poffarbacco
22-06-2009, 13:06
Come da titolo vendo:
Gigabyte GeForce 7800GT + Zalman VF700-CU + dissipatori vram in rame Thermaltake (potrei vendere separatamente vga e dissi) --> 55€ DISPONIBILE
Stesse prestazioni di una 7800GTX...
3* HDD MAXTOR 160GB 6L160P0 --> 22€ cad. ANCORA 1 DISPONIBILE
Senza il minimo problema (ho inserito gli scan disk sotto).
Scheda PCI IDE marca Trust con controller ITE IT8212F -->15€ DISPONIBILE
Ideale per creare sistemi raid di dischi ide, o semplicemente superare il limite delle quattro periferiche ide montabili sulla scheda madre.
Scheda PCI marca Trust con 3 porte Firewire --> 15€ DISPONIBILE
Ideale per collegare hard disk esterni e videocamere a pc sprovvisti di porta IEEE1394.
Scheda audio Sound Blaster Live! 5.1 Digital --> 15€ DISPONIBILE
Come nuova.
Il tutto è perfettamente funzionante, compresi accessori.
Preferisco consegna a mano a Taranto e Napoli dove sono praticamente ogni 7-8 giorni massimo, ma nel caso posso spedire.
Ho una sola esperienza di vendita sul forum (un Nokia N95 8GB all'utente anpumpo), ma garantisco massima serietà e celerità nelle comunicazioni e nelle spedizioni. Precedenza a chi fa acquisti multipli.
Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita. In vendita anche altrove.
A voi ;)
PREZZI TRATTABILI RAGAZZI, BASTA CHIEDERE!!
Gigabyte GeForce 7800GT + Zalman VF700-CU + dissipatori vram in rame Thermaltake (potrei vendere separatamente vga e dissi) --> 55€ DISPONIBILE
Stesse prestazioni di una 7800GTX...
3* HDD MAXTOR 160GB 6L160P0 --> 22€ cad. ANCORA 1 DISPONIBILE
Senza il minimo problema (ho inserito gli scan disk sotto).
Scheda PCI IDE marca Trust con controller ITE IT8212F -->15€ DISPONIBILE
Ideale per creare sistemi raid di dischi ide, o semplicemente superare il limite delle quattro periferiche ide montabili sulla scheda madre.
Scheda PCI marca Trust con 3 porte Firewire --> 15€ DISPONIBILE
Ideale per collegare hard disk esterni e videocamere a pc sprovvisti di porta IEEE1394.
Scheda audio Sound Blaster Live! 5.1 Digital --> 15€ DISPONIBILE
Come nuova.
Il tutto è perfettamente funzionante, compresi accessori.
Preferisco consegna a mano a Taranto e Napoli dove sono praticamente ogni 7-8 giorni massimo, ma nel caso posso spedire.
Ho una sola esperienza di vendita sul forum (un Nokia N95 8GB all'utente anpumpo), ma garantisco massima serietà e celerità nelle comunicazioni e nelle spedizioni. Precedenza a chi fa acquisti multipli.
Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita. In vendita anche altrove.
A voi ;)
PREZZI TRATTABILI RAGAZZI, BASTA CHIEDERE!!