PDA

View Full Version : Consiglio URGENTE Home Theatre per TV!

Black Empress
22-06-2009, 16:20
Ciao ragazzi, perdonatemi se probabilmente posto nella sezione sbagliata, ma non sapevo proprio dove recarmi. :( Devo acquistare un impianto Home Theatre 5.1 e sono indecisa tra due modelli...
Samsung HT-Z220
Sony DAV-DZ260

Premetto che sono inesperta per questo genere di cose, poiché sarà il mio PRIMO Home Theatre quello che acquisterò. :D Vorrei sapere da qualcuno più competente, la differenza dei due modelli, e qual'è meglio. Chiedo scusa ai MOD se ripeto, forse ho sbagliato sezione... Perché quì si parla di impianti audio per PC, mentre io chiedo consiglio su un HT per TV... :sofico: Ma ripeto, è URGENTE poiché devo acquistarlo entro domani! Grazie in anticipo per le risposte...

Barbaresco
23-06-2009, 15:39
Tra i 2 sistemi acquisterei il Sony, semplicemente perchè il samsung ha gli altoparlanti posteriori wireless (sconsigliatissimi).

Black Empress
23-06-2009, 23:16
Tra i 2 sistemi acquisterei il Sony, semplicemente perchè il samsung ha gli altoparlanti posteriori wireless (sconsigliatissimi).

Ciao, grazie per la risposta! :D Ho già acquistato oggi il Sony... Mi son decisa! Il problema è che gli stron*i di Uni€ si son dimenticati di darmi la cosa ESSENZIALE. I cavi per collegare i diffusori! :muro: Sono sfigata.... Domani vado e mi sentono!!!

Black Empress
26-06-2009, 01:39
No comment..... :(

mentalrey
26-06-2009, 17:34
Non ti hanno sentito?