PDA

View Full Version : negozi che scambiano giochi?

manidiburro
22-06-2009, 20:41
buonasera ragazzi..
conoscete negozi e catene che scambino giochi usati per la ps3 dandone in cambio altri? o che offrano qualche servizio di questo tipo (meglio se non online, ma "dal vivo")?
scusate l'ignoranza ma non ho mai scambiato giochi della ps3;)

Giant Lizard
22-06-2009, 21:10
se gli dici che ti chiamano "manidiburro" mi sa che i tuoi giochi non li accettano :O

comunque ritirano l'usato al Gamestop e Gamerush...e talvolta anche da Saturn :D

manidiburro
22-06-2009, 21:28
se gli dici che ti chiamano "manidiburro" mi sa che i tuoi giochi non li accettano :O

comunque ritirano l'usato al Gamestop e Gamerush...e talvolta anche da Saturn :D

mmm.. ottimo!!
come faccio a capire se ci sono nelle mie zone?
ah.. un'altra cosa.. ma sono affidabili questi negozi? come funziona la cosa?

Giant Lizard
22-06-2009, 21:58
io consiglio sempre di usare i mercatini dei forum (come questo) o eBay, ma se vuoi farti del male, basta che cerchi su internet e trovi i loro siti con gli indirizzi :)

manidiburro
22-06-2009, 22:04
io consiglio sempre di usare i mercatini dei forum (come questo) o eBay, ma se vuoi farti del male, basta che cerchi su internet e trovi i loro siti con gli indirizzi :)

mmm.. così' mi fai preoccupare:fagiano: perchè dovrei farmi del male?

Giant Lizard
22-06-2009, 22:50
perché accettano pochissima roba (solo la più recente) e te la pagano pochissimo.

manidiburro
23-06-2009, 10:40
allora ragazzi ho visto che nella mia zona ci sono sia gamerush che gamestop..
qualcuno sa consigliarmi in particolare uno tra questi 2 negozi? mi sapete dire le vostre esperienze a riguardo (sia positive che negative..)

Giant Lizard
23-06-2009, 10:47
allora ragazzi ho visto che nella mia zona ci sono sia gamerush che gamestop..
qualcuno sa consigliarmi in particolare uno tra questi 2 negozi? mi sapete dire le vostre esperienze a riguardo (sia positive che negative..)

se dovessi necessariamente scegliere, opterei per Gamerush. Ma principalmente perché Gamestop in passato hanno fatto parecchie...come dire "birichinate", diciamo così :O

Gamerush non ne ho mai sentito parlare male. E' un negozio normale, accetta più o meno i soliti giochi, ti dà comunque poco (forse non ti dà niente perché ti fa un buono per acquistare da loro) però almeno non cerca di fregarti.

Luve
23-06-2009, 10:58
Imho, da una catena che vende l'usato a prezzi più alti del nuovo non mi aspetterei nulla se non tante piccole fregature: adottano una sistematica inefficienza che si traduce in una politica dei prezzi a loro vantaggio.
Vai di mercatino o su siti anglofoni

manidiburro
23-06-2009, 11:46
se dovessi necessariamente scegliere, opterei per Gamerush. Ma principalmente perché Gamestop in passato hanno fatto parecchie...come dire "birichinate", diciamo così :O

Gamerush non ne ho mai sentito parlare male. E' un negozio normale, accetta più o meno i soliti giochi, ti dà comunque poco (forse non ti dà niente perché ti fa un buono per acquistare da loro) però almeno non cerca di fregarti.

ottimo.. anche perchè io non voglio vendere giochi per far su qualche soldino, bensì per prendermi altri giochi usati più recenti.. quindi proverò da sto gamerush;)

manidiburro
23-06-2009, 11:47
Imho, da una catena che vende l'usato a prezzi più alti del nuovo non mi aspetterei nulla se non tante piccole fregature: adottano una sistematica inefficienza che si traduce in una politica dei prezzi a loro vantaggio.
Vai di mercatino o su siti anglofoni

il problema è che non so come funziona il mercatino.. e non me ne intendo di acquisti e spedizioni via internet;)