PSManiaco
22-06-2009, 13:30
salve,
devono regalarmi un palmare su quella fascia di prezzo, che mi consigliate?
considerate che deve essere acquistato in un negozio fisico, magari centro comm.le e non sulla rete.
Decisione da prendere entro sta sera :P
come mie esigenze e gusti
1. preferibilmente Win Mob.
2. Leggerezza e durata batteria apprezzate
3. GPS non indispensabile
4. UMTS non indispensabile ma ovviamente gradito
5. Wi-fi alla fin fine non lo sfrutterei penso molto ma mi sa che ormai ce l'hanno quasi tutti.......
6. mi piacciono i touch anche se la presenza di una qwerty mi alletta :)
Come budget, diciamo che 400 sono già al limite e ovviamente deve essere un acquisto di nuovo in negozio.
Edit:
Da unieuro ho visto l'HTC Diamond a 379 e l'HTC Dream a 399.
Quest'ultimo mi stuzzica perchè ho visto che ha il S.O. open source e da qualche video mi sembra anche abbastanza reattivo ed ha la qwerty completa, ma mi è sembrato decisamente "grande". Rimango in attesa di qualche cosiglio...
Ri-edit:
Ho visto anche il Magic con Android e sembra anch'esso molto bello (più bello del dream ma forse meno funzionale? )
Spero in qualche vostro consiglio....
devono regalarmi un palmare su quella fascia di prezzo, che mi consigliate?
considerate che deve essere acquistato in un negozio fisico, magari centro comm.le e non sulla rete.
Decisione da prendere entro sta sera :P
come mie esigenze e gusti
1. preferibilmente Win Mob.
2. Leggerezza e durata batteria apprezzate
3. GPS non indispensabile
4. UMTS non indispensabile ma ovviamente gradito
5. Wi-fi alla fin fine non lo sfrutterei penso molto ma mi sa che ormai ce l'hanno quasi tutti.......
6. mi piacciono i touch anche se la presenza di una qwerty mi alletta :)
Come budget, diciamo che 400 sono già al limite e ovviamente deve essere un acquisto di nuovo in negozio.
Edit:
Da unieuro ho visto l'HTC Diamond a 379 e l'HTC Dream a 399.
Quest'ultimo mi stuzzica perchè ho visto che ha il S.O. open source e da qualche video mi sembra anche abbastanza reattivo ed ha la qwerty completa, ma mi è sembrato decisamente "grande". Rimango in attesa di qualche cosiglio...
Ri-edit:
Ho visto anche il Magic con Android e sembra anch'esso molto bello (più bello del dream ma forse meno funzionale? )
Spero in qualche vostro consiglio....