View Full Version : a che serve questo cavo???
vorrei collegare il mio portatile alla tv... sto cercando dei cavi e ho trovato questo...
http://img190.imageshack.us/img190/8566/22062009440.jpg
a che serve?? mi puo tornare utile?
chi mi spiega che cavo devo trovare e quanto mi costa eventualmente comprarlo??
grazie
Poichč la tua uscita D-Sub difficilmente trasmetterą un segnale s-video o composito, quasi sicuramente quel cavo non ti serve a nulla.
Il tuo portatile non č dotato di uscita TV?
Se la risposta a questa domanda č no, allora le possibilitą sono:
- comprare un apparecchio esterno che ti fornisca il TV-Out, di solito abbastanza costosi e dall'ingombro maggiore di quello di un cavetto.
- collegare il computer ad una tv digitale con ingresso D-Sub
- collegare il computer ad una tv digitale con ingressi di altro tipo (dvi, hdmi, ...) se il tuo computer č dotato delle relative uscite.
Poichč la tua uscita D-Sub difficilmente trasmetterą un segnale s-video o composito, quasi sicuramente quel cavo non ti serve a nulla.
Il tuo portatile non č dotato di uscita TV?
Se la risposta a questa domanda č no, allora le possibilitą sono:
- comprare un apparecchio esterno che ti fornisca il TV-Out, di solito abbastanza costosi e dall'ingombro maggiore di quello di un cavetto.
- collegare il computer ad una tv digitale con ingresso D-Sub
- collegare il computer ad una tv digitale con ingressi di altro tipo (dvi, hdmi, ...) se il tuo computer č dotato delle relative uscite.
quindi devo usare un cavo hdmi -> hdmi (visto che ho quella uscita)...
ho visto che esiste anche un cavo hdmi -> scart... va bene anche quello?
grazie per le risposte ;)
vą bene anche quello, ma la resa sarą inferiore e devi vedere se il tv in tuo possesso ha la scart (non prendetemi x pazzo, ma ho visto dei tv con vga,dvi, hdmi MA NIENTE SCART o composito):D
saluti!
vą bene anche quello, ma la resa sarą inferiore e devi vedere se il tv in tuo possesso ha la scart (non prendetemi x pazzo, ma ho visto dei tv con vga,dvi, hdmi MA NIENTE SCART o composito):D
saluti!
mhh... capito...
penso che mi comprerņ questo cavo (http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-5-0m-1080p-HD-TV-LCD-Blu-Ray-XBox-PS3-FULL-HD_W0QQitemZ350153887428QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Audio_Video?hash=item5186cc4ec4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50), va bene no? poi costano poco :p
Poco si fa per dire :p
Comunque si, se la tua TV ha un ingresso hdmi, allora quella č la soluzione migliore.
Poco si fa per dire :p
Comunque si, se la tua TV ha un ingresso hdmi, allora quella č la soluzione migliore.
perfetto, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.