View Full Version : Chiuso il team di sviluppo di America's Army
Redazione di Hardware Upg
23-06-2009, 07:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/chiuso-il-team-di-sviluppo-di-america-s-army_29391.html
Lo sparatutto militare prodotto dall'esercito americano sarà sviluppato da una nuova software house.
Click sul link per visualizzare la notizia.
masterpol
23-06-2009, 07:49
peccato che la nuova versione (3) è ancora troppo buggata! per il resto questo è un gioco veramente ben fatto... e poi e gratis :D
Visti gli ultimi disastri che hanno combinato con l'uscita del 3.0 c'era da aspettarsi qualche cambiamento.
peccato che la nuova versione (3) è ancora troppo buggata! per il resto questo è un gioco veramente ben fatto... e poi e gratis :D
Dire che è buggata è un eufemismo. Il primo giorno non funzionavano i server per l'autenticazione, ed essendo un gioco solo on line era quindi in giocabile. E' uscita una patch che corregge molti bug ma ce ne sono ancora un infinità e trovare un server dove giocare on line è un impresa. A parte questo il gioco non sembra male, in effetti è anche gratis :D
daywatch85
23-06-2009, 08:17
Ad oggi ancora non riesco a giocare decentemente al 3...server buggati di brutto...per ora resto su Counterstrike Source e Crossfire...a proposito chi di voi gioca ai suddetti giochi mi contatti che organizziamo partite col mio clan...i Conn3Xx
bigboss8888
23-06-2009, 08:27
la cosa pian piano si riprende date tempo e vedrete il gioco promette bene il problema è il server di autentificazione non il gioco in se...certo che dopo l'errore della @ che non si poteva fare ci credo che licenziano qualcuno XD:sofico:
daywatch85
23-06-2009, 08:34
@bigboss8888
Lol...non sai quante parolacce gli ho tirato quando sono arrivato a quel punto e non riuscivo a digitare la chiocciola.
Non sono nemmeno riuscito a fare il training decentemente a causa dei bug. L'ho decisamente cancellato, forse lo reinstallerò quando funzionerà a dovere.
Non è solo buggata nei server, il problema è anche il gioco stesso. Continui freezes, scattini, l'impossibilità di muovere il soldato quando vai nel menu e torni nel gioco, ritardo balistico, server di gioco che non ti fanno joinare la partita nè scegliere il ruolo del soldato, le granate che non lanciano, ecc.... Molti altri ancora che non sto qui a riportare ma che potrete vedere nella Community ufficiale di AA nella sezione supporto: innumerevoli posts di lamentele e riporto bugs. Un fiasco di gioco, come fanno ad averlo lanciato in final? Per come è messo dovrebbe ancora essere una versione Alpha! :/
Non so più a cosa sperare: se è meglio che lo rifacciano per bene o se lo riprende in mano un altro team che continui il lavoro lasciato nel miglior modo possibile.
Il gioco aveva dei bug clamorosi che son stati corretti in in corsa (ma molti ancora ce ne sono). La cosa è stata aggravavta dal fatto che c'è stato un numero di richieste nettamente superiore a quanto preventivato, così i server sono andati in down. Per ovviare sono stati accreditati molti training in automatico per liberare i server che molti intasavano cercando di completarli più volte perchè i progressi non venivano registrati.
Per quanto riguarda il team di sviluppo ho letto dei post di ex membri che raccontano di un ambiente di lavoro quanto meno proibitivo: tempi impossibili da rispettare (anche lavorando molte ore extra gratis...), pressioni continue, tattica "del terrore" accompaganta a numerosi licenziamenti che non hanno fatto altro che mettere ancora di più in crisi la già risicata squadra.
In se il gioco non è male. I modelli dei soldati e le loro movenze non sono apparentemente migliorate un granchè. Gli schemi di gioco hanno goduto di un generale aumento della qualità. E'stato abolito il salto (ed era ora) e nel complesso il gioco è un pò più difficile da gestire (l'interfaccia è stata completamente rivisitata) e decisamente più tattico: hai bisogno dei tuoi compagni di squadra e la collaborazone (come le cure reciproche) vengono premiate con punti partita.
la cosa pian piano si riprende date tempo e vedrete il gioco promette bene il problema è il server di autentificazione non il gioco in se...certo che dopo l'errore della @ che non si poteva fare ci credo che licenziano qualcuno XD:sofico:
Io ho dovuto fare ALT+TAB, aprire la mappa caratteri, prendere il codice esadecimale della @, convertirlo in decimale, e fare ALT+160 (mi pare) sul tastierino numerico: il gioco cancellava la lettera precedente quindi ho dovuto inserire anche uno spazio prima della @ :doh:
Poi il gioco era troppo pesante per me (anche con le impostazioni minime) e per scendere a 800x600 sono dovuto andarmi a cercare la CFG dentro Steam e modificarla trovando da solo tutte le variabili :fagiano: .
Entro in un server in cui tutti sono spettatori e nessuno riesce a joinare la partita :D . Entro in un'altro server popolato da 8 persone in una mappa di millemila km quadrati e vengo ucciso dopo ore di pellegrinaggio nella steppa.
Quando poi il server è crashato e non mi ha registrato il risultato dell'addestramento MOUT.... :muro:
Leatherscraps
23-06-2009, 12:50
Il gioco è molto bello ieri c'ho giocato 2 ore.. molto tattico nn è uno sparatutto ne un arcade, è una simulazione ed è per questo che mi è piaciuto molto, nn ci sono altri giochi come questo (quello che ci si avvicina è BF2 ma è cmq diverso)
Ci sono diversi bug, ma io nn ne ho riscontrato alcuno da dopo la patch, se non qualche sever che nn funziona.Anche il problema del lag risolto.
Il motore grafico nn è male e poi è leggerissimo! come tutti gli unreal engine
Consiglio a tutti di provarlo, se riuscite a iscrivervi, visto che la @ nn funziona, e che nn prende le iscrizioni nuove perchè c'è troppa gente...
SwatMaster
23-06-2009, 13:59
Dopo le cavolate che hanno fatto col 3, la cosa non mi stupisce. :fagiano:
la politica del terrore è entrata nel dna degli americani, poverini...
poi ci credo vengano fuori questi arrosti
Dynamite
23-06-2009, 15:00
Sapete se la vecchia versione continuerà a rimanere attiva o se invece ci sarà una migrazione totale verso la nuova?
Camelvam
23-06-2009, 19:43
qualcuno di voi sa come si fa a passare l'account da AA2 a AA3? mi rode perdere i punti honor accumulati dal 2003
ciao e grazie
JohnPetrucci
23-06-2009, 22:04
Io vorrei solo sapere riguardo al training n.5 "Mout Course" come cavolo si fa a soccorrere il manichino a terra, ho premuto di tutto, inlcluso ovviamente il tasto spazio, ma nulla, non c'è verso di proseguire quando arrivo in quel punto:confused:
Relevart
24-06-2009, 11:34
Io ho dovuto fare ALT+TAB, aprire la mappa caratteri, prendere il codice esadecimale della @, convertirlo in decimale, e fare ALT+160 (mi pare) sul tastierino numerico: il gioco cancellava la lettera precedente quindi ho dovuto inserire anche uno spazio prima della @ :doh:
Poi il gioco era troppo pesante per me (anche con le impostazioni minime) e per scendere a 800x600 sono dovuto andarmi a cercare la CFG dentro Steam e modificarla trovando da solo tutte le variabili :fagiano: .
Entro in un server in cui tutti sono spettatori e nessuno riesce a joinare la partita :D . Entro in un'altro server popolato da 8 persone in una mappa di millemila km quadrati e vengo ucciso dopo ore di pellegrinaggio nella steppa.
Quando poi il server è crashato e non mi ha registrato il risultato dell'addestramento MOUT.... :muro:
ma per favore, bastava fare alt+64 e avevi la chiocciola :rolleyes:
@ Leatherscraps: provati armed assault 1 o 2... altro che AA :)
JohnPetrucci
24-06-2009, 12:11
ma per favore, bastava fare alt+64 e avevi la chiocciola :rolleyes:
@ Leatherscraps: provati armed assault 1 o 2... altro che AA :)
Si faceva prima a registrarsi sul sito ufficiale anzichè sul gioco, la @ era immediata e poi ci si loggava in game, io ho fatto così.
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