View Full Version : Twitter
raffobaffo
23-06-2009, 08:25
per chi usa twitter...
ho notato che c'è un certo "ritardo" tra il momento in cui ad esempio rimuovo un contatto dai miei followers e il momento in cui risulta effettivamente rimosso... stessa cosa se elimino un contatto dalle persone che io seguo...
è normale?
patanfrana
23-06-2009, 08:30
Via browser, con qualche programma o addirittura su iPhone? Sennò è un po' generico.. :D
raffobaffo
23-06-2009, 08:34
Via browser, con qualche programma o addirittura su iPhone? Sennò è un po' generico.. :D
via browser, diciamo che è veloce sui tweet, mentre su following e followers non è molto veloce... ad esempio mi figura un follower, ma se clicco sui follower la pagina è vuota anche se mi dice che c'è uno che segue... che io in realtà ho rimosso ieri...
su iphone, sempre tweetie, invece anche se refresho mi figurano following e followers ancora meno aggiornati...
su mac (tweetie), è ancora peggio... figurano messaggi che anche se su browser non ci sono più, lui non me li aggiorna, anche se faccio refresh... stessa cosa su following e followers...
volevo capire se questi "ritardi" di twitter sono normali oppure c'è qualcosa di strano...
thanks
raffobaffo
23-06-2009, 08:43
forse ho capito perché... :)
http://help.twitter.com/forums/31935/entries/42070
rimane il fatto che non capisco se l'uso di tweetie per mac/iphone dovrebbe subire questi bug...
anche se faccio refresh dei tweet mandati non si aggiorna... bah...
e poi una cosa: se io finisco di seguire una persona non dovrei più ricevere i suoi tweet... ma quelli ricevuti prima di non seguirlo più, li dovrei vedere cmq nella mia timeline?
Capita anche a me il discorso dei follower/following.
tweetie su mac ha una cache semi-eterna, anche ad aggiornare gli avatar ci mette una vita :p però è talmente carino che chiudo un occhio
Per la roba dei followers non saprei… sinceramente non ci ho prestato tanta attenzione. Mi limito a controllarli ogni 1-2 mesi per eliminare i fake/spammers, quindi non mi accorgo se tutte le modifiche sono esattamente immediate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.