View Full Version : [MI+prov+sped] Samsung OMNIA HD i8910 garanzia ITALIA
gianluca-1986
22-06-2009, 11:41
come da titolo, vendo questo splendido telefono, acquistato in data 9 giugno e pagato 479€
è ovviamente come nuovo, avendolo usato circa 5 giorni, nessun segno ne graffio
stasera faccio qualche foto e le pubblico
lo vendo perchè per me è troppo grosso, ho già un iphone quindi due "padelle" non vanno bene :D
ho acquistato un diamond2 e ho già un iphone 16gb (a breve mi arriva il 32) quindi non scambio con nessun altro telefono
vendo a 380€ + S.S. -> 365€ come da regolamento, sempre S.S. escluse
il prezzo NON è trattabile
precedenza a scambio a mano, ma sono disposto anche a spedire (solo con assicurata)
in vendita anche altrove
astenersi troll e perditempo, please
coda, con limatina. online si trova a 442€
gianluca-1986
22-06-2009, 11:55
coda, con limatina. online si trova a 442€
a quel prezzo non è specificato che sia la versione italiana
bè dice garanzia italia ;)
cmq io non ti chiedo di togliere 50€. per me andrebbe bene se includessi nei 380€ la spedizione ;)
gianluca-1986
22-06-2009, 12:01
bè dice garanzia italia ;)
cmq io non ti chiedo di togliere 50€. per me andrebbe bene se includessi nei 380€ la spedizione ;)
allora non ho visto il sito che indichi tu
mi manderesti gentilmente via PM il link?
nel caso effettivamente sia così per me non ci sono problemi, mi attengo alle regole del forum e regolo il prezzo;)
gianluca-1986
22-06-2009, 12:10
mandato PVT ;)
risposto
untireggo
22-06-2009, 12:13
coda al tuo prezzo :)
ok. attendo le foto allora :D
essenzio
22-06-2009, 12:22
interessato con scambio a mano.
mando mp
gianluca-1986
22-06-2009, 12:27
come da regolamento, abbasso il prezzo a 365€, sempre S.S. escluse
per ora in coda ci sono:
Luka83 presumo spedito
untireggo
essenzio
come specificato, preferisco lo scambio a mano
untireggio fammi sapere se interessato a mano o spedito
untireggo
22-06-2009, 14:52
per ora in coda ci sono:
Luka83 presumo spedito
untireggo
essenzio
Come ho scritto per PM, spedito dato che stiamo a + di 300km di distanza :)
coda al tuo prezzo, posso offrirti anche 370 euro più spese di spedizione.
Pagamento o in cash, oppure tengo a disposizione un iPhone 3G 16gb nero con più di 350 euro di applicazioni regolarmente acquistate (compreso Navigon, navigatore satellitare offline, pagato 99 euro), ma ho letto che ne hai già uno.
essenzio
22-06-2009, 15:13
per ora in coda ci sono:
Luka83 presumo spedito
untireggo
essenzio
pronto a concludere con scambio a mano dove vuoi tu...
sempre rispettando la coda ovviamente..
fammi sapere
ciuaz...
[Anton|o]
22-06-2009, 15:27
Ciao Gianluca!
Abbiamo già concluso una compravendita (;)) ricordi? Mi metto in coda, dovesse arrivare il mio turno fammi sapere :-)
Ciao!
gianluca-1986
22-06-2009, 17:15
aggiornamento coda:
Luka83 spedito
untireggo spedito
essenzio a mano
R3iz spedito
[Anton|o] a mano
a sto punto per me si può concludere con essenzio o, nel caso saltasse, con [Anton|o], entrambi ovviamente a mano e al mio prezzo
abito a Parabiago, e lavoro in zona stazione centrale o duomo
essenzio
22-06-2009, 18:11
aggiornamento coda:
Luka83 spedito
untireggo spedito
essenzio a mano
R3iz spedito
[Anton|o] a mano
a sto punto per me si può concludere con essenzio o, nel caso saltasse, con [Anton|o], entrambi ovviamente a mano e al mio prezzo
abito a Parabiago, e lavoro in zona stazione centrale o duomo
per me centrale o duomo va bene.
aspetto fiducioso..
ciao ok al tuo prezzo zona certosa/famagosta :)
se è il mio turno fammi sapere
daddyxx1
23-06-2009, 06:27
coda con pagamento immediato...avvertimi quando eventualmente arriva il mio turno
essenzio
23-06-2009, 20:43
c'è nessuno in casa????:cry:
daddyxx1
23-06-2009, 21:02
ritiro l'offerta....ho trovato una persona che me lo vende a 280 :)
gianluca-1986
23-06-2009, 21:39
chiedo scusa a tutti, ma oggi sono stato tutto il gg al pronto soccorso perchè una collega si è fatta male...
sono rientrato a casa 5 minuti fà:muro:
se non si è accordato diversamente, per me si può procedere con essenzio, dato che è il primo della coda
attendo tue news;)
in coda con consegna a mano
io sono sempre in coda eh :D
dovrei essere il primo con spedizione ;)
fammi sapere se arriva il mio turno
essenzio
24-06-2009, 08:41
gianlu sono costretto a passare.. :cry:
grazie comunque.
io lascio
appena comprato nuovo :p
dovrei essere il primo della coda ora.
Ti chiedo cortesemente se vuoi concludere, garantendoti la massima celerità, e sperando di riceverne altrettanta.
Ciao
[Anton|o]
24-06-2009, 11:19
Io sto aspettando di vendere un blackberry, sono interessato ma mi metto in pausa e lascio scorrere la coda :-)
gianluca-1986
24-06-2009, 11:50
ciao ok al tuo prezzo zona certosa/famagosta :)
se è il mio turno fammi sapere
ok
in coda con consegna a mano
ok
gianlu sono costretto a passare.. :cry:
grazie comunque.
no problem, grazie x avermi avvertito
io lascio
appena comprato nuovo :p
ottima scelta...non te ne pentirai;)
;27967345']Io sto aspettando di vendere un blackberry, sono interessato ma mi metto in pausa e lascio scorrere la coda :-)
ok
dovrei essere il primo della coda ora.
Ti chiedo cortesemente se vuoi concludere, garantendoti la massima celerità, e sperando di riceverne altrettanta.
Ciao
si in teoria si, però come anticipato preferisco la consegna a mano, quindi essendoci altre due persone con consegna a mano, non sò effettivamente a livello di regolamento come comportarmi
mando un pm al mod di sezione e vediamo che dice;)
EDIT:
ho ricontrollato, e il primo in coda sarebbe untireggio con spedizione, poi tu poi gli altri a mano...
attendiamo il mod e vediamo che dice
ok.
ti assicuro però la massima celerità nel pagamento (sarebbe immediato) e la chiusura del tutto in tempi minimi, senza andare troppo sulle lunghe
gianluca-1986
24-06-2009, 12:06
ok.
ti assicuro però la massima celerità nel pagamento (sarebbe immediato) e la chiusura del tutto in tempi minimi, senza andare troppo sulle lunghe
io preferisco la consegna a mano, ma se a livello di regolamento devo spedirlo non ho problemi
intanto aggiorno la coda:
r3iz spedito
pali a mano
phili a mano
untireggo
24-06-2009, 12:07
Io l'ho preso altrove :)
Grazie per avermi citato :D ma potete andare avanti con la coda :)
gianluca-1986
24-06-2009, 12:10
Io l'ho preso altrove :)
Grazie per avermi citato :D ma potete andare avanti con la coda :)
ok;)
se hai scritto nel post iniziale che preferisci lo scambio a mano puoi saltare chi si è messo in coda con spedizione e passare a chi ti ha chiesto lo scambio a mano ;)
x questo l'ho acquistato nuovo, sono già 4-5 vendite che mi metto in coda per primo e poi alla fine vengo fregato dallo scambio a mano :D
a livello di regolamento hai specificato la precedenza a mano, quindi hai tutto il diritto di venderlo a chi sta dopo di me in coda che ti possa garantire le tue condizioni. Quindi mi attengo non solo al regolamento, ma anche alle tue esigenze. L'unica cosa che posso dirti è che sono realmente interessato all'acquisto, e alla tua conferma avverrebbe subito il pagamento. Sarei felice di poter chiudere con te la trattativa, sperando di non crearti troppi fastidi per il fatto di dover spedire il telefono. In ogni caso ti ringrazio. Ciao
gianluca-1986
24-06-2009, 12:16
se hai scritto nel post iniziale che preferisci lo scambio a mano puoi saltare chi si è messo in coda con spedizione e passare a chi ti ha chiesto lo scambio a mano ;)
x questo l'ho acquistato nuovo, sono già 4-5 vendite che mi metto in coda per primo e poi alla fine vengo fregato dallo scambio a mano :D
anche il mod mi ha confermato di procedere a mano
a sto punto ci sarebbero pali e phili a mano, gli mando un pm e vediamo che dicono
a livello di regolamento hai specificato la precedenza a mano, quindi hai tutto il diritto di venderlo a chi sta dopo di me in coda che ti possa garantire le tue condizioni. Quindi mi attengo non solo al regolamento, ma anche alle tue esigenze. L'unica cosa che posso dirti è che sono realmente interessato all'acquisto, e alla tua conferma avverrebbe subito il pagamento. Sarei felice di poter chiudere con te la trattativa, sperando di non crearti troppi fastidi per il fatto di dover spedire il telefono. In ogni caso ti ringrazio. Ciao
io di solito preferisco a mano, in particolare quando la merce è nuova e perfetta
però c'è da dire che non mi piace tirare troppo per le lunghe e fare aspettare le persone x tanto tempo
se entro domani non concludo coi due utenti a mano, lo dò a te spedito, ok?
per me non ci sono problemi, io sono qui. Quando vuoi fammi sapere che chiudiamo subito con pagamento immediato. Ti auguro un buon proseguimento di giornata
marco.cap
24-06-2009, 12:34
ti interessa un 5800 più conguaglio?!?!?!
fammi sapere
gianluca-1986
24-06-2009, 12:37
per me non ci sono problemi, io sono qui. Quando vuoi fammi sapere che chiudiamo subito con pagamento immediato. Ti auguro un buon proseguimento di giornata
grazie mille!
ti interessa un 5800 più conguaglio?!?!?!
fammi sapere
no thanks;)
Confermo il mio interesse...attendo notizie essendo io il secondo in coda se non sbaglio.
cedo il mio posto a phili :) grazie cmq
gianluca-1986
24-06-2009, 17:42
Confermo il mio interesse...attendo notizie essendo io il secondo in coda se non sbaglio.
et voilà
per me possiamo anche domani in giornata
sono nell'ufficio in duomo ma in 5 minuti posso arrivare in centrale
cedo il mio posto a phili :) grazie cmq
grazie a te;)
ma la garanzia è presente (è specificata solo nel titolo)?presso dove?
gianluca-1986
24-06-2009, 19:36
ma la garanzia è presente (è specificata solo nel titolo)?presso dove?
certo che si
è stato acquistato su misterprice ed è la versione samsung italia
noooooo...ti devo chiedere scusa ma devo rinunciare all'acquisto.
I miei soci (ho appena aperto una società) hanno già preso i telefoni in comodato d'uso e mi hanno avvisato solo ora...
Sono mortificato per averti fatto perdere tempo...scusami.
gianluca-1986
24-06-2009, 20:28
no problem
a sto punto direi che domattina lo spedisco a r3iz
se d'accordo ci sentiamo via pm x tutti i dati
marco.cap
24-06-2009, 20:36
so che forse sono un po pochini ma come ti avevo accennato in pm
360 euro spedizione inclusa con posta celere 1 e te lo prendo io. Ti pagherei domattina senza se ma o forse....
ti dirò di più non è che non voglia acquistare al tuo prezzo è solo che al momento non ho altri soldini
Ciao,
ti offro 380€ spedizione inclusa, ma...in contrassegno.
Se per te è ok, fammi sapere. Grazie.
Luca
gianluca-1986
24-06-2009, 23:39
so che forse sono un po pochini ma come ti avevo accennato in pm
360 euro spedizione inclusa con posta celere 1 e te lo prendo io. Ti pagherei domattina senza se ma o forse....
ti dirò di più non è che non voglia acquistare al tuo prezzo è solo che al momento non ho altri soldini
giusto x precisare, in pm avevi detto 350...
comunque è un prezzo a cui non lo darò via mai, già ne smeno 100 e rotti, se devo perderci altri soldi piuttosto me lo tengo come fermacarte...
il prezzo a cui lo vendo è giusto, e lo dimostrano tutti gli utenti che stanno o hanno seguito la vendita
Ciao,
ti offro 380€ spedizione inclusa, ma...in contrassegno.
Se per te è ok, fammi sapere. Grazie.
Luca
mi spiace ma non spedisco in contrassegno
grazie lo stesso
pronto a chiudere, ti ho inviato un pm
Se ti salta l'accordo e vuoi concludere a mano, offro 350....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.