PDA

View Full Version : System Security (con simbolo di scudo giallo e nero) come toglierlo o cosa sia...

Luceoscura
22-06-2009, 11:51
Vi spego cosa mi è sucesso su un pc che avevo formattato...
Istallo tutto e mi conetto a internet di colpo allarme e parte un programma di Scanzione del nome: system security (io mi chiedo ma se non ti ho istallato che ci fai qui?)
Allora blocco la scansione ed il risultato e stato che avast è impazzito... sfondo desktop sparito con un immaggine di avviso scritto WArner bla bla; messa dal stesso famigerato SS (per SS intendo System Security) il destro del mause non funziona su nulla come se il mause non avesse il tasto, non mi si apre panello x disistallare i programmi, stesso per il ripristino di sistema stesso per msconfig stesso per taskmenager incona sulla barra niente finestra sul desk, ho provato in modalita provisoria ma non esce la barra di windows e le cosidette icone nel desk non ci sono ma posso utilizzare taskmenager..

Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura... vado di fretta...

Provato su internet cercare ma nulla ancora oggi ho trovato so che qui c'è gente che s'ascoltare...

Chill-Out
22-06-2009, 12:06
Ciao segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446

Chiudo onde evitare doppione :)