E fra le altre cose al padre non ho mai portato niente.
Ovviamente escludo dolcetti/torte e menate varie che sono per la famiglia.
TheBigBos
23-06-2009, 16:59
Io non portai nulla :D
gabi.2437
23-06-2009, 17:19
Fiori per la madre? :mbe:
Tra tutti i suggerimenti il mio della Voyager non sembra più tanto strano :stordita:
nonsidice
23-06-2009, 17:20
dopo aver saputo che il padre della mia morosa è un accanito giocatore di FPS, oltre al dolce ho portato per lui in prestito i miei doom3, ut e fear.
da quel giorno cerca sempre di farmi invitare una volta al mese almeno :sofico: (anche perchè li ha finiti tutti e 3 in 20 giorni :eek: ).
dopo aver saputo che il padre della mia morosa è un accanito giocatore di FPS, oltre al dolce ho portato per lui in prestito i miei doom3, ut e fear.
da quel giorno cerca sempre di farmi invitare una volta al mese almeno :sofico: (anche perchè li ha finiti tutti e 3 in 20 giorni :eek: ).
cioè tu vai a casa della tua ragazza una volta al mese e basta??? quanti anni avete? :D
io son lì ogni sera praticamente :D e tutte le domeniche mangio da loro
DvL^Nemo
23-06-2009, 18:08
E' arrivato il momento che l'uomo non vorrebbe mai vivere...l'invito ufficiale da parte dei genitori per conoscere il fidanzato della figliola:mc:
Stasera sto a cena da loro...e visto che da me è usanza portare qualche cosa quando si viene invitati...datemi un consiglio che porto?
Vado sul classico bottiglia di vino? Dolce? Fiori?
Decisamente qualcosa di Nerd.. Magari qualche maglietta con le schermate blu di windows..
nonsidice
23-06-2009, 18:14
ho 31 anni, non vado molto dai loro perchè ci vediamo praticamente sempre a casa mia che presto dovrebbe diventare "nostra", un paio di volte al mese andiamo dai loro o dai miei. :cool:
gabi.2437
23-06-2009, 19:00
Porta questo
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/cl/clearblue-pregnancy-test-1-pack.jpg
Di cui stan facendo tanta pubblicità in sti giorni :O
Fiori per la madre e che il padre si fotta.
Io ho sempre fatto così.
E fra le altre cose al padre non ho mai portato niente.
Ovviamente escludo dolcetti/torte e menate varie che sono per la famiglia.
Assolutamente d'accordo...
fiori per la madre e torta (magari gelato visto il periodo) per il dopo cena...
una bottiglia di vino (ma fatto bene però) per il padre...sebbene lo sconsiglio perchè strafare non è assolutamente di classe...:p
gabi.2437
23-06-2009, 19:11
Si ma ancora non è zerbino, deve portar tutte ste cose? Poi la volta dopo ce lo troviamo qua che dice "sono inzerbinato, come ne esco?"
SilverLian
23-06-2009, 19:38
pasticcini per tutti e via...
Pucceddu
23-06-2009, 20:04
Secondo me è eccessivo il tutto suggerito, se proprio vuol mettersi in cerimonia una rosellina alla di lui lei e alla di lei madre :D
SilverLian
23-06-2009, 20:07
Secondo me è eccessivo il tutto suggerito, se proprio vuol mettersi in cerimonia una rosellina alla di lui lei e alla di lei madre :D
a me piacciono i pasticcini così li ho presi in modo da mangiarli anche io :O
vai sul classico: un coniglio o un paio di galline o un capretto :O
rigorosamente vivo :O
escigli il pescie senza compromessi :O
Tommy_83
23-06-2009, 20:39
:rotfl:
cioè tu vai a casa della tua ragazza una volta al mese e basta??? quanti anni avete? :D
io son lì ogni sera praticamente :D e tutte le domeniche mangio da loro
Io ci andro' 4 o5 volte all'anno, ho 29 anni e non vedo il problema.... Non sono mica figlio loro che mi devono mantenere:rolleyes:
;27961489']Io ci andro' 4 o5 volte all'anno, ho 29 anni e non vedo il problema.... Non sono mica figlio loro che mi devono mantenere:rolleyes:
dipende dalle mentalità.
Io non ce l'ho sti problemi per fortuna
uahhhhhhhhhhhhh auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
porta
1 kg di caviale beluga
e 5 kg di tartufi
solite cose
ciuketto
23-06-2009, 20:58
Bottiglia di mirto, ottimo ammazzacaffè. Ottimo per parlare nel dopocena.:)
vacci ubriaco e con un troione al seguito
se non si incaxxano sei a posto :p :p
se si incazzano.......... beh tanto eri ubriaco :sofico:
io una volta ho portato una piantina, andata a comprare con la ragazza prima di arrivare a casa dei suoi
se no farei dei fiori per la madre, quella volta optai per la piantina perché dura più di un mazzo di fiori
va bene anche l'idea dei pasticcini o del vino, certo aiuta sapere cosa ci sarà da mangiare.
ovviamente l'educazione non è un optional.
io tendo a fare molte domande, perché alla gente piace parlare di se. tipo dove sono stati in vacanza, cosa gli piace fare nel tempo libero... naturalmente faranno domande anche a te, per questo ti dico di tenere vivo il discorso con loro, dovrai parlare di meno tu :D
IcEMaN666
24-06-2009, 01:31
ho optato per una grappa Berta in barrique e una bottiglia di amarone per la cena...andata molto bene...meglio del previsto!!:cool:
Io non ho mai portato niente, mi pare troppo da "ruffiano"
ilguercio
24-06-2009, 01:50
vacci ubriaco e con un troione al seguito
se non si incaxxano sei a posto :p :p
se si incazzano.......... beh tanto eri ubriaco :sofico:
:asd:
una bottiglia di amarone per la cena...
e se facevano pesce? :O
fabri27023
24-06-2009, 11:09
Gli usciva il pescIe in tavola:read: (questa era servita sun un piatto d'argento)
Stormblast
24-06-2009, 11:58
io quando venni presentato a cena da i genitori della mia ex (nulla di impegnativo avevo 16 anni^^)a metà pasto iniziai a sentire strani rumorini alla pancia che si conclusero con una corsa in bagno :eek:
fu attacco di sciolta clamorosa però i suoi genitori mi presero in simpatia:D
:sbonk:
tipo che sei sbiancato con goccioloni di sudore che correvano, fuga in bagno e ritorno con sorriso di benessere stampato e un fetore di fogna che ti accompagnava??
:asd:
Stormblast
24-06-2009, 12:00
da sgozzare sul tavolo urlando strani frase in lingue sconosciute, facendosi segni della croce al contrario e assicurando che la prossima ad essere immolata sarà la loro figlia!! :D :D
passa dal farmacista sotto casa e compra dei profilattici. poi ne compri un'altra confezione per la sorella, ed un'altra per la madre. alludendo al farmacista che te le vuoi chiavare tutte e 3.
quando sarete a tavola naturalmente dovrai dire il padre nostro :O
da sgozzare sul tavolo urlando strani frase in lingue sconosciute, facendosi segni della croce al contrario e assicurando che la prossima ad essere immolata sarà la loro figlia!! :D :D
lol
alphacygni
24-06-2009, 12:42
ammazza ma e' una cosa tanto traumatica? sara' che io, faccia da culo, massimo 10 minuti e davo loro del tu... cmq da che mondo e mondo, l'ospite porta il dessert, volendo proprio strafare un vino/liquore per accompagnarlo... non e' che tocca presentarsi stile re magi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.