PDA

View Full Version : [E3] - Premi ufficiali della stampa

LeonK
23-06-2009, 11:05
Come da titolo :

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/107182/premi-ufficiali-della-stampa-per-l-e3.aspx

Mi sembra tutto corretto a parte il miglior gioco di guida, solo perchè forse mi aspettavo di più FM3. Anche per il miglior gioco portatile ho qualche riserva.

PS : non ho usato il topic ufficiale dell'E3 perchè la funzione "cerca" non me lo trova!!

Custode
23-06-2009, 11:16
Io invece sono rimasto veramente colpito da Scribblenauts :). La sequenza di lotta tra Dio e Cthulhu è epocale, sarà mio all'uscita.

Personalmente ho riserve su Split/Second, anche se l'idea pare buona, alla fine si è visto pochissimo, Forza 3 era più concreto.

E, permettetemi, lo dico da PCista convinto, miglior gioco per PC Star Wars: The Old Republic?!!? Che io sappia hanno mostrato solo un trailer in CG, ma anche avessero mostrato il gioco, era ben più impressionante Supreme Commander 2.

Se dovevano premiare i trailer in CG, allora potevano far vincere anche GT5 nella sezione miglior gioco di guida :D:D:D.

LeonK
23-06-2009, 11:25
Io invece sono rimasto veramente colpito da Scribblenauts :). La sequenza di lotta tra Dio e Cthulhu è epocale, sarà mio all'uscita.

Personalmente ho riserve su Split/Second, anche se l'idea pare buona, alla fine si è visto pochissimo, Forza 3 era più concreto.

E, permettetemi, lo dico da PCista convinto, miglior gioco per PC Star Wars: The Old Republic?!!? Che io sappia hanno mostrato solo un trailer in CG, ma anche avessero mostrato il gioco, era ben più impressionante Supreme Commander 2.

Se dovevano premiare i trailer in CG, allora potevano far vincere anche GT5 nella sezione miglior gioco di guida :D:D:D.

Sono daccordo. Riguardando Scribblenauts in effetti non è male. Per il PC non mi pronuncio non giocandoci, anch'io avrei dato il premio miglior gioco di guida a FM3.:)