PDA

View Full Version : Super-Secret Spy Lens

amu
22-06-2009, 22:32
Ciao, avevo in mente di fare l'acqiuisto mi sapete dire come funziona e se ne vale la pena??

http://photojojo.com/store/awesomeness/candid-photography-spy-lens

ilguercio
23-06-2009, 08:55
E' un semplice specchio per puntare in una direzione e vedere roba in direzione perpendicolare.Una cagata insomma...

amu
23-06-2009, 11:39
Be, utile però per fare ritratti in giro.. ma la mia curiosità era sapere se le foto qualitativamente parlando perdono o rimangono invariate..

ilguercio
23-06-2009, 12:01
Be, utile però per fare ritratti in giro.. ma la mia curiosità era sapere se le foto qualitativamente parlando perdono o rimangono invariate..

Devi vedere se quello specchio è un pezzo di vetro caccoso oppure è trattato.
Secondo me è una cinesata inutile,hai visto quanto è grosso?

zyrquel
23-06-2009, 18:22
Be, utile però per fare ritratti in giro..
basta che non ti fai scoprire, se per qualche strano motivo qualcuno mi fotografasse per della street potrei anche sopportarlo, ma se vedo che usa uno di quegli affari...:boxe:

amu
23-06-2009, 23:45
Il bello e raccogliere la naturalezza delle persone nella vita di tutti i giorni.
e poi si è grosso però credo che per 50 euri lo proverò:D

ilguercio
23-06-2009, 23:51
Il bello e raccogliere la naturalezza delle persone nella vita di tutti i giorni.
e poi si è grosso però credo che per 50 euri lo proverò:D

La naturalezza si coglie con le gambe e un 35mm(basta saperci fare,non serve fare la spia o il paparazzo).

(IH)Patriota
24-06-2009, 20:02
Una cagata insomma...

:sofico: :sofico: :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa mi ha spaccato :asd:

ilguercio
24-06-2009, 20:54
:sofico: :sofico: :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa mi ha spaccato :asd:

:asd:quando ce vò:read:

Wee-Max
25-06-2009, 11:56
:asd:quando ce vò:read:

noooo :cry: quindi mi volete dire che pure le x-ray lens per vedere le donne ignude sono una cagata?? :cry: :cry: :cry:

m'è crollato un mito, li mortacci sua m'è crollato (cit.) :asd:

Vendicatore
25-06-2009, 13:17
Già mi immaginavo scene del tipo:
<<Scusa, hai un buco nell'obiettivo>>
<<Si, si, è per renderlo più lumioso>>
:rotfl:

WildBoar
25-06-2009, 13:49
bhe se non altro una richiesta finalmente un po originale!

dopotutto quel coso è simpatico per chi fa street, semmai se lo prendi amu facci sapere come va ;)

scsf
25-06-2009, 14:45
gli ho dato un occhio ma credo che sia come avere una folta capiglitura verde metallizzato a livello di discrezione.

gli oggetti ingombranti davanti alle fotocamere fanno da catalizzatore degli sguardi...

sarebbe meglio trovare un posto un pò imboscato e scattare con una focale lunga?

certo resta il fatto che per 50, lo sfizio di provare te lo puoi sempre togliere!!!!:D

alla domanda scusa ma hai un buco nell'obbiettivo puoi anche dire che è per tenere fresche le foto :Prrr: