PDA

View Full Version : [TE+sped] Nokia E90 Comunicator 2° modello (tastiera schiacciata)

neun
22-06-2009, 15:31
Vendo il telefono in questione. Un E90 di colore MOKA in condizioni perfette. Schermo davvero immacolato, neanche un graffio. Si tratta del secondo modello, ovvero di quello con la tastiera schiacciata, a differenza del precedente che riscontrava il problema della tastiera troppo spessa che sbatteva con lo schermo al momento della chiusura.

Vendo :

Telefono
Batteria
Caricatore
Scatola
Manuale d'uso
Nokia PC Suite
Auricolari

Nel telefono sono installati anche i programmi :

Voice Recording : registratore automatico di ogni chiamata in entrata e in uscita che viene salvata in Galleria > Clip audio senza il fastidioso "BEEP" all'inizio, al termine, e durante la registrazione.

Quickoffice : Word, Excel, Power point.

Ecco alcune foto (ci tengo a precisare che non sono state modificate al computer) :

http://img265.imageshack.us/img265/472/1000129.jpg http://img265.imageshack.us/img265/843/1000133.jpg

Il tutto al prezzo di € 199,99 (+ € 9,99 s.s.). :D

Avanti agli acquirenti. :fagiano:

Un saluto, Marco. :D

Reds86
22-06-2009, 15:49
coda, interessato

Reds86
22-06-2009, 16:31
Il telefono è ancora in garanzia?

felixardente
22-06-2009, 18:25
Scambi con BlackBerry 8310 curve (con GPS integrato)? Il telefono è in ottime condizioni. Non presenta né graffi né segni di usura. Completo di tutti i suoi accessori (scatolo originale incluso) e si scontrino per la garanzia. Ha pochissime ore di conversazione ed è perfettamente nuovo poichè ho acquistato un altro cellulare.

P.S. Scambio anche smartphone TOSHIBA G710 + mio conguaglio. Il telefono è come nuovo senza nessun graffio o segno di usura in quanto usato per circa un mese. Completo di tutti i suoi accessori (scatolo compreso). Inoltre aggiungo una micro sd con mappe italia + cd originale Route 66. Lo smartphone funziona perfettamente sia come telefono che come navigatore (con il GPS integrato).

neun
22-06-2009, 18:31
coda, interessato

Il telefono è ancora in garanzia?

Il telefono sfortunatamente non è più in garanzia.. Ma ti assicuro che non avrai problemi. Non mi è mai caduto o ha preso botte. E' perfetto anche sotto il punto di vista del software. Fidati. Comunque io sono disposto a chiudere qui. Ci stai? :)

Scambi con BlackBerry 8310 curve (con GPS integrato)? Il telefono è in ottime condizioni. Non presenta né graffi né segni di usura. Completo di tutti i suoi accessori (scatolo originale incluso) e si scontrino per la garanzia. Ha pochissime ore di conversazione ed è perfettamente nuovo poichè ho acquistato un altro cellulare.

P.S. Scambio anche smartphone TOSHIBA G710 + mio conguaglio. Il telefono è come nuovo senza nessun graffio o segno di usura in quanto usato per circa un mese. Completo di tutti i suoi accessori (scatolo compreso). Inoltre aggiungo una micro sd con mappe italia + cd originale Route 66. Lo smartphone funziona perfettamente sia come telefono che come navigatore (con il GPS integrato).

Mi spiace..:( Accetto solo denaro.

neun
22-06-2009, 18:38
Perdonatemi, mi sono dimenticato di scrivere che è bloccato con la 3. Ovvero il telefono funziona solo con schede 3. Non so se può risultare un problema , ma non penso anche perchè potete passare a 3 senza cambiare numero. Io ho fatto così quando l'ho comprato ed ho accettato un'offerta con la quale ora ogni volta che ricarico mi danno il doppio del traffico. Ex. Se ricarico 10€ ne ho 20 di traffico. Se volete posso darvi la mia scheda gratuitamente.

Reds86
22-06-2009, 21:48
mmm...ma l'essere vincolato ad una usim 3 è una condizione un po' troppo restrittiva...

Reds86
22-06-2009, 22:56
ma soprattutto -io confesso di non intendremene- funziona con tutte le usim 3 o solo ed esclusivamente con quella cui era/è abbinato?

neun
22-06-2009, 23:54
ma soprattutto -io confesso di non intendremene- funziona con tutte le usim 3 o solo ed esclusivamente con quella cui era/è abbinato?

Nono... Naturalmente funziona con tutte le SIM della 3 o qualunque altra SIM passata a 3 (ad esempio se ora hai una SIM della TIM se la passi a 3 funziona senza problemi, inoltre con la 3 ci sono ottime offerte come quella che ho descritto prima). :)

neun
22-06-2009, 23:54

Nono... Naturalmente funziona con tutte le SIM della 3 o qualunque altra SIM passata a 3 (ad esempio se ora hai una SIM della TIM se la passi a 3 funziona senza problemi, inoltre con la 3 ci sono ottime offerte come quella che ho descritto prima). :)

Reds86
22-06-2009, 23:57
allora potrebbe interessarmi se dai una limatina al prezzo...il blocco 3 è un vincolo non trascurabile...

neun
23-06-2009, 01:00
allora potrebbe interessarmi se dai una limatina al prezzo...il blocco 3 è un vincolo non trascurabile...

Il massimo che posso fare è togliere le spese di spedizione... E non mi sembra poco dato il valore del telefono... Chiudiamo qui? Se sei d'accordo ti mando un PM con i dati per il pagamento. :)

pcusato
23-06-2009, 09:05
Coda

neun
23-06-2009, 11:34
Coda

bene allora. :) Devo dare però da regolamento precedenza a Red... Se non risponde entro questa sera (Red perdonami so che ma ho bisogno di questi soldi :rolleyes: ) passa a te. :) Ok?

neun
23-06-2009, 19:44
up

Reds86
23-06-2009, 20:27
Ti offro 180€ spedito...che ne dici?

tigre66
23-06-2009, 20:56
interessa un v9+l760?

neun
24-06-2009, 13:05
Ti offro 180€ spedito...che ne dici?

Mi stai chiedendo di scendere di 30€ rispetto al prezzo originale. Non mi sembra giusto dato il valore del telefono. Al max posso fare 200 spedito.

Coda
Adesso tocca a te. Disposto a concludere?

interessa un v9+l760?

Mi spiace, solo denaro.

Reds86
24-06-2009, 14:39
possiamo incontrarci a metà e concludere per 190 spedito?

neun
24-06-2009, 19:33
possiamo incontrarci a metà e concludere per 190 spedito?

Se puoi fare 195 però ora non mi va di starea trattare per 5euro... data la mia necessità di soldi te lo sei aggiudicato.
Adesso ti mando un PM con i dati di pagamento.

pcusato
24-06-2009, 20:23
La coda si rispetta...
Lascio la coda. Buona vendita.

neun
24-06-2009, 21:40
La coda si rispetta...
Lascio la coda. Buona vendita.

Ok... ;)

Reds ci sei o no? Hai PM.

enrsil1983
25-06-2009, 02:58
Se mi fai 190 spedito con postacelere1 molto probabilmente lo prendo io
coda

neun
25-06-2009, 13:14
Se mi fai 190 spedito con postacelere1 molto probabilmente lo prendo io
coda

Visto che Reds non da più segni di vita (anche avendo le sue ragioni ni sembra scorretto il suo comnportamento ) adesso lo spedisco a te ( seguendo l'ordine della coda ).

Adesso ti mando un PM con i dati della spedizione. ;) A dopo.

Reds86
25-06-2009, 15:21
Ehm...scorretto il mio comportamento?!! I dati per la spedizione me li hai mandati appena 20 ore fa (!)...adesso accendo il computer con l'intenzione di dartene conferma e vedo che ti sei accordato con l'altro ragazzo...

enrsil1983
25-06-2009, 15:30
Ehm...scorretto il mio comportamento?!! I dati per la spedizione me li hai mandati appena 20 ore fa (!)...adesso accendo il computer con l'intenzione di dartene conferma e vedo che ti sei accordato con l'altro ragazzo...

Azz... io ho appena pagato, credevo che ti fossi ritirato...
:(

Reds86
25-06-2009, 15:33
Azz... io ho appena pagato, credevo che ti fossi ritirato...
:(

Sì ma infatti non ce l'ho con te...caspita ci ho messo 20 ore a decidere mica 20 giorni...a mio modesto avviso non è maniera di comportarsi...vabbè, goditelo l'E90 perchè è davvero un bel telefono...

Reds86
25-06-2009, 16:17
Molto deluso dal tuo comportamento caro neun ... tu t'eri accordato con me sulla base di 190€ spedito e non hai rispettato la regola delle 24 ore per la coda...avevo acceso il computer proprio per darti conferma della conclusione. Ti sei comportato scorrettamente.

verolenny
25-06-2009, 17:19
Se puoi fare 195 però ora non mi va di starea trattare per 5euro... data la mia necessità di soldi te lo sei aggiudicato.
Adesso ti mando un PM con i dati di pagamento.

direi ch econ questo messaggio avevi accettato la conclusione con red.

direi che è il caso che rimborsi l'utente che ti ha pagato e concludi con red.

enrsil1983
25-06-2009, 17:50

Per me non ci sono problemi, se è questa la regola, anche se mi dispiace un bel pò :(

Nel caso fatemi sapere e darò i miei dati per il rimborso a neun

neun
25-06-2009, 18:41

Molto deluso dal tuo comportamento caro neun ... tu t'eri accordato con me sulla base di 190€ spedito e non hai rispettato la regola delle 24 ore per la coda...avevo acceso il computer proprio per darti conferma della conclusione. Ti sei comportato scorrettamente.

Sì ma infatti non ce l'ho con te...caspita ci ho messo 20 ore a decidere mica 20 giorni...a mio modesto avviso non è maniera di comportarsi...vabbè, goditelo l'E90 perchè è davvero un bel telefono...

Fai la coda senza essere deciso?

Per me non ci sono problemi, se è questa la regola, anche se mi dispiace un bel pò :(

Nel caso fatemi sapere e darò i miei dati per il rimborso a neun

Ho già precisato la mia urgenza di denaro. Infine ho detto di sì pur abbassando il prezzo di 20€ e nonostante ciò Reds non risponde nè nel thread nè tramite PM. Penso che avrebbe potuto benissimo collegarsi UN MINUTO per un po' di buon senso in quanto mi sembra di essere stato abbastanza disponibile sia per il prezzo sia riguardo il pagamento. Caro mod, lei cosa avrebbe fatto nei miei panni? Non si sarebbe sentito preso per i fondelli? Dal comportamento di Reds ho deciso di concludere la vendita con enrsil. Non ho la possibilità scegliere? Non vorrei che Reds prendesse il tutto come sfida personale. Ho solamente giudicato il suo comportamento nel forum poco serio.

Inoltre dopo questo accaduto i tempi si prolungano ancora di più. Chi è quello più trascurato? Io, e la mia URGENZA.

Non ho intenzione di concludere con Reds bensì con enrsil.

pcusato
25-06-2009, 18:49
Mi stai chiedendo di scendere di 30€ rispetto al prezzo originale. Non mi sembra giusto dato il valore del telefono. Al max posso fare 200 spedito.

Adesso tocca a te. Disposto a concludere?

Mi spiace, solo denaro.

Qui avevi detto se ero disposto a concludere ed invece sei passato di nuovo all'altro utente con il quale era ormai chiusa la trattativa.
Non hai rispettato la coda. Comportamento scorretto.

neun
25-06-2009, 18:57
Qui avevi detto se ero disposto a concludere ed invece sei passato di nuovo all'altro utente con il quale era ormai chiusa la trattativa.
Non hai rispettato la coda. Comportamento scorretto.

Scusa ma dopo Reds ha risposto nuovamente e tu non ti sei fatto più sentire. Sta nel tuo interesse contattarmi o sbaglio?

verolenny
25-06-2009, 19:11
Scusa ma dopo Reds ha risposto nuovamente e tu non ti sei fatto più sentire. Sta nel tuo interesse contattarmi o sbaglio?

sei tu che getisci la coda, ma devi farlo con correttezza, hai mandato un pvt alle 21.34 e se uno lavorasse? se facesse i turni? qui non c'è la regola delle 24 ore.

verolenny
25-06-2009, 19:12
Fai la coda senza essere deciso?

Ho già precisato la mia urgenza di denaro. Infine ho detto di sì pur abbassando il prezzo di 20€ e nonostante ciò Reds non risponde nè nel thread nè tramite PM. Penso che avrebbe potuto benissimo collegarsi UN MINUTO per un po' di buon senso in quanto mi sembra di essere stato abbastanza disponibile sia per il prezzo sia riguardo il pagamento. Caro mod, lei cosa avrebbe fatto nei miei panni? Non si sarebbe sentito preso per i fondelli? Dal comportamento di Reds ho deciso di concludere la vendita con enrsil. Non ho la possibilità scegliere? Non vorrei che Reds prendesse il tutto come sfida personale. Ho solamente giudicato il suo comportamento nel forum poco serio.

Inoltre dopo questo accaduto i tempi si prolungano ancora di più. Chi è quello più trascurato? Io, e la mia URGENZA.
Non ho intenzione di concludere con Reds bensì con enrsil.

se le cose stanno così, sai che ti aspetta un provvedimento, vero? sia a te che a enrsil..

neun
25-06-2009, 19:51
se le cose stanno così, sai che ti aspetta un provvedimento, vero? sia a te che a enrsil..

enrsil non c'entra nulla. comuqnue sia è stata una situazione complicata in quanto avevo bisogno di denaro. comunque sottolineo una frase di Reds, ha detto che ha dovuto pensarci, non mi sembra che avesse grandi impedimenti. In cosa ho infranto il regolamento? Il suo gesto mi ha fatto capire il suo disinteresse, a partire dal fatto che è stato a patteggiare facendomi abbassare il prezzo di circa 20 euro, poi è scomparso, ho sottolineato la mia urgenza e nulla. Provvedimento per cosa? Ho infranto qualche regola?

enrsil1983
25-06-2009, 20:28
Voglio dire la mia: ho letto solo di sfuggita i post degli altri, non credevo ci fossero altre persone in coda prima di me. Ho letto il commento "Lascio la coda", solo adesso mi sono reso conto che non era lo stesso utente :muro:

Anch'io mi sono trovato delle volte in situazioni simili, ma non me la sono presa così tanto (non dico che tu non ne abbia il diritto, ognuno è libero di fare ciò che vuole).

Io credo di essere in buona fede. Se mi verrà assegnato un tempban non ne sarò sicuramente felice, ma ormai credo che la trattativa si possa definire conclusa.

verolenny
25-06-2009, 22:24
Voglio dire la mia: ho letto solo di sfuggita i post degli altri, non credevo ci fossero altre persone in coda prima di me. Ho letto il commento "Lascio la coda", solo adesso mi sono reso conto che non era lo stesso utente :muro:

Anch'io mi sono trovato delle volte in situazioni simili, ma non me la sono presa così tanto (non dico che tu non ne abbia il diritto, ognuno è libero di fare ciò che vuole).

Io credo di essere in buona fede. Se mi verrà assegnato un tempban non ne sarò sicuramente felice, ma ormai credo che la trattativa si possa definire conclusa.

effettivamente tu sei stato un pò traviato dalla eccessiva velocità che il venditore ha dato alla trattativa, avendo gente in coda.
tra l'altro chi ha detto: "lascio la coda", lo ha fatto solo perchè convinto che l'utente prima di lui avesse concluso.

comunqur per il venditore, la risposta è si, hai saltato un utente in coda, quindi hai infranto il regolamento.
hai ancora tempo per rimediare, aspetto notizie

Reds86
25-06-2009, 23:33
Caro neun, lascio al signor verolenny il giudizio su chi sia colui il cui comportamento è stato privo di buon senso. è vero che non ti ho risposto nè sulla discussione pubblica nè via messaggio privato, ma vorrei spronarti a dichiarare apertamente per quanto tempo...20 ORE, ed in mezzo c'è anche stata la notte, che normalmente viene sfruttata dagli esseri umani per DORMIRE. Quindi non ti permettere assolutamente di accusarmi di mancanza di buon senso e di comportamento scorretto, accuse infondate e che potrebbero avere l'effetto di screditarmi ingiustamente in un forum in cui invece tutti dovrebbero (e vorrebbero) potersi fidare un po' dell'onestà e della disponibilità di tutti.
Al signor verolenny che in questa diatriba rappresenta l'autorità è demandata qualsiasi decisione in merito.

neun
25-06-2009, 23:41
Caro neun, lascio al signor verolenny il giudizio su chi sia colui il cui comportamento è stato privo di buon senso. è vero che non ti ho risposto nè sulla discussione pubblica nè via messaggio privato, ma vorrei spronarti a dichiarare apertamente per quanto tempo...20 ORE, ed in mezzo c'è anche stata la notte, che normalmente viene sfruttata dagli esseri umani per DORMIRE. Quindi non ti permettere assolutamente di accusarmi di mancanza di buon senso e di comportamento scorretto, accuse infondate e che potrebbero avere l'effetto di screditarmi ingiustamente in un forum in cui invece tutti dovrebbero (e vorrebbero) potersi fidare un po' dell'onestà e della disponibilità di tutti.
Al signor verolenny che in questa diatriba rappresenta l'autorità è demandata qualsiasi decisione in merito.

Io rimango con la mia opinione, fate come volete.

P.S. Reds, abbassa i toni.

Reds86
25-06-2009, 23:53
Abbassare i toni? E tu impara la correttezza e non sentirti onnipotente al mio cospetto (sono un neofita di questo forum) solo perchè hai 600 messaggi all'attivo contro i miei miseri 70

verolenny
26-06-2009, 08:38
Io rimango con la mia opinione, fate come volete.

P.S. Reds, abbassa i toni.

esattamente, 7 gg di sospensione.
si chiude la discussione