PDA

View Full Version : Palmare fascia 250-400 euro

PSManiaco
22-06-2009, 13:30
salve,

devono regalarmi un palmare su quella fascia di prezzo, che mi consigliate?

considerate che deve essere acquistato in un negozio fisico, magari centro comm.le e non sulla rete.

Decisione da prendere entro sta sera :P

come mie esigenze e gusti
1. preferibilmente Win Mob.
2. Leggerezza e durata batteria apprezzate
3. GPS non indispensabile
4. UMTS non indispensabile ma ovviamente gradito
5. Wi-fi alla fin fine non lo sfrutterei penso molto ma mi sa che ormai ce l'hanno quasi tutti.......
6. mi piacciono i touch anche se la presenza di una qwerty mi alletta :)

Come budget, diciamo che 400 sono già al limite e ovviamente deve essere un acquisto di nuovo in negozio.

Edit:
Da unieuro ho visto l'HTC Diamond a 379 e l'HTC Dream a 399.
Quest'ultimo mi stuzzica perchè ho visto che ha il S.O. open source e da qualche video mi sembra anche abbastanza reattivo ed ha la qwerty completa, ma mi è sembrato decisamente "grande". Rimango in attesa di qualche cosiglio...

Ri-edit:
Ho visto anche il Magic con Android e sembra anch'esso molto bello (più bello del dream ma forse meno funzionale? )

Spero in qualche vostro consiglio....

OutOfMind
22-06-2009, 19:28
Ciao, io posseggo un Magic da una settimana, vengo da iphone e ti dico ke questo android è spettacolare, ti consiglio vivamente il magic, anke xkè esteticamente è favoloso, il Dream è brutto e tozzo......
I windows mobile li escluderei a priori.....
gira bene xkè in negozi fisici si trovano offerte, io il mio l'ho pagato 415€

Un saluto

PSManiaco
22-06-2009, 20:23
grazie della risposta, :D

tu dove l'hai acquistato?

il problema è che lo deve acquistare mio fratello entro domani (lui sta a campi bisenzio) e l'ha trovato all'euronics a 449.

su epla*a sta 389 + s.s. che spedito e con un codice sconto del 3% viene 387 spedito, ma non ci sono le tempistiche per farlo arrivare in tempo :(

PSManiaco
23-06-2009, 06:00
Ho visto che c'è un modo per utilizzare Android su HTC cruise (però penso si riferisca al primo modello) anche se è ancora un qualcosa di embrionale diciamo che sembra fattibile.

Considerando che all'euronics c'è il cruise II (non so se sia compatibile anche per questo modello)a 329€ ma mi pare una cosa allettante, che ne pensate?

Edit:
Come non detto, a quanto pare il Cruise II (aka iolite) non è (almeno allo stato attuale) compatibile con android, anzi a quanto ho capito non si possono flashare neanche ROM personalizzate.... peccato!

PSManiaco
24-06-2009, 16:39
data la grossa mole di consigli (ehm..... lasciamo stare va' :p )

vi comunico che ho preso l'HTC Magic White Vodafone, in settimana dovrei averlo tra le mani :D