View Full Version : [NA] Nokia E75 tim di oggi, nuovo 350€
vendo nokia E75 tim, 0 minuti conversazione ancora imballato ritirato da centro Tim. Con fattura di acquisto, vendo a 307€ prezzo da regolamento. Non mi interessano scambi o permute, solo vendita cash. prezzo intrattabile visto che è nuovo. Per ora scambio solo a mano napoli e provincia.
prezzo fuori regolamento
in coda a prezzo di regolamento
scontrino?
scusami, qual'è il prezzo di regolamento? sul sito tim costa 449€... mi dai lumi così correggo o tolgo? grazie.. ah ovviamente è ITA tim quindi ho preso il prezzo del nuovo sul sito corrispondente cioè www.tim.it
scusami, qual'è il prezzo di regolamento? sul sito tim costa 449€... mi dai lumi così correggo o tolgo? grazie.. ah ovviamente è ITA tim quindi ho preso il prezzo del nuovo sul sito corrispondente cioè www.tim.it
il prezzo di regolamento lo sistabilisce guardando il prezzo più basso online!
su trovaprezzi il tuo e75 sta 380 e qualcosa...
quindi devi fare minimo 380 - iva.
ah ops. ok allora faccio due conti un attimo... e vedo grazie intanto
ok il suo prezzo sarebbe 307€... sei ancora in coda?
non capisco sti fenomeni che si mettono sempre in coda e poi spariscono... cmq UP
ciao se hai lo scontrino ed è perfetto te lo prendo io per 300 euro sono di pompei....fammi sapere
si c'è fattura telefono nuovo preso al centro tim, tutte le garanzie che vuoi ;) ti mando mp
bb storm, nuovo, pellicola sul display...fammi sapere
Non scambio, scritto su
Upp...
Flavio82
29-06-2009, 17:05
ho letto che non scambi ma ti offro un htc touch pro no brand come nuovo, altrimenti prendilo come up:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.