PDA

View Full Version : NAS su ebay

ASSTO
22-06-2009, 14:46
Ciao a tutti,
ho un pc fisso e un macbook che uso sia in casa sia fuori. Per avere sempre tutti i dati a portata di click, vorrei comprare un NAS ma non mi spiego la differenza di prezzo tra quelli che ci sono al mediaworld e quelli su ebay.

Che ne dite di questo, ad esempio?

NAS 3,5 CASE BOX LAN Bit TORRENT PRINT SERVER RACK FILE

Aldilą del fatto che manca l'HD non mi sembra male...ma me ne intendo tanto poco che non riconoscerei un lingotto d'oro da una sola colossale!

vizzz
22-06-2009, 18:32
i NAS sono una di quelle cose che pił lo paghi pił č performante, ho letto diverse volte di prodotti del genere comprati su ebay del fatto che abbiano prestazioni molto scarse.

pegasolabs
22-06-2009, 18:55
Ciao a tutti,
ho un pc fisso e un macbook che uso sia in casa sia fuori. Per avere sempre tutti i dati a portata di click, vorrei comprare un NAS ma non mi spiego la differenza di prezzo tra quelli che ci sono al mediaworld e quelli su ebay.

Che ne dite di questo, ad esempio?

NAS 3,5 CASE BOX LAN Bit TORRENT PRINT SERVER RACK FILE

Aldilą del fatto che manca l'HD non mi sembra male...ma me ne intendo tanto poco che non riconoscerei un lingotto d'oro da una sola colossale!
I link a siti di aste e commerciali in campo informatico sono vietati, post editato.
Sposto la discussione nella sottosezione del forum dedicata ai NAS, della quale ti consiglio preventivamente di leggere la guida che trovi nella mia firma ;)

ASSTO
23-06-2009, 09:20
I link a siti di aste e commerciali in campo informatico sono vietati, post editato.
Sposto la discussione nella sottosezione del forum dedicata ai NAS, della quale ti consiglio preventivamente di leggere la guida che trovi nella mia firma ;)

Chiedo scusa, non avevo letto il regolamento di sezione... :muro:

Sorry