PDA

View Full Version : (ce sped o scambio) lg tribe ks 360 black nuovo no brand

Fabioxx
22-06-2009, 11:18
Cm da titolo vendo lg tribe ks360 black, nuovissimo ancora cn tt le pellicole, lo vendo x passiaggio altro cell, comprato 2 sett fa cn scontrino scatoao e ttt gli accesori (carica batt, auricolare, cavo usb) piu memory 2 giga, no brand ...

prezzo 150 spedito nex ribasso

accetto scambi

felixardente
23-06-2009, 10:35
Blackberry 8310 curve + tuo conguaglio.
Scambio a mano.

Fabioxx
23-06-2009, 13:48
nn sn interresato grazie

Fabioxx
23-06-2009, 13:51
up

Fabioxx
24-06-2009, 11:51
up

robysy
14-07-2009, 12:41
ciao.ti interessa lo scambio con psp fat white + modifica + memory originale sony da 2 gb con programmi x la gestione della psp + scatola originale+photofast cr-5400 (un adattatore ke permette di mettere 2 micro sd HC contemporaneamente) + microsd da 2 gb+ custodia di protezione+ gta vcs + i simpson+umd demo+ borsa portapsp??
sai, tra poco parto e sono rimasto senza cell. Alla psp ci ho giokato pokissimo, l'ho tenuta accesa + x fare gli aggiornamenti che per giocarci, Sono impegnato con l'universita, e con mio zio ke gli do una mano per la contabilità, perciò non ci ho mai giocato. Al posto di tenerla li nello scatolo a prendere polvere, preferisco scambiarla.
Fammi sapere. Mi serve urgentemente un cell. Grazie

qui le foto.
http://img239.imageshack.us/gal.php?g=borsaportapsp.jpg

robysy
14-07-2009, 20:46
ciao.ti interessa lo scambio con psp fat white + modifica + memory originale sony da 2 gb con programmi x la gestione della psp + scatola originale+photofast cr-5400 (un adattatore ke permette di mettere 2 micro sd HC contemporaneamente) + microsd da 2 gb+ custodia di protezione+ gta vcs + i simpson+umd demo+ borsa portapsp??
sai, tra poco parto e sono rimasto senza cell. Alla psp ci ho giokato pokissimo, l'ho tenuta accesa + x fare gli aggiornamenti che per giocarci, Sono impegnato con l'universita, e con mio zio ke gli do una mano per la contabilità, perciò non ci ho mai giocato. Al posto di tenerla li nello scatolo a prendere polvere, preferisco scambiarla.
Fammi sapere. Mi serve urgentemente un cell. Grazie

qui le foto.
http://img239.imageshack.us/gal.php?g=borsaportapsp.jpgvenduta a 140. grz e scusa x il disturbo