View Full Version : La periferica di Tony Hawk: Ride sarà usata da più di un gioco
Redazione di Hardware Upg
23-06-2009, 13:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-periferica-di-tony-hawk-ride-sara-usata-da-piu-di-un-gioco_29397.html
Il "motion sensing skateboard controller" potrà essere usato in giochi di surf, di snowboarding e in altri capitoli di Tony Hawk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella!
Costicchia un pò ma pare carina!
polkaris
23-06-2009, 14:09
Ci vedrei bene un gioco di snowboard ben fatto. Quelli sulla wii+balanceboard mi hanno parecchio deluso.
marchigiano
23-06-2009, 14:15
a quando un bel fucile e pistola per gli FPS? :mad: come si fa a sparare col mouse...
daedin89
23-06-2009, 14:17
figata! speriamo sia un sistema efficiente!
bronzodiriace
23-06-2009, 14:29
shaun white snowboarding e balance board spaccano alla grande.
Speriamo in questo antonio falco
teodelux99
23-06-2009, 14:30
a quando un bel fucile e pistola per gli FPS? :mad: come si fa a sparare col mouse...
e pensare che nintendo già ce l'aveva....quante anitre che tiravo giù!!!!
Fucile?
http://www.nintendoglobal.net/wii-zapper-741.html
miciopazzo198x
23-06-2009, 14:56
A me non convince....:stordita:
AceGranger
23-06-2009, 14:58
Fucile?
ho provato quel coso con il gioco di zelda....
bè che dire... è un cesso, veloce la meta di un mouse, improponibile per gli fps seri.
sniperspa
23-06-2009, 15:11
e pensare che nintendo già ce l'aveva....quante anitre che tiravo giù!!!!
Quello si che era il top!:sofico:
bè che dire... è un cesso, veloce la meta di un mouse, improponibile per gli fps seri.
Anchio ho avuto modo di provarla su resident evil ma non mi ci sono trovato per nulla bene per via dell'analog per controllare la visuale...daltronde come si fa a simulare lo spostamento di visuale senza doversi girare?:boh:
cmq sono curioso di provare questo skate :D
bronzodiriace
23-06-2009, 15:14
infatti cod 5 con wiimote e nunchak spacca.
Velocità precisione etc.
Idem Metroid Prime 3 Corruption, medal of honor heroes 2 e The Condut
the title features the tightest, most comfortable control scheme of any console-based first-person shooter to date and that's true because of an innovative, highly customizable configuration that's already changing the way developers approach FPSs on Wii. It's also an accomplishment that shouldn't simply be shrugged off. After all, Nintendo's console was founded on a unique controller and The Conduit makes good on its potential by enabling you the option to fully tweak your controls to your liking, setting horizontal and vertical sensitivity, dead zone, turn speed, running speed, HUD layout and transparency, and more. You can fiddle with the settings until you create the perfect control scheme for your preference, and all of your modifications will be seen in real-time as you play the title, which is a pretty amazing feat. As a result, you will inevitably discover a configuration that makes playing the game very, very fun because you'll be able to reliably target and shoot down enemies without wrestling with a setup that you're not comfortable with. It's such a simple inclusion, but it makes all the difference, and you can bet it's going to be copied endlessly.
:asd:
Ah poi cè red steel 2 che supporta il Motion Plus
http://wii.ign.com/dor/objects/867131/red-steel-project-untitled-sequel/videos/rsteeldirect_trl_walkthrough_060109.html
AceGranger
23-06-2009, 15:22
Velocità precisione etc.
the title features the tightest, most comfortable control scheme of any console-based first-person shooter to date and that's true because of an innovative, highly customizable configuration that's already changing the way developers approach FPSs on Wii. It's also an accomplishment that shouldn't simply be shrugged off. After all, Nintendo's console was founded on a unique controller and The Conduit makes good on its potential by enabling you the option to fully tweak your controls to your liking, setting horizontal and vertical sensitivity, dead zone, turn speed, running speed, HUD layout and transparency, and more. You can fiddle with the settings until you create the perfect control scheme for your preference, and all of your modifications will be seen in real-time as you play the title, which is a pretty amazing feat. As a result, you will inevitably discover a configuration that makes playing the game very, very fun because you'll be able to reliably target and shoot down enemies without wrestling with a setup that you're not comfortable with. It's such a simple inclusion, but it makes all the difference, and you can bet it's going to be copied endlessly.
:asd:
Ah poi cè red steel 2 che supporta il Motion Plus
http://wii.ign.com/dor/objects/867131/red-steel-project-untitled-sequel/videos/rsteeldirect_trl_walkthrough_060109.html
puoi tirtare fuori tutte le recensioncine che vuoi, ma rimane il fatto che è tremendamente piu lento e impreciso rispetto all'uso di un buon mouse. Che poi sia caruccio per i giochi del wii nulla da dire, ma basta provarlo 1 minuto per vedere subito che sta sotto al mouse.
domthewizard
23-06-2009, 15:27
puoi tirtare fuori tutte le recensioncine che vuoi, ma rimane il fatto che è tremendamente piu lento e impreciso rispetto all'uso di un buon mouse. Che poi sia caruccio per i giochi del wii nulla da dire, ma basta provarlo 1 minuto per vedere subito che sta sotto al mouse.
puoi sempre decidere di comprare un ak45 VERO e sparare al monitor :asd:
ah già, poi devi ricomprarlo, il monitor :fagiano:
cmq per wii non ha nessun senso, è praticamente una balance board verticale :doh:
bronzodiriace
23-06-2009, 15:41
guarda che la velocità del mirino a schermo la setti a piacimento e comunque dipende dal movimento del polso.
Ritenta sarai più fortunato.
bronzodiriace
23-06-2009, 15:42
cmq per wii non ha nessun senso, è praticamente una balance board verticale :doh:
esattamente
Cè il gioco di snowboard che la supporta che si chiama shaun white snowboarding ed è veramente bello con la balance board
Stigmata
23-06-2009, 15:42
Ma per fare, che ne so, un flip bisogna flippare veramente?!? :eek: O basta schiacciare due tasti e fa tutto lui?
AceGranger
23-06-2009, 15:59
guarda che la velocità del mirino a schermo la setti a piacimento e comunque dipende dal movimento del polso.
Ritenta sarai più fortunato.
ma lol, non velocita del mirino in se, ma di risposta....
negli fps seri vengono presi in considerazione solo mouse con cavo e polling rate a 1000 Hz e mi vuoi vanire a dire che questo coso è meglio di quelli?
:rotfl:
gia te l'ho detto, se mi parli di esperienza di gioco ok, puo piacere o non piacere, e sara sicuramente piu divertene, ma tecnicamente siamo un bel po indietro a un mouse, su li hai poco da discutere; poi va bè , se tu sei abituato a giocare contro il pc va piu che bene il fuciletto
Uscirà anche la versione Force Feedback, con incluso il ribaltamento???
domthewizard
23-06-2009, 16:08
esattamente
Cè il gioco di snowboard che la supporta che si chiama shaun white snowboarding ed è veramente bello con la balance board
vuoi venire ad insegnare a me il wii? no perchè se è così... (pugno minaccioso) (cit.) :asd:
no dai scherzo, la bb e shawn white ce l'ho, anche se non li ho mai provati... entrambi eh, ma per mai provati intendo neanche tirati fuori dalla scatola e non so manco se fungono, visto che era un prestito che poi è diventato regalo (il tizio che me li ha prestati non me li ha più chiesti, e a natale (erano 6 mesi che li avevo a prender polvere) quando ho insistito ha detto di tenerli che lui ormai lavorava e non aveva più tempo per giocare :boh:
Ma per fare, che ne so, un flip bisogna flippare veramente?!? :eek: O basta schiacciare due tasti e fa tutto lui?
certo, così i pronto soccorso dell'intero globo saranno stra-affollatissimi per via dei cappottamenti per ignIoranza nell'uso della tavola da skate di tonino aquila :asd:
Stigmata
23-06-2009, 16:18
certo, così i pronto soccorso dell'intero globo saranno stra-affollatissimi per via dei cappottamenti per ignIoranza nell'uso della tavola da skate di tonino aquila :asd:
senza contare i televisori che ricominceranno a venire bersagliati da svariate periferiche di gioco :asd:
domthewizard
23-06-2009, 16:27
chissà, magari si inventeranno i laccetti da piede :boh:
e speriamo che almeno questi siano resistenti, non come i primi lacci per wiimote che al primo colpo partivano con il solo scopo di frantumare i plasma di tutto il mondo :asd:
bronzodiriace
23-06-2009, 16:40
ma lol, non velocita del mirino in se, ma di risposta....
negli fps seri vengono presi in considerazione solo mouse con cavo e polling rate a 1000 Hz e mi vuoi vanire a dire che questo coso è meglio di quelli?
:rotfl:
gia te l'ho detto, se mi parli di esperienza di gioco ok, puo piacere o non piacere, e sara sicuramente piu divertene, ma tecnicamente siamo un bel po indietro a un mouse, su li hai poco da discutere; poi va bè , se tu sei abituato a giocare contro il pc va piu che bene il fuciletto
beh leggere i tuo commenti assurdi, tipo è impreciso e cazzate varie non sò se mi spiego :rotfl:
sniperspa
23-06-2009, 17:07
Velocità precisione etc.
-cut-
Ma come si muove la visuale?
bronzodiriace
23-06-2009, 17:09
Ma come si muove la visuale?
con il Wiimote.
AceGranger
23-06-2009, 17:14
beh leggere i tuo commenti assurdi, tipo è impreciso e cazzate varie non sò se mi spiego :rotfl:
contando che sei l'unico che non ha capito... vedi un po te
e no non ti spieghi perchè non è italiano quello che hai usato, poi se quoti le parti tecnicamente errate che ho scritto sarebbe meglio invece di flammare a caso.
bè dai, basta che lo dici che l'hai comprato è, non ti insulta nessuno.
Vindicator
23-06-2009, 18:37
hahahah è come il rolling rocker (che non funziona) del NES la nintendo non imparera mai
cervus92
23-06-2009, 21:22
La chitarra? :D Forse ak47 ;)
bronzodiriace
23-06-2009, 22:43
contando che sei l'unico che non ha capito... vedi un po te
e no non ti spieghi perchè non è italiano quello che hai usato, poi se quoti le parti tecnicamente errate che ho scritto sarebbe meglio invece di flammare a caso.
bè dai, basta che lo dici che l'hai comprato è, non ti insulta nessuno.
lascia perdere e non sto flammando.
ma tony hawk cosa avra' da ridere :D?
ministro
24-06-2009, 05:26
Hei marchigiano.. prendi tutte le periferiche a forma di pistola o bazooka ke vuoi e poi vieni a sfidarmi ad UnrealTournament, io armato solo di mouse e tastiera :Perfido:
bella idea, ma per xbox360 cosa farne se entro il 2010 uscirà il nuovo project natal??
imho, io mi conserverei questi 120€ e aspetterei Natal...
marchigiano
24-06-2009, 14:24
be al poligono con un ologramma... :stordita:
Hei marchigiano.. prendi tutte le periferiche a forma di pistola o bazooka ke vuoi e poi vieni a sfidarmi ad UnrealTournament, io armato solo di mouse e tastiera :Perfido:
ma il gioco dovrebbe poi essere sviluppato sul tipo di periferica: innanzitutto il fucile dovrebbe essere molto simile come dimensioni e peso a uno vero, inoltre dovrebbe avere un bel rinculo e per caricarlo devi estrarre e reinserire il caricatore. il mirino a monitor dovrebbe sparire, uno mira cul fucile, nella vita reale non ci sono i mirini. magari un sensore che se ti avvicini al cannocchiale viene fuori l'ingrandimento a monitor, ma il mirino deve essere comunque quello dentro il cannocchiale
per muoversi ci vorrebbe una sorta di wiifit e per abbassarsi un sensore sul ginocchio che capisce se ti pieghi
insomma un gioco anche un po fisico invece di stare spaparanzati sul divano a farsi venire la tendinite con il pad o il mouse quello che è...
marchigiano
24-06-2009, 14:27
Fucile?
non male comunque... è un inizio, speriamo in sviluppi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.