PDA

View Full Version : [TN + Sped.] Vendo Muletto P4

Mighty Max
22-06-2009, 12:14
Vendo il seguente muletto ritrovato in un angolo remoto della mia camera acceso e perfettamente funzionante:

Case grigio anonimo
Masterizzatore CD
Lettore DVD
Lettore Floppy
Alimentatore 350W
VGA Ati 9200 Se
HDD Quantum Fireball 20Gb
Pentium IV [devo controlar la frequenza però :doh:] con dissipatore cooler master silenzioso
RAM DDR 333 512mb + 256mb
Mobo Qdi che devo controllar il modello esatto, comunque non ha connessioni sata e ha slot agp

SCENDO A 80€

Ovviamente a breve posterò le informazioni corrette se interessati e volete foto o altre info sono qui

REGOLE:
- Code di 24H
- Per modifiche del prezzo in mp grazie
- Non scambio
- Il materiale viene venduto come testato e funzionante
- Non rispondo di eventuali danni causati dalla spedizione
- Se fate spedizione assicurata non vi anticiperò il rimborso ne eventuale franchigia

Mighty Max
23-06-2009, 17:23
:D

morischo
23-06-2009, 19:03
ciao vorrei informazioni maggiori per un amico interessato...anke in pm e inviami foto se possibile...l'indirizzo è sotto l'avatar!

Mighty Max
23-06-2009, 19:26
Che genere di informazioni ti servono?

Comunque oggi o domani avevo intenzione di lavorarci su così da reperire tutti i dati necessari e ti manderò anche le foto :D se serve oltre al hdd presente posso montarci un secondo da 120Gb aggiungendo ovviamente qualcosa al prezzo:D

Mighty Max
24-06-2009, 12:28
Entro stasera ti posto tutte l'informazioni del caso :cool:

Mighty Max
25-06-2009, 12:11
:stordita: dai giuro stasera aggiorno con i dati esatti :D

Mighty Max
26-06-2009, 07:17
Allora ieri sera esaminando a fondo è venuto fuori che l'hdd fa rumori molesti quindi non mi fido di venderlo sembrerebbe che di qui a poco vada al creatore, e un banco di ram mi rimanda segnali di errore quindi anche quello devo levarlo, a sto punto smembro il muletto e lo metto in vendita nell'altro topic.

Grazie potete chiudere