PDA

View Full Version : Fujitsu siemens amilo m3438g

kukvins
22-06-2009, 16:17
Salve a tutti avrei un grande problema con un portatile fujitsu siemens modello amilo M3438G, in pratica il mio problema č ke nn lo riesco a formattare xke nn mi legge i driver, quindi io devo trasformare la mia penna usb con i driver dentro in una specie di cd-rom in modo ke quando lo vado a formattare dal bios io riesca a far avviare prima la penna usb poi il cd-rom(windows xp) e poi l'hard disk e nn so come fare a far diventare la penna legibile dal bios. potete dirmi come fare a far diventare la penna una specie di cd-rom? e se avete capito il mio problema quali driver devo scaricare? grazie...:help:

Skianto
22-06-2009, 16:56
Ciao
mi chiedo perchč, invece di installare tutto da pen drive non lo fai dall'unitā ottica CD/DVD ?? (magari č rotto! :-) )

Discussione ufficiale sul tuo apparecchio:---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243209

Digita su google "xp su pen drive": troverai un'infinitā di guide (con modalitā e procedure differenti) per realizzare una pen drive con xp bootabile da bios.

kukvins
23-06-2009, 11:38
il fatto č ke se gli carico vista mi dimezza l'HD pero va normalmente, se metto il windows xp home edition ke mi ha dato la fujitsu siemens va tranquillo solo xp nn mi carica