View Full Version : Consiglio, cell 8Mpx quale è il migliore?
Ciao a tutti, devo comprare il telefono nuovo, ho sempre avuto nokia, volevo puntare su un 8Mpx e fare il salto di qualità-
mi attira un bel pò il nuovo N86, ma ero attirato anche dal touch screen e relativo displei da 3pollici!!! sono proprio indeciso, voi cosa mi consigliate sugli 8 Mpx????
touch o no touch questo è il problema.....:confused:
nessun consiglio?? please!
juventus_number_1
23-06-2009, 17:11
per me sono solo cagate su un sensore ottico così piccolo 8mpix, da 3.2 in poi è indifferente... come l'ottica carl zeiss dei nokia un gran specchio per le allodole..... vai sulla qualità del cell e accontentati di 3.2 o 5
juventus_number_1
23-06-2009, 17:54
anche gli 8 mpix del samsung omnia non è altro che una inferiore ingrandita..... infatti è piena di rumore
Mr Burns
23-06-2009, 22:05
per me sono solo cagate su un sensore ottico così piccolo 8mpix, da 3.2 in poi è indifferente... come l'ottica carl zeiss dei nokia un gran specchio per le allodole..... vai sulla qualità del cell e accontentati di 3.2 o 5
sagge parole...;) ;)
sagge parole...;) ;)
per lo meno per il nokia N86 mi era sembrato di capire, che gli 8Mpx si sentono, grazie anche al grand'agolo, autofocus di ultima generazione e sopratutto fa i video a 30 fps al secondo. come le macchine fotografiche di ultima generazione. o no??
juventus_number_1
25-06-2009, 13:20
per lo meno per il nokia N86 mi era sembrato di capire, che gli 8Mpx si sentono, grazie anche al grand'agolo, autofocus di ultima generazione e sopratutto fa i video a 30 fps al secondo. come le macchine fotografiche di ultima generazione. o no??
i 30 fps li fanno quasi tutti oramai..... e le altre cose sono solo cagate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.