View Full Version : consiglio
roorplanet
22-06-2009, 12:02
io ho intenzione di farmi il pc nuovo x fine mese...scheda video: ati radeon 4970 x2 cpu: phenom 2 x4 955 be ma sn indeciso sulla scheda madre e sulla ram...
di scheda madre pansavo a una asus m4a797 deluxe o a una dfi lanparty dk 790 fxb-m3h5....ma sulla ram pensavo a una corsair dominator ma nn saprei quale di preciso e puntavo a prendere 2 gb...per la ram ho un badget massimo di 130\150 euro...cosa mi consigliate????ciao a tt e grazie di questo magnifico forum...SIETE I NUMERI UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........:D :D :D
io ho intenzione di farmi il pc nuovo x fine mese...scheda video: ati radeon 4970 x2 cpu: phenom 2 x4 955 be ma sn indeciso sulla scheda madre e sulla ram...
di scheda madre pansavo a una asus m4a797 deluxe o a una dfi lanparty dk 790 fxb-m3h5....ma sulla ram pensavo a una corsair dominator ma nn saprei quale di preciso e puntavo a prendere 2 gb...per la ram ho un badget massimo di 130\150 euro...cosa mi consigliate????ciao a tt e grazie di questo magnifico forum...SIETE I NUMERI UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........:D :D :D
che monitor hai? fai oc ( e sei si quanto?) raffreddamento cosa vuoi mettere?
roorplanet
22-06-2009, 16:11
di monitor ho un asus 22 pollici vw222u e si ho intenzione di overclokkare abbastanza ma a tempo debito...cmq + posso oc e meglio e...poi x il raffreddamento montero delle ventole supplementari qnd sara il momento...grazie in anticipo della risposta...a e poi volevo chiederti se conoscevi un buon case ma da spendere poco XD...che i soldi scarseggianoXDXDXD...
di monitor ho un asus 22 pollici vw222u e si ho intenzione di overclokkare abbastanza ma a tempo debito...cmq + posso oc e meglio e...poi x il raffreddamento montero delle ventole supplementari qnd sara il momento...grazie in anticipo della risposta...a e poi volevo chiederti se conoscevi un buon case ma da spendere poco XD...che i soldi scarseggianoXDXDXD...
per un 22' non devi spendere tanto, una 4870 512mb non viene sfruttata al 100% figurati due mentre se non vuoi arrivare a livello di bench ( e quindi usare liquido, o peggio cascade e similari un 790fx è inutile
quindi prendi una ga-ma790x-ud4 e raffredda ad aria e memorie prendi delle ddr2 800c4 se non hai intenzione di andare oltre i 3.5ghz altrimenti se decidi di overcloccare tutto prendi delle 1066c5
come case 50€ per l'antec three hundred tutta la vita :-)
roorplanet
22-06-2009, 16:21
poi ti volevo chiedere io ho un buon alimentatore da 650w ma nn ricordo il nome secondo te basta x tirare il tutto?
poi ti volevo chiedere io ho un buon alimentatore da 650w ma nn ricordo il nome secondo te basta x tirare il tutto?
se prendi la configurazione come ti ho indicato io un 650w non ti serve ti basta ed avanza un vx550w cmq se proprio vuoi un 650w prendi il tx650w
roorplanet
22-06-2009, 16:36
ma sta scheda madre nn sopporta i phenom 2!?!?!?!?!?!?!:confused:
ma sta scheda madre nn sopporta i phenom 2!?!?!?!?!?!?!:confused:
controlla la mia firma :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.