jocker9
22-06-2009, 10:44
ciao a tutti! ho un computer nuovo fiammante di una settimana con scheda madre ga ma 790x 4g d ram e phenom 2 720, ho installato xp sp3 e dopo i vari driver della mb e video ho messo quelli del modem...un b quick ericcsson vecchio ma prestante! che però si rifiuta di funzionare con questo computer!!! infatti dopo poco la connessione termina senza motivo e con i torrent da errore maximum connection limit reached qualsiasi cosa faccia e se si cerca di spegnere il computer da una bella schermata blu RDBSS.SYS allora ho provato con una macchina virtuale winxp sp2 e li non dava problemi, minor velocità ma non succedeva niente di grave! anche sul mio vecchio computer non da assolutamente problemi eppure il sistema operativo e i driver sono esattamente gli stessi!
ho provato allora a riformattare il pc con winxp sp2 ma il problema si è ripresentato uguale!!! spero che sappiate darmi una qualche dritta perchè il modem funziona perfettamente sull'altro computer (quindi non è lui il problema) grazieeeee
ho provato allora a riformattare il pc con winxp sp2 ma il problema si è ripresentato uguale!!! spero che sappiate darmi una qualche dritta perchè il modem funziona perfettamente sull'altro computer (quindi non è lui il problema) grazieeeee