View Full Version : [PD + Sped.] MSI Radeon HD 4870 512 mb GDDR5 - SEMINUOVA
Fantastica MSI Radeon HD 4870 - 512 Mb GDDR5 (http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&cat2_no=137&prod_no=1502) modello R4870-T2D512 , 512 mb GDDR5 - 256 Mbit -3600 mhz, core ATI Radeon HD 4870 750 mhz, slop PCI-X 16x, SEMINUOVA usata 15 giorni, completa di tutti gli imballi originali, cd-rom drivers, manuali, cavetti e adattatori ancora imballati
PREZZO: euro 145,00
CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, la scheda è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito zona Colli di Padova, chiaramente con la consegna a mano non c'è nessun costo di spedizione.
CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
http://picnicb.us.ciao.com/us/11744369.jpg
aflexxx1980
22-06-2009, 20:11
Coda a prezzo da regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MSI+Radeon+HD4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
...la versione da 1Gb viene 10€ in + del tuo prezzo ...ma la tua versione trovaprezzi non la fornisce :rolleyes:
Coda a prezzo da regolamento...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MSI+Radeon+HD4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
...la versione da 1Gb viene 10€ in + del tuo prezzo ...ma la tua versione trovaprezzi non la fornisce :rolleyes:
è come da regolamento ... nuova costa 184,80 euro ...ed il prezzo più basso in rete.
http://www.pixmania.com/it/it/r/radeon-r4870-t2d512-512
ciao.
aflexxx1980
22-06-2009, 20:37
EDIT
Un negozio solo non fa riferimento...cmq esco dalla coda...preferisco prendere la versione da 1Gb a quel prezzo...e credo non sarò l'unico ;)
Byez
un negozio non fa riferimento vero? ..... su il link che hai dato tu ci sono due negozi di cui uno la vende a 205 euro ... ma questo ovviamente non lo menzioni ....
comunque ok va bene così .... la cosa non mi importa poi tanto fai come vuoi.
ciao.
aflexxx1980
22-06-2009, 20:57
EDIT
E' la versione da 1 GIGA ...non da 512 come la tua...che ovviamente vale e costa d+ ...da che mondo è mondo ;)
E cmq da regolamento si prende il prezzo + basso non in offerta...che è 153€.
lo hai visto benissimo anche tu il prezzo 184,80 euro quello è il prezzo del modello che vendo io, non quella da 1 gb che me ne frega a me sa la vendono a meno anche se ha 512 mb in + ? il prezzo di mercato è quello che ti ho dato io quindi finiamola co sta menata, non ti interessa?, benissimo ciao! vai a comperare qualcos'altro e buonanotte .... lascia stare questo post perfavore se non sei interessato.
ciao.
aflexxx1980
22-06-2009, 23:07
lo hai visto benissimo anche tu il prezzo 184,80 euro quello è il prezzo del modello che vendo io, non quella da 1 gb che me ne frega a me sa la vendono a meno anche se ha 512 mb in + ? il prezzo di mercato è quello che ti ho dato io quindi finiamola co sta menata, non ti interessa?, benissimo ciao! vai a comperare qualcos'altro e buonanotte .... lascia stare questo post perfavore se non sei interessato.
ciao.
Già fatto...adios
Per tutti
Per cortesia se avete qualcosa da dire sul prezzo contattatemi via PM per non intasare il post ( vedi il "genio" qui sopra) che dovrebbe essere fatto solo di reply con i miei up e di utenti che entrano ed escono in coda o al più di domande sulla scheda video.
Per il discorso prezzo vale anche l'altro post della 4850. Capisco ed è vero che ci siano versioni OC o con 1 gb di RAM che effettivamente A volte costano meno di listino delle versioni standard "lisce" purtroppo è l'effetto perverso del mercato è da considerare però che se guardate il prezzo delle mie schede video è di fatto più alto E QUINDI IO RISPETTO IN PIENO LE REGOLE DI VENDITA DEL FORUM, inoltre ricordo che entrambi le schede video sono SEMINUOVE con i cavi ancora imballati e NON USATE, di marca MSI e non altre marche minori ( e vi assicuro che la differenza c'è tutta sulla qualità dei componenti).
Non vi comoda prezzo o altro? o me lo dite via PM o lasciate il post e dedicatevi all'acquisto di altro.
Ciao.
giovonni
24-06-2009, 08:01
Per tutti
Per cortesia se avete qualcosa da dire sul prezzo contattatemi via PM per non intasare il post ( vedi il "genio" qui sopra) che dovrebbe essere fatto solo di reply con i miei up e di utenti che entrano ed escono in coda o al più di domande sulla scheda video.
Per il discorso prezzo vale anche l'altro post della 4850. Capisco ed è vero che ci siano versioni OC o con 1 gb di RAM che effettivamente A volte costano meno di listino delle versioni standard "lisce" purtroppo è l'effetto perverso del mercato è da considerare però che se guardate il prezzo delle mie schede video è di fatto più alto E QUINDI IO RISPETTO IN PIENO LE REGOLE DI VENDITA DEL FORUM, inoltre ricordo che entrambi le schede video sono SEMINUOVE con i cavi ancora imballati e NON USATE, di marca MSI e non altre marche minori ( e vi assicuro che la differenza c'è tutta sulla qualità dei componenti).
Non vi comoda prezzo o altro? o me lo dite via PM o lasciate il post e dedicatevi all'acquisto di altro.
Ciao.
E' tutto quasi corretto: solo una cosa... [didactic mode on :D] il post è il singolo messaggio, il thread è tutta la discussione che hai aperto... [didactic mode off]
Per il resto il regolamento è quello che dici tu, e il modo per fare le proprie considerazioni in merito al prezzo/convenienza della scheda in questione è quello dei pvt.
Saluti e scusa per l'intromissione consideralo un veloce UP
ultimo up e poi me la tengo senò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.