View Full Version : info su mio primo ipod touch
salve a tutti!
sono orientato all'acquisto di quest'ultimo però ho una domanda... uscirà presto un ipod touch g3? se si cosa avrà di più del g2? l'acquisto ora del g2 sarebbe un acquisto intelligente???
i nuovi ipod touch 2g hanno il firmware 3.0 di serie?
innominato5090
22-06-2009, 18:47
che uscirà è sicuro, ma quanto e con cosa in più, come è prassi di apple, non è dato saperlo! però indicativamente l'aggiornamento sarà verso settembre-ottobre (come è da un paio di anni a questa parte) di sicuro dopo che sarà finita la promozione "back to school" (che serve a smaltire le scorte!)
in teoria i nuovi ipod touch hanno tutti il fw 3.0, però magari se li compri in negozio non è così (vendono le scorte!) se invece compri dallo store online, avrai il 3.0 al 100%!
non so che fare... se prendere ora il 2g o aspettare il 3g... bho...
Avevo anche io il tuo stesso dubbio, ma visto che al momento ho un lettore mp3 ho deciso di aspettare la nuova versione del touch
e si ma sarebbe il regalo di compleanno ed in più mi sarebbe molto utile anche in questo momento (lo utilizzarei tantissimo come agenda)...si sa niente sull'ipod touch 3g?
In giro ho letto che sarà in commercio verso settembre-ottobre, poi non so :confused:
innominato5090
23-06-2009, 11:37
e si ma sarebbe il regalo di compleanno ed in più mi sarebbe molto utile anche in questo momento (lo utilizzarei tantissimo come agenda)...si sa niente sull'ipod touch 3g?
c'è chi dice che metteranno un GPS e una fotocamera... ma prende tutto con le molle!
cmq credo che arriveranno un processore nuovo (credo a 600 mhz come il 3gs) e più ram
ecco quindi sarebbe un grande errore prenderlo adesso??? sono andato alla fnac (c'è all'interno un centro apple) di torino e mi hanno detto (molto maleducatamente) che il 3g non sanno quando esce... "può anche uscire domani e non noi lo potremmo sapere":... questa è stata la risposta... anche un pò sputacchiata dal tipo ... che schifo...
ecco quindi sarebbe un grande errore prenderlo adesso??? sono andato alla fnac (c'è all'interno un centro apple) di torino e mi hanno detto (molto maleducatamente) che il 3g non sanno quando esce... "può anche uscire domani e non noi lo potremmo sapere":... questa è stata la risposta... anche un pò sputacchiata dal tipo ... che schifo...
Tu sei andato da un reseller, loro non possono sapere niente:stordita: Devi andare all'Apple store di Roma per sapere di più:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.