View Full Version : Fujitsu siemens amilo m3438g
Salve a tutti avrei un grande problema con un portatile fujitsu siemens modello amilo M3438G, in pratica il mio problema č ke nn lo riesco a formattare xke nn mi legge i driver, quindi io devo trasformare la mia penna usb con i driver dentro in una specie di cd-rom in modo ke quando lo vado a formattare dal bios io riesca a far avviare prima la penna usb poi il cd-rom(windows xp) e poi l'hard disk e nn so come fare a far diventare la penna legibile dal bios. potete dirmi come fare a far diventare la penna una specie di cd-rom? e se avete capito il mio problema quali driver devo scaricare? grazie...:help:
Ciao
mi chiedo perchč, invece di installare tutto da pen drive non lo fai dall'unitā ottica CD/DVD ?? (magari č rotto! :-) )
Discussione ufficiale sul tuo apparecchio:---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243209
Digita su google "xp su pen drive": troverai un'infinitā di guide (con modalitā e procedure differenti) per realizzare una pen drive con xp bootabile da bios.
il fatto č ke se gli carico vista mi dimezza l'HD pero va normalmente, se metto il windows xp home edition ke mi ha dato la fujitsu siemens va tranquillo solo xp nn mi carica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.