PDA

View Full Version : (CO/LC/MI) Vendo stampante CANON MP620 praticamente nuova

maxb
23-06-2009, 13:39
V E N D U T A

Ciao a tutti,
vendo questa ottima stampante Canon MP620 acquistata a Dicembre 2008, quindi con regolare garanzia e usata pochissimo, le cartucce cambiate tutte da poco praticamente piene.

Prezzo 70 euro
preferisco scambio a mano, se ve la devo spedire fatevi due conti se conviene dato il costo di spedizione.
Abito tra la provincia di Como, Lecco e Milano.

ciao a tutti!

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MP620/index.asp

Caratteristiche:

Stampa, copia e scansione
Risoluzione a 9600 x 2400 dpi con gocce di inchiostro da 1 pl*
Connettività Wi-Fi / Ethernet / USB
Stampe professionali in formato 10 x 15 cm in 41 secondi*
5 inchiostri separati
Sistema ChromaLife100+**
Display TFT da 6,2 cm
Ghiera Easy-Scroll
Scanner da 2400 dpi
Funzione Auto Photo Fix

nobre
24-06-2009, 11:10
puoi passare tu da milano? se sì coda ;)

prima però qualche domanda:
1. le cartucce compatibili si trovano facilmente? peggiorano la qualità di stampa? che differenza c'è tra quelle con chip e quelle senza (scusa l'ignoranza ma vengo da una vecchia epson in cui le cartucce sono semplici scatolette d'inchiostro)
2. da qualche parte dovrei avere una chiavetta bluetooth della canon che funziona come print server, credo sia la bu-20: sai se è compatibile? sulla pagina delle specifiche tecniche parla solo di bu-30, che apparentemente sembra uguale ma non riesco a trovare informazioni più dettagliate..

maxb
24-06-2009, 12:47
ciao mi chiedi cose un pò specifiche..cmq le cartucce compatibii non c'è problema a trovarle, e le sue originali non costano poi così tanto e durano abbastanza... poi io te le do già quasi tutte piene, il nero ho ancora una confezione chiusa.

per la chiavetta bluetooth proprio non saprei, posso confermarti che funziona in rete visto che l'ho usata in ethernet, ed ha anche il wifi, e ovviamente l'usb.

visto che non l'avevo specificato prima la stampante funziona sia con pc che mac!

se devo venire io posso arrivare fino a monza, andare fino a milano è troppo (io sono della prov di Como)
a presto!grazie
ciao!

nobre
24-06-2009, 15:03
per la chiavetta bluetooth proprio non saprei, posso confermarti che funziona in rete visto che l'ho usata in ethernet, ed ha anche il wifi, e ovviamente l'usb.

a quanto leggo sul sito della canon mi sa che la mia chiavetta è incompatibile; poco male comunque, mi arrangerei in altri modi

se devo venire io posso arrivare fino a monza, andare fino a milano è troppo (io sono della prov di Como)
a presto!grazie
ciao!

questo invece sarebbe un problema per me, non riesco a venire più a nord di milano...
non ti capita nemmeno di passare dalla stazione centrale? non so, magari partendo per un fine settimana fuori città, adesso che inizia il caldo.. :D :D :D

maxb
24-06-2009, 16:36
ok, magari è fattibile questo week-end..dovrei essere a Milano.
che dici?
per dettagli possiamo sentirci via pvt
ciao!

Black_Air
26-06-2009, 19:49
se nn vendi, coda

nobre
27-06-2009, 14:47
ritiro effettuato, sembra tutto ok.. :)
lunedì poi avrò il tempo di provarla

edit: provata oggi solo da scheda sd e da bluetooth ma sembra tutto perfetto!
venditore consigliato, mi spiace solo non averlo conosciuto personalmente!

maxb
29-06-2009, 14:49
Grazie a te! sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto.

Se volete potete chiudere, vendita conclusa.
ciao!