ExoR82
23-06-2009, 09:01
Ciao a tutti ho una vecchia scheda audio Sound Blaster Live! con 2 canali in uscita che sto usando per una semplice quadrifonia. Avevo provato la quadrifonia con questa stessa scheda audio anni fa con i driver originali presenti nel cd, e il mixer permetteva di bilanciare le 2 uscite audio separatamente in maniera molto intuitiva, semplicemente con un interfaccia dove si trovavano 4 casse intorno ad una persona seduta con la possibilità di spostarle una ad una in punti diversi (potevo anche scambiare una cassa sinistra con una destra).
Ora con windows xp sp3 questi driver non li riesco ad installare, e causano un pò di errori ecc... ho scaricato con molta fatica i driver aggiornati dalla creative e sono riuscito ad installarli, ma posso solo bilanciare l'uscita audio generica così da avere le 2 casse davanti bilanciate come le 2 casse dietro.
il fatto è che la cassa posteriore destra si sente più bassa della posteriore sinistra e se tento di bilanciare con il software della SB le casse posteriori vanno a posto mentre le casse anteriori si sbilanciano a destra. :mc:
ps le 4 casse sono nuove
sapete se c'è un software in grado di bilanciare le 2 uscite audio separatamente?
Grazie infinite per qualsiasi risposta!
Ora con windows xp sp3 questi driver non li riesco ad installare, e causano un pò di errori ecc... ho scaricato con molta fatica i driver aggiornati dalla creative e sono riuscito ad installarli, ma posso solo bilanciare l'uscita audio generica così da avere le 2 casse davanti bilanciate come le 2 casse dietro.
il fatto è che la cassa posteriore destra si sente più bassa della posteriore sinistra e se tento di bilanciare con il software della SB le casse posteriori vanno a posto mentre le casse anteriori si sbilanciano a destra. :mc:
ps le 4 casse sono nuove
sapete se c'è un software in grado di bilanciare le 2 uscite audio separatamente?
Grazie infinite per qualsiasi risposta!