Entra

View Full Version : Perugia: Componenti Hardware + scanner VENDO

mieledacacia
22-06-2009, 16:47
Vi prego di aiutarmi :help: ho bisogno di spazio!!! e dunque riprovo: vendo vari componenti hardware, lotto composto da:

Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy 2, 20 euro inclusa spedizione raccomandata, tracciabile.

Scanner Canon Lide 25, completo di cavo usb in dotazione, manualistica e cd driver, nella sua scatola originale. Usato pochissimo, praticamente immacolato (anche perché sono una manica...) e pari al nuovo. 30 euro spedizione inclusa, pacco celere 3, numero lettera vettura a spedizione effettuata.

Già imballati: CPU P4 da 2,4 GHZ 'Northwood' + 2 dissipatori con ventola, di cui uno Cooler Master con corpo in rame (pesante!) e l'altro in con corpo in alluminio.
Usata cpu e testata da tecnico (funziona), usato cooler master ma come nuovo, perfettamente ripulito (da sembrare nuovo), il dissipatore in alluminio invece è assolutamente nuovo, mai usato.
40 euro spese di spedizione incluse, pacco celere 3, numero lettera vettura dopo spedizione.

Case Atc Cooler Master modello 210, completamente in alluminio, bellissimo,
munito di floppy disk, cavetteria varia, due schede pci usb e altro materiale. Tutto ottimo stato. Per questo (mi piange il cuore a darlo via, ma non posso lasciarlo in casa ' a languere'), accetto offerte.

1 scheda pci firewire a 4 porte, 10 euro spedizione inclusa con raccomandata tracciabile

Scheda di rete Zyxel nuova, ma usata, scatola orginale, uscita da negozio. 10 euro spedizione inclusa con raccomandata tracciabile.

Ovviamente invio foto a chi fosse interessato a qualcosa del lotto in oggetto, vi chiedo solo di rispondermi, meglio in email, solo se veramente interessati all'acquisto. email: acacia.dealbata@email. it

Aggiungo per gli umbri: Non prevedo ritiri in sede, sono costantemente in viaggio e per me sarebbe un problema prendere accordi sulla consegna 'brevi manu'. Mi spiace, purtroppo non posso fare diversamente. Per cui vi chiedo cortesemente di non pretendere la consegna a mano.

Grazie infinite per l'attenzione, buona giornata a tutti.