PDA

View Full Version : Consiglio netbook per regalo

ColoradoBoat
22-06-2009, 11:12
Ciao a tutti =)

Un'amica ci ha chiesto come regalo, a noi gruppo di amici, un net book ma aiuto non sappiamo cosa scegliere!
Lei lo vorrebbe esteticamente carino [avevo visto il dell mini 10 inspiron, molto carino esteticamente, sapevo che era una buona marca ma ho letto che per vedere i video è pessimo è vero?].
Con una batteria decente,lo deve usare in treno e al lavoro ma nel secondo caso si può attaccare alla corrente. Quindi non importa che duri cinque ore la batteria già un po' di più del classico notebook va bene.
Pensavo sui 10 pollici ma volendo anche 9, non pesantissimo altrimenti non ha senso.
Lo vuole usare per internet, word e vedere i video. Non si intende video di qualità strafighissima ma che sia fattibile guardare qualche puntata di telefilm preso da internet.
Poi vabbè non volevo prenderle un prodotto con hard disk minuscolo ma non importa sia gigantesco.
Prezzo 300-350 massimo.
Un prodotto carino, in tutti i sensi ammetto che colorato farebbe scena, non strafico per una persona senza esigenze particolari oltre a quella di vedere qualche film e mandare qualche mail.
Cosa ci consigliate?
Non ho proprio idea l'unico che avevo visto che mi piaceva era il dell ma appunto viene criticato ._.
Grazie!

ChioSa
22-06-2009, 11:21
Posso consigliarti il samsung nc10, bianco sta sui 350 €

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856145

maxime
22-06-2009, 11:47
Posso consigliarti il samsung nc10, bianco sta sui 350 €

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856145

IDEM

ColoradoBoat
22-06-2009, 13:09
E' possibile che abbia trovato il samsung n10 rosa a 351.60? Su un sito l'ho visto e dicono che dovrebbe arrivare a fine giugno ma si può volendo già ordinare °_° Sarebbe l'ideale °_°

ColoradoBoat
22-06-2009, 20:46
Mh guardandomi in giro ho trovato più o meno a prezzi analoghi
MSI 10" U100 ROSA 160GB 2GB BATT. 6 CELLE
e
SAMSUNG 10" NC10 KA04 BLU

Ora del primo mi piace un sacco l'estetica, il colore so che sarebbe gradito e non so lo trovo proprio più carino ma si riescono a vedere i video?
Ho letto che fino a qualche mese fa poteva essere considerato uno dei migliori ma aveva poco batteria eppure a 6celle dovrebbe essere migliorato no? °_°

Consigl consigl *_*