PDA

View Full Version : [PD + Sped.] MSI Radeon HD 4870 512 mb GDDR5 - SEMINUOVA

Gpzak
22-06-2009, 20:06
Fantastica MSI Radeon HD 4870 - 512 Mb GDDR5 (http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&cat2_no=137&prod_no=1502) modello R4870-T2D512 , 512 mb GDDR5 - 256 Mbit -3600 mhz, core ATI Radeon HD 4870 750 mhz, slop PCI-X 16x, SEMINUOVA usata 15 giorni, completa di tutti gli imballi originali, cd-rom drivers, manuali, cavetti e adattatori ancora imballati

PREZZO: euro 145,00

CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, la scheda è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito zona Colli di Padova, chiaramente con la consegna a mano non c'è nessun costo di spedizione.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

http://picnicb.us.ciao.com/us/11744369.jpg

aflexxx1980
22-06-2009, 20:11
Coda a prezzo da regolamento...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MSI+Radeon+HD4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

...la versione da 1Gb viene 10€ in + del tuo prezzo ...ma la tua versione trovaprezzi non la fornisce :rolleyes:

Gpzak
22-06-2009, 20:31
Coda a prezzo da regolamento...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MSI+Radeon+HD4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

...la versione da 1Gb viene 10€ in + del tuo prezzo ...ma la tua versione trovaprezzi non la fornisce :rolleyes:

è come da regolamento ... nuova costa 184,80 euro ...ed il prezzo più basso in rete.

http://www.pixmania.com/it/it/r/radeon-r4870-t2d512-512

ciao.

aflexxx1980
22-06-2009, 20:37
EDIT

Gpzak
22-06-2009, 20:53
Un negozio solo non fa riferimento...cmq esco dalla coda...preferisco prendere la versione da 1Gb a quel prezzo...e credo non sarò l'unico ;)

Byez

un negozio non fa riferimento vero? ..... su il link che hai dato tu ci sono due negozi di cui uno la vende a 205 euro ... ma questo ovviamente non lo menzioni ....
comunque ok va bene così .... la cosa non mi importa poi tanto fai come vuoi.

ciao.

aflexxx1980
22-06-2009, 20:57
EDIT

Gpzak
22-06-2009, 22:53
E' la versione da 1 GIGA ...non da 512 come la tua...che ovviamente vale e costa d+ ...da che mondo è mondo ;)
E cmq da regolamento si prende il prezzo + basso non in offerta...che è 153€.

lo hai visto benissimo anche tu il prezzo 184,80 euro quello è il prezzo del modello che vendo io, non quella da 1 gb che me ne frega a me sa la vendono a meno anche se ha 512 mb in + ? il prezzo di mercato è quello che ti ho dato io quindi finiamola co sta menata, non ti interessa?, benissimo ciao! vai a comperare qualcos'altro e buonanotte .... lascia stare questo post perfavore se non sei interessato.

ciao.

aflexxx1980
22-06-2009, 23:07
lo hai visto benissimo anche tu il prezzo 184,80 euro quello è il prezzo del modello che vendo io, non quella da 1 gb che me ne frega a me sa la vendono a meno anche se ha 512 mb in + ? il prezzo di mercato è quello che ti ho dato io quindi finiamola co sta menata, non ti interessa?, benissimo ciao! vai a comperare qualcos'altro e buonanotte .... lascia stare questo post perfavore se non sei interessato.

ciao.

Già fatto...adios

Gpzak
23-06-2009, 07:12
Per tutti

Per cortesia se avete qualcosa da dire sul prezzo contattatemi via PM per non intasare il post ( vedi il "genio" qui sopra) che dovrebbe essere fatto solo di reply con i miei up e di utenti che entrano ed escono in coda o al più di domande sulla scheda video.

Per il discorso prezzo vale anche l'altro post della 4850. Capisco ed è vero che ci siano versioni OC o con 1 gb di RAM che effettivamente A volte costano meno di listino delle versioni standard "lisce" purtroppo è l'effetto perverso del mercato è da considerare però che se guardate il prezzo delle mie schede video è di fatto più alto E QUINDI IO RISPETTO IN PIENO LE REGOLE DI VENDITA DEL FORUM, inoltre ricordo che entrambi le schede video sono SEMINUOVE con i cavi ancora imballati e NON USATE, di marca MSI e non altre marche minori ( e vi assicuro che la differenza c'è tutta sulla qualità dei componenti).

Non vi comoda prezzo o altro? o me lo dite via PM o lasciate il post e dedicatevi all'acquisto di altro.

Ciao.

Gpzak
23-06-2009, 23:28
up

giovonni
24-06-2009, 08:01
Per tutti

Per cortesia se avete qualcosa da dire sul prezzo contattatemi via PM per non intasare il post ( vedi il "genio" qui sopra) che dovrebbe essere fatto solo di reply con i miei up e di utenti che entrano ed escono in coda o al più di domande sulla scheda video.

Per il discorso prezzo vale anche l'altro post della 4850. Capisco ed è vero che ci siano versioni OC o con 1 gb di RAM che effettivamente A volte costano meno di listino delle versioni standard "lisce" purtroppo è l'effetto perverso del mercato è da considerare però che se guardate il prezzo delle mie schede video è di fatto più alto E QUINDI IO RISPETTO IN PIENO LE REGOLE DI VENDITA DEL FORUM, inoltre ricordo che entrambi le schede video sono SEMINUOVE con i cavi ancora imballati e NON USATE, di marca MSI e non altre marche minori ( e vi assicuro che la differenza c'è tutta sulla qualità dei componenti).

Non vi comoda prezzo o altro? o me lo dite via PM o lasciate il post e dedicatevi all'acquisto di altro.

Ciao.
E' tutto quasi corretto: solo una cosa... [didactic mode on :D] il post è il singolo messaggio, il thread è tutta la discussione che hai aperto... [didactic mode off]
Per il resto il regolamento è quello che dici tu, e il modo per fare le proprie considerazioni in merito al prezzo/convenienza della scheda in questione è quello dei pvt.
Saluti e scusa per l'intromissione consideralo un veloce UP

Gpzak
26-06-2009, 20:47
up

Gpzak
28-06-2009, 21:39
ultimo up e poi me la tengo senò

Gpzak
29-06-2009, 19:07
ok 3d chiuso.