Entra

View Full Version : info vista 64bit e software

Matthew 96
23-06-2009, 08:04
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post e spero di cominciare bene :D
Cmq il vero succo di questo topic è che vorrei sapere di più su Vista Home Premium a 64bit... Mi interesserebbe un'analisi dettagliata delle sue funzionalità e della compatibilità dei programmi visto che ho sentito che non tutti ci girano bene sopra!
Le mie domande sono le seguenti:

Meglio 32 o 64 bit per un pc casalingo?
Visto che mi esce il 64bit con il pc che devo acquistare, si può scambiare con un 32bit?
I programmi che non girano bene posso essere utilizzati con la modalità di compatibilità a 32 bit (ovviamente se esiste!)?

Vi posto anche un breve elenco dei programmi che sfrutto di più e voi potete dirmi quelli compatibili con il 64 bit?
- Programmi della Adobe (Photoshop, Dreamweaver, Fireworks...)
- Giochi di ultima generazione
- Programmi per server locali
- Programmi di masterizzazione
- Programmi di emulazione (Daemon tool per esempio)
- FTP di ogni genere
- Office 2007
- Antivirus (in particolare Kaspersky 2009)
- ecc ecc...

Chi può delucidare questo grande elenco di richieste?? Ah una cosa: oggi pomeriggio dovrei comprare il pc quindi vi sarei grato se mi rispondiate entro le 14...

Grazie mille :D

wgator
23-06-2009, 08:10
a parte i giochi, che non conosco minimamente... la stragrande maggioranza dei software che citi girano perfettamente su vista 64; io ho Vista Ultimate 64

Matthew 96
23-06-2009, 08:15
grazie mille... allora prenderò il 64 bit però sarei interessato a sapere anche se girano bene i giochi tipo Assassin Creed, Hitman, GTA San Andreas...

latilou85
23-06-2009, 09:22
grazie mille... allora prenderò il 64 bit però sarei interessato a sapere anche se girano bene i giochi tipo Assassin Creed, Hitman, GTA San Andreas...

funzionano tutti tranquillo, anche tutti i programmi che ti interessano.