View Full Version : [MI e HINTERLAND] Vendo 7600GT XFX
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo questa scheda video:
http://img.hexus.net/v2/press_releases/xfx/xfx_7600_fat_large_2.jpg
Caratteristiche tecniche:
XFX NVIDIA 7600GT 256MB ON BOARD GDDR2, SLOT PCI EXPRESS, OTTIME CONDIZIONI SENZA CONFEZIONE CON ADATTATORE DVI-VGA INCLUSO
PREZZO: 30€
Disponibile per scambio a mano in Milano e Hinterland e spediazione tramite posta
Venduta! Segnalo che si può chudere il thread grazie
Prezzo ribassato, è un ottima scheda DX9 con dissipatore passivo!
Alexanderdavice
25-06-2009, 16:17
scambi con qualcosa??guarda in firma..
Alexanderdavice: ho guardato cosa hai da vendere ma sono tutte cose di poco valore o vecchie, mi spiace ma non scambio :)
Alexanderdavice
26-06-2009, 10:20
ho anche altro che nn ho ancora messo in vendita.. dimmi tu che cosa cerchi, magari troviamo un accordo
Alexanderdavice
26-06-2009, 10:44
edt
lupo rosso
26-06-2009, 10:45
ti andrebbe bene una limatina a 25€ consegna a mano!?!
Ciao almeno 30€, la sto usando e va benissimo, poi è passiva e vale un pò di +
Inoltre ha core e ram con frequenze superiori a quelle standard
Alexanderdavice
26-06-2009, 12:38
ho anche altro che nn ho ancora messo in vendita.. dimmi tu che cosa cerchi, magari troviamo un accordo
dimmi tu..
per playstation 3 hai qualcosa? l'ho appena comprata, cerco anche una motherboard socket939
Alexanderdavice
26-06-2009, 13:04
sry..mobo ho solo am2, corredata da componenti per un pc completo..
AM2 ne ho anch' io una che vendo lunedì con tutto il pc,
comunque in generale mi stò sbarazzando di hardware nuovo per motivi di spazio, se ti interessa qualcosa contattami in pvt. Magari ho cose come questa scheda video recenti max 2anni
up per venditore affidabile
conosciuto questa sera in una compravendita.
leleerre
02-07-2009, 11:08
Ciao GTV ... rieccomi :D
Coda con consegna a mano a lissone .... hai detto che ha frequenze maggiorate ... me le dici per favore? ... tuoi orari permettendo posso venire anche oggi stesso a prenderla ;)
Scheda Video venduta a leleerre con consegna a mano e pagamento in contanti, pertanto il thread si può chiudere
leleerre
02-07-2009, 17:34
Scheda Video venduta a leleerre con consegna a mano e pagamento in contanti, pertanto il thread si può chiudere
Come gia detto da GTV scheda ritirata e gia montata .. perfettamente funzionante
Venditore serio e affidabilissimo ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.