PDA

View Full Version : Bridge Wireless per Xbox

GreatSlug
23-06-2009, 09:06
Salve a tutti, vi scrivo dopo una lunga ricerca...
vorrei creare a casa mia un bridge wireless tra due router per collegare la xbox360 in una stanza diversa da quella dove si trova il router Alice (che sarebbe la mia).
A disposizione ho i seguenti router: Alice Wgate 2 plus (quello bianco con le antennine), collegato via lan a un Linksys WAG354G che uso come switch (per collegare altri computer col cavo) e di recente ho modificato il firmware del mio vecchio alice w gate (usando un firmware asus adattato per telsey).
Per ora uso la xbox nella mia stanza avendo creato un bridge tra le due schede di rete che ho sul fisso.
Volendo spostare la xbox in un'altra stanza utilizzando il router alice w gate modificato come posso fare? Ho provato (collegandolo via cavo al portatile) a configurarlo in modalità bridge con l'alice w gate 2 plus ma niente (ovviamente ho impostato la chiave WPA), sembra che la connessione wireless funzioni ma non riesce a sparare il segnale sulla ethernet e quindi il portatile non vede la rete.... cosa mi consigliate??? magari devo configurarlo in bridge con il linksys, o potete darmi qualche altra dritta???
Sto praticamente esaurendo :muro: :muro: (una discussione sul forum è la mia ultima risorsa) ho anche cercato un bel pò ma ho trovato poco molto poco... aiutatemi please :help: