View Full Version : [CT+sped] Samsung i8510 8gb- 260 euro
splendido telefono in ottime condizioni, garanzia italia, fattura di dicembre 2008 vendo 260 euro spedito con j3 assicurato.
splendido telefono in ottime condizioni, garanzia italia, fattura di dicembre 2008 vendo 260 euro spedito con j3 assicurato.
potresti fare delle foto? il prezzo è trattabile dati i 6 mesi di vita del terminale?
per le foto non c'e' problema presto le postero' ma il prezzo non e' trattabile perche' e' in linea con i prezzi del mercatino.
per le foto non c'e' problema presto le postero' ma il prezzo non e' trattabile perche' e' in linea con i prezzi del mercatino.
attendo le foto ma penso che proprio in linea un telefono di 6 mesi al tuo prezzo non lo sia anche perchè hai tirato via l'iva in pratica e basta ma x un telefono usato direi che c'è da tirare via qualcosa in più anche per l'usura che ripeto essere di 6 mesi
dimenticavo : in vendita anche altrove e preferenza scambio a mano.
ecco foto gallery:
http://img3.imageshack.us/gal.php?g=dscf2511l.jpg
bhe se pensi che non ci valga vedi un po anche su un famoso sito di aste(e...) a quanto li vendono di seconda mano.
bhe se pensi che non ci valga vedi un po anche su un famoso sito di aste(e...) a quanto li vendono di seconda mano.
indubbiamente ma vendono spesso e volentieri telefoni che non sono stati usati x 6 mesi se il tuo avesse avuto meno di un mese non ti avrei detto di trattare sul prezzo ma dato che ha sulle spalle 6 mesi di utilizzo capirai bene che a malapena poco più dell'iva è un po poco da scalare dato l'utilizzo che ne è stato fatto per tutto quel tempo ti pare?
ti ho risposto in pvt. up
amon ti avevo risposto in pvt.
up
amon ti avevo risposto in pvt.
up
visto sto riflettendo perchè è un pò fuori prezzo per me almeno per ora devo valutare se vale la pena o meno :)
non credo che 10 euro in piu' fanno la differenza..cmq sei il primo in coda.
non credo che 10 euro in piu' fanno la differenza..cmq sei il primo in coda.
dipende dai punti di vista ps riesci a farmi qualche foto in più bella dettagliata anche del retro del cel magari in controluce per vedere come siamo messi a scocca nonchè dei lati stretti (in modo da visionare gli spigoli) postale qui o mandale in mail come preferisci grazie
dimenticavo di chiedere è un no brand vero?
ecco altra fotogallery: http://img268.imageshack.us/gal.php?g=dscf2516l.jpg
come puoi vedere c'e' qualche piccolo segno di usura sugli angoli superiori.
E' no brand.
ecco altra fotogallery: http://img268.imageshack.us/gal.php?g=dscf2516l.jpg
come puoi vedere c'e' qualche piccolo segno di usura sugli angoli superiori.
E' no brand.
intanto ti ringrazio x le foto però vedo che altro che piccoli segni d'usura uno spigolo è massacrato mica male da l'idea di essere cauto più di una volta tanto da aver piegato la scocca metallica ascolta quello che avevo preventivato è troppo alla luce delle foto o ridimensioni la cifra(e non di poco) o io lascio perchè anche la cifra che avevo offerto in pvt è troppo alta x come è messo il telefono fammi sapere mi dispiace
la foto ingigantisce il danno ti assicuro che di presenza si vede appena nulla di "massacrato".
il prezzo e' 240 spedito in j3.
la foto ingigantisce il danno ti assicuro che di presenza si vede appena nulla di "massacrato".
il prezzo e' 240 spedito in j3.
mi dispiace ma devo lasciare grazie e buona vendita
ok alla prossima.
cellulare ancora disponibile
mi dispiace ma l'ho venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.